Samsung Ace si riavvia in continuazione e rimane la scritta Samsung lampeggiante

  • Risposte:11
Alessandra Bonafè
  • Post del forum: 8

21 giu 2016, 17:48:18 Tramite pagina web

Ciao volevo chiedere consigli su un problema riguardante un vecchio telefono che non uso più da due anni perché l'ho cambiato,é un Samsung ace che non ho mai portato in assistenza ma che mi piacerebbe magari trovare un modo per riuscirlo a vedere acceso.
Capitò che un giorno lo spensi e da lì non funzionò più ossia si carica da spento ma premuto il tasto di accensione"si accende"e rimane qualche secondo con la scritta Samsung lampeggiante poi si riavvia fino a tornare da capo. La batteria l'ho cambiata ma non é quello il problema,ho tolto scheda Sim ed sd..come posso fare??? Usate termini semplici perché non ne capisco:D

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

21 giu 2016, 19:04:56 Tramite App

Entra in recovery e fai un wipe cache. Era installata qualche modifica?

Rispondere
Alessandra Bonafè
  • Post del forum: 8

21 giu 2016, 19:23:31 Tramite pagina web

Come si entra in recovery? Volume su più? ?

Rispondere
Alessandra Bonafè
  • Post del forum: 8

21 giu 2016, 19:30:37 Tramite pagina web

Prima seguendo dei passi su internet avevo premuto tasto home volume su e pose e mi entrato in una schermata dove c erano delle opzioni tra cui wipe data reset avevo premuto qualcosa ma poi si è riavviato e da stesso problema...ora se premo home più Power si accende e si riavvia

Rispondere
Alessandra Bonafè
  • Post del forum: 8

21 giu 2016, 19:33:36 Tramite pagina web

*volume su e power

Rispondere
Alessandra Bonafè
  • Post del forum: 8

21 giu 2016, 19:42:52 Tramite pagina web

Può darsi che ci sia stato qualche aggiornamento prima di spegnerlo. .cmnq successe qualche anno fa ora non ricordo bene (thinking)

Rispondere
Alessandra Bonafè
  • Post del forum: 8

21 giu 2016, 20:22:04 Tramite pagina web