Cosa acquisto? (Spedito da Amazon)

  • Risposte:8
bill bell
  • Post del forum: 3

29 giu 2016, 02:14:26 Tramite pagina web

image

Il mio budget è dai 400 ai 500 poco più... Voglio acquistare uno smartphone da Amazon, spedito da Amazon (mi son trovato bene con la loro assistenza...) Come vedete io ho una preferenza riguardo al mate 8 a livello estetico ma non me ne intendo molto....

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

29 giu 2016, 11:18:28 Tramite pagina web

Io farei la stessa scelta. Considera però che i Nexus sono di gran lunga i più veloci nel ricevere gli aggiornamenti del software Android. Detto questo confermo il mio accordo con la tua scelta

bill bell

Rispondere
bill bell
  • Post del forum: 3

29 giu 2016, 11:36:57 Tramite pagina web

Sai perchè l'indecisione... Le recensioni sono abbastanza impietose con il mate 8... Fotocamera sotto la media, altoparlanti (solo secondo alcuni) disastrosi... Solo che so che riceve aggiornamenti continui, magari nel frattempo è milgiorato no? Cos'è di inizio di quest'anno come telefono?

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

29 giu 2016, 12:09:51 Tramite pagina web

Ti ho risposto in base alle alternative che proponevi tu. Poi dipende dalle esigenze. Ad esempio, io faccio poche foto e non ascolto musica...quindi...
Comunque €500 sono tanti. Daria Lombardi, la Capessa di AndroidPit ha un Honor 7 (sempre Huawei) che costa molto meno e che ha recensito su questo blog parlandone molto bene

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

29 giu 2016, 12:36:50 Tramite pagina web

S6 Edge+ fidati.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

29 giu 2016, 12:40:17 Tramite App

S6 edge o oneplus3 visto il budget..

Rispondere
bill bell
  • Post del forum: 3

29 giu 2016, 18:02:35 Tramite pagina web

Oggi sono andato a vedere di persona in 2 centri i 3 dispositivi:
Samsung S6 edge+
Huawei Mate 8
Huawei Nexus 6p

Scarto immediatamente il Samsung s6 edge+ che entrambi hanno detto non essere un buon acquisto confronto agli altri due, anche perchè ha una batteria che arriva a fatica a sera...

Ora sono veramente combattuto fra i due huawei... Esteticamente il Mate 8 è stupendo, cornici veramente minime ottima qualità costruttiva, schermo luminoso, memoria espandibile.... Il 6p è decisamente più bruttino, ma fa delle foto decisamente con meno rumore... Anche l'audio sebbene meno potente è più di qualità... Solo che dovrei dotarmi di sti cavi Type C che ne ho un sacco di quelli universali ormai, e senza memoria SD o uso una flash drive o devo giocare di cloud... Le recensioni vorrebbero che prendessi il Nexus ma sono veramente combattuto....

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

29 giu 2016, 21:37:28 Tramite App

vai di p9 ^^

[edit]
ho appena notato che ci hanno fatto pure un articolo :3
https://www.nextpit.it/huawei-p9-impressioni-dopo-2-mesi

— modificato il 29 giu 2016, 23:56:28

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

29 giu 2016, 22:16:08 Tramite pagina web

Stai parlando di telefoni comunque ottimi, scegli seguendo le tue sensazioni. Oppure segui il suggerimento di Daniele Soncina che è un tipo in gamba

Rispondere