[SVILUPPO] Antivirus Open Source

• Risposte:125
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 97

6-set-2016 14.39.50 Tramite pagina web

Io ho trovato 1405 virus (e sono all'inizio). Se mi mandi i nomi dei pacchetti che hai trovato tu, posso vedere quali non ho e aggiungerli a packages.txt. Tu quanti ne hai trovati?

— modificato il 6-set-2016 14.40.33

• Post del forum: 341

6-set-2016 15.46.53 Tramite pagina web

Certo, più siamo meglio è. Devi, come stiamo già facendo, creare un file di testo sul tuo computer chiamato packages.txt e inserirvi il nome del pacchetto malevolo con accanto una spiegazione. per esempio:
com.android.virus.test:Malware
com.esaybatterysaver.su:Rootlet

Se sei indeciso mettili tutti e due, tipo:
com.double.evended:Ransomware/Trojan

Poi quando avremo finito l'app (mi sto facendo in quattro per finirla) posteremo il codice sorgente su https://www.github.com e da li andremo avanti con aggiornamenti. Pensavo che dovreste fare un account tutti e due, per poi darmi il vostro Username qui in un commento almeno vi aggiungo alla organizzazione e alle repository.
Buon lavoro a tutti!

6-set-2016 15.54.09 Tramite pagina web

Io ho ancora fatto pochi pacchetti perché mi sto occupando di tutta la parte tecnica, dello sviluppo e della rimozione malware, dell'UI / UX e delle shapes XML e drawables. Quando arrivo ad un buon numero di pacchetti te li mando :D

7-set-2016 14.35.09 Tramite pagina web

Ho appena fatto un account su GitHub. Il mio username è EddyGeeks. Fin ora ho trovato 9 Rogueware, 19 Ransomware, 277 Malware, 174 Spyware, 1278 Trojan, 48 Backdoor, 2 Exploit, 7 Worm, 1 Riskware e 1 Sniffer.

— modificato il 7-set-2016 14.43.45

• Post del forum: 88

8-set-2016 10.20.18 Tramite pagina web

ti interessa un sito web per le applicazioni che crei ?

8-set-2016 10.59.32 Tramite pagina web

Grazie mille Lorenzo Morello, sono felice del tuo feedback e della tua proposta e, nonostante mi dispiaccia veramente tanto, devo rifiutarla.
Ti assicuro che non lo faccio perchè non ho bisogno di un sito web o perche non voglio farmelo fare da te, ma solo per un motivo: sto già sviluppando un sito web per me da solo e faccio conto di finirlo di qui a breve.
Grazie comunque per la gentile collaborazione :D

• Post del forum: 45

8-set-2016 12.08.48 Tramite pagina web

Sei più veloce della Ferrari

8-set-2016 12.21.22 Tramite pagina web

Io ne ho trovati 120.
Una domanda.Quanto Cavolo sei veloce?!
Comunque ho trovato quasi solo trojan.Infatti li ho messi in un altro file e l'ho chiamato trojan.txt
Comunque se vuoi ecco dei link dei file txt(ne sono due)

trojan.txt

http://minecraftpefiles.altervista.org/cloud/trojan.txt

packages.txt

http://minecraftpefiles.altervista.org/cloud/packages.txt

Se noti che sono link insoliti e perché li ho salvati su altervista,che serve per creare siti web.
Solo per motivi di sicurezza,niente di più.

8-set-2016 12.28.29 Tramite pagina web

benissimo, procediamo alla grande! La repository di github è stata creata e ci metterò presto i file.
Francesco, fai un tua Account Github e dammi l'username così ti unisco alla repo :D

8-set-2016 13.11.48 Tramite pagina web

Bravo Francesco! Ho messo nel mio packages.txt i pacchetti che hai trovato tu e che io non avevo. Adesso siamo a 1811 pacchetti!

— modificato il 8-set-2016 13.12.05

8-set-2016 13.15.29 Tramite pagina web

Però se riuscissimo a trovare i pacchetti infettati da Hummer e da Ghost Push, sarebbe un antivirus super ricercato. Solo che questi pacchetti sono impossibili da trovare. Ho solo trovato 400+ SHA1 da cui prendo il nome dei pacchetti infettati da Ghost Push, ma non sono tutti e alcuni SHA1 non li trovo. Se solo trovassi quelli di Hummer...:'(

• Post del forum: 8

8-set-2016 13.29.41 Tramite pagina web

oi kome si acerano i cell????????????????

8-set-2016 14.14.56 Tramite pagina web

Si usano degli exploit tipo quelli di Metasploit, oppure si usano programmi a pagamento tipo mSpy, SpyBubble o mille altri

8-set-2016 14.38.40 Tramite pagina web

Buone notizie: sto sviluppando ora la parte centrale dell'antivirus e funziona benissimo.
Come hai fatto a capire quello che ha scritto non lo so :D

8-set-2016 14.51.58 Tramite pagina web

Stavo pensando all'interfaccia dell'app. Per l'animazione del pulsante che alla pressione esegue la scansione ti piace qualcosa in material design tipo l'animazione dell'app drawer in stile Lollipop/Marshmallow? A questo link c'è un file di After Effects nel caso ti servisse.
A proposito, nel file README.md hai scritto mashines anziché machines, l'ho notato guardando sull'app di GitHub

— modificato il 8-set-2016 15.00.08

8-set-2016 15.09.04 Tramite pagina web

Non riuscivo a trovare un nome adatto e volevo che finisse con droid
Così ho scelto Tiziodroid(laughing):D(laughing):D:) ora che devo fare?

8-set-2016 15.50.21 Tramite pagina web

Ehi Xois,avrei in mente una features per l'antivirus forse utile
Adblock : Dovresti creare in qualche modo un blocco che impedisce al browser di andare su i link pubblicitari.Ecco il modo che ho usato io
Come fa AdAway,modificare il file /etc/hosts per impedire ad android ad accedere ai siti pubblicitari.
Questo e il mio file hosts http://minecraftpefiles.altervista.org/cloud/hosts.

• Post del forum: 88

8-set-2016 16.04.54 Tramite pagina web

Sono felice per te, grazie comunque per aver preso in considerazione l'offerta.