Samsung Galaxy S3 Neo — Cyanogenmod 12.1 Android 5.1.1 silenziare suoneria

• Risposte:3
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 10

21-giu-2016 10.41.50 Tramite pagina web

Ciao amici,
dopo aver installato Cyanogenmod 12.1 (forum.xda-developers.com/galaxy-s3-neo/orig-development/rom-cyanogenmod-12-1-s3-neo-t3099384)
non riesco a capire come si possa attivare la vibrazione (disattivando la suoneria) per le chiamate in entrate.
Con la versione precedente di Android, bastava tener premuto il tasto accensione e nel menu che si presentava vi era tale opzione.

Qualche suggerimento?
GASP! :-)

grazie!

• Post del forum: 52

22-giu-2016 9.09.28 Tramite pagina web

Anche nella versione originale di lollipop 5.0 avevano tolto questa possibilità, rimessa con un aggiornamento successivo....(se non ricordo male) ..
Prova a aggiornare il tuo s3 a una versione superiore si Cyanogenmod se puoi....

• Post del forum: 10

22-giu-2016 10.57.37 Tramite pagina web

Grazie della gentile risposta Figor71!
Cercando in rete ho scoperto che Google ha sostituito tale funzione con "Interruzioni" (in Suoni) ma mi sembra un sistema molto complesso e fuori dalla portata degli utenti comuni. Le solite scelte fatte da sviluppatori che ragionano da sviluppatori e non da utenti a mio avviso!

Alla fine ho visto che è più comodo usare i profili: "normale" e "silenzioso" che tra l'altro si possono comandare comodamente tramite "Tile" (Menu notifiche).

Per l'upgrade, meglio lasciar perdere, almeno per ora, ho appena cambiato telefono e importato su questo applicazioni e configurazioni, sono abbastanza stanco.. :-)

— modificato il 22-giu-2016 10.58.37

• Post del forum: 899

22-giu-2016 21.26.40 Tramite pagina web

Anch'io ho l'S3 Neo e purtroppo la CyanogenMod 13 è ancora in sviluppo ed al momento è disponibile solo una beta molto instabile, comunque io abbasso il volume a zero ed entra da solo in vibrazione, anche dalla schermata di blocco.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!