aggiornamento app problematico

  • Risposte:5
memiblu47
  • Post del forum: 1

29 lug 2016, 18:09:19 Tramite pagina web

Salve. Da circa 2 settimana il mio Samsung Lollipop 5.0.2 (rootato) ha problemi di aggiornamento delle app installate o da installare, in quanto procede a scaricare l'app od al suo aggiornamento automatico ,ma si ferma al momento di installare la prima app scaricata.

Tutto il resto funziona regolarmente e non ci sono altri blocchi, ma se voglio procedere con l'aggiornamento devo riavviare il telefono . Tutto però si ripete con l'app successiva sia usando il wifi che la connessione dati indifferentemente! Cosa fare?

Nadir Ermilli

Rispondere
Eddy Geeks
  • Post del forum: 155

18 ago 2016, 13:41:49 Tramite pagina web

Io non installo mai niente dal Google Play, ma lo uso per vedere l'ultima versione e poi cerco il file APK su internet (o su un'altro store come 1MobileMarket, Aptoide o AIO Downloader). C'è anche un'altro vantaggio nell'installare app non da play store: puoi avere anche poco spazio, ma l'app viene installata, mentre se la installi da play store non puoi andare sotto i 210 MB liberi nella memoria interna, anche se hai la SD come memoria principale. Esempio: vuoi installare un'app che pesa 31 MB, su SD hai 20 GB liberi (ed è la tua memoria principale dove le app vengono installate) e nella memoria interna hai 240 MB; il play store non ti installa quell'app, mentre scaricandola da internet o da un'altro store la puoi installare senza problemi (e puoi salvare il file apk per installarlo anche quando non hai connessione

Nadir Ermilli

Rispondere
Nadir Ermilli
  • Post del forum: 7

12 dic 2016, 21:39:05 Tramite pagina web

Io ho provato ad installare delle ap scaricate da aptoide ma non me le lascia installare e memoria ne ho sai dirmi perché?...

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

12 dic 2016, 21:57:41 Tramite App

ma è un Samsung o un conquer?o come l hai chiamato

Rispondere
Eddy Geeks
  • Post del forum: 155

13 dic 2016, 18:11:38 Tramite pagina web

Che errore ti da?

Rispondere
James Rullo
  • Post del forum: 13

20 dic 2016, 21:53:13 Tramite pagina web

Posso sapere che versione su play store hai?.. me lo faceva su versioni prima della 7..

Rispondere