[SVILUPPO] Antivirus Open Source

• Risposte:155
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 1

7-giu-2017 8.52.32 Tramite pagina web

/* Xois */
Questo è il mio ultimo post sul forum, per favore chi è interessato al progetto scriva a xois@refurhost.com e mi mandi il suo indirizzo mail primario, con quello vi contatterò e vi aggiungero sul gruppo Hangouts, da lì ci organizzeremo per tutti i dettagli. Alcune conversazioni dovranno rimanere private e non sotto gli occhi di tutto il forum

P.S. Scaricate Hangouts da play store.
Mi dispiace lasciare il forum ma non ho scelta, gli ultimi fatti che sono accaduti mi hanno costretto ad abbandonarlo anche se non era nei miei programmi perché sono stato ingiustamente accusato di blasfemia da un utente molto intelligente, e in generale il forum è la qualità degli articoli cala giorno per giorno.
Ragazzi, ignorate tutti gli altri post di questo thread, vedrete che il nostro progetto sbarcherà sul play store prestissimo

(Hangouts: play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.talk&hl=it)

— modificato il 7-giu-2017 8.53.01

• Post del forum: 1.019

2-lug-2017 13.15.00 Tramite pagina web

Eddy Geeks

Carico subito file su MEGA. Solo che sono ancora dei semplici file di testo, non XML come potrebbe avere bisogno l'app.

Ciao Eddy,
Andrea Cioccarelli (Xois) sta cercando di contattarti in tutti i modi per poter continuare il progetto. Fammi sapere così ti dico come fare.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

• Post del forum: 155

2-lug-2017 13.23.50 Tramite pagina web

Gli ho mandato 2 mail da 2 diversi indirizzi e un invito su Hangouts da qualche settimana. Il mio nickname su Hangouts è lo stesso che uso su questo forum.
Comunque la sua era una mail temporanea, quindi non so neanche se ha ricevuto le mie mail.

— modificato il 2-lug-2017 18.50.17

2-lug-2017 21.24.43 Tramite pagina web

Eddy Geeks

Gli ho mandato 2 mail da 2 diversi indirizzi e un invito su Hangouts da qualche settimana. Il mio nickname su Hangouts è lo stesso che uso su questo forum.
Comunque la sua era una mail temporanea, quindi non so neanche se ha ricevuto le mie mail.

image

• Post del forum: 860

4-lug-2017 21.28.38 Tramite pagina web

Gli indirizzi mail del tuo amico sono gettabili hanno una durata cortissima non sono onesti al 100%
e spesso la risposta va perduta anche fare produrre dei lorem conportamento strano verso di te che hai fatto molto.
Cio non mi riguarda ma francamente potrebbe darti il suo vero mail. non esiste non è possible Eddy
I suoi indirizzi mail non sono puliti
dico cio per te. Perche non ti da il suo indirizzi personale mail??????
Mi scusi non interverro piu grazie
https://media1.giphy.com/media/1yYWGu3caE3m0/200w.gif

Eddy Geeks

Questo il 10 giugno:

![image][1]

Adesso gli ho mandato una mail al suo nuovo indirizzo temporaneo

[1]: https://fscl01.fonpit.de/userfiles/7384286/image/forum/Screenshot__155.png

— modificato il 4-lug-2017 22.58.06

ISHO

5-lug-2017 18.04.44 Tramite pagina web

Come lo dice la parola e un indirizzo mail con una durata nei tempo poi sparisce col suo contenuto.
Non li posso pubblicare; ma quando vuoi mandare alla sbrigativa un mail senza servirti del tuo FAI cosi ne mandi uno gettabile tenporaneo. Puo servire molto
non è légale al100% ma molti se ne servono come lo fa il vostro amuco Andrea. Isho

ISHO

• Post del forum: 155

6-lug-2017 9.55.32 Tramite pagina web

Usare una mail temporanea è legalissimo. E poi non con tutte le mail temporanee puoi spedire mail, al contrario di ciò che ha detto Isho. Per esempio la mail usata da Andrea poteva solo riceverle.

6-lug-2017 10.59.17 Tramite pagina web

Non bisogna deformare le mie parole poi cio che è légale in Italia
Non lo è altrove e se la CNIL Italia afferma che à secondo dell. Usaggio la mail puó diventare illecito; essendone membro ho giusto precisato. Poi si puó fare dippiú.
Ho voluto fare capire che visto i legami!" amicali tra voi è scoccante servirvi di metodi che non hanno niente a che vedere con l' amicizia
Fine delle citazioni. Isho ps
Ci sono dei mail gettabili 15 minuti dopo. Cio che provoca disguidi
E dire che si serve anche dei lorem( bah contenti voi per me nessuna inportanza

— modificato il 6-lug-2017 11.05.28

ISHO

• Post del forum: 15

6-lug-2017 12.29.03 Tramite pagina web

In realtà le mail rimangono salvate sul server di temp mail e quindi sono pienamente legali perché la legge nulla dice sulla durata di un indirizzo e-mail, specifica solo che deve avere alcune caratteristiche che quelle di temp mail hanno, poi non centro in questa storia ma saranno poi affari loro sul metodo che usano per comunicare no?
E poi comunque se non sono informato male i Lorem sono solo stringhe di testo, non ci vedo nulla di male, e tra parentesi nessuno viene a commentare i thread dove metti GIF oscene quindi ognuno rimanga nel suo thread senza andare a mettere il becco in cose che non lo riguardano
Scusate ma mi sentivo di dirlo, sparisco dal thread

6-lug-2017 14.40.53 Tramite pagina web

Ciao tu ti informi su internet e poi pubblichi SI CHE C. É UNA LEGGE
Ed e stabilita dalla CNIL e quello che dici non é esatto ognuno comunica come vuole ma quando si é amici............ Dovresti informarti meglio su i lorem sei nell ' errore.
Anche Google permette delle varianti con lo stesso conto e non è alquanto légale...... Ma va be fanno come vogliono ma. Che. razza di amici. Cordialmente Isho

https://media4.giphy.com/media/xT5LMzWVNsfgu6srOU/200w.gif
Messa a punto la lgge italiana nin è a giorno con qu'ella europea e la legge europea condanna certi usi dei mail perche il contenyto non si può verificare in particolare i lorem che sono testi falsi per lamessa in pagina ma anche li la verificazione. non e sicurizzata per l ' informatica bisogna quanto stabilito dalla CNIL EUROPA. CORDIALMENTE. ISHO

— modificato il 6-lug-2017 22.18.31

ISHO

6-lug-2017 22.20.05 Tramite pagina web

Un' ultima messa a punto.

Isho ßusi

Ciao tu ti informi su internet e poi pubblichi SI CHE C. É UNA LEGGE
Ed e stabilita dalla CNIL e quello che dici non é esatto ognuno comunica come vuole ma quando si é amici............ Dovresti informarti meglio su i lorem sei nell ' errore.
Anche Google permette delle varianti con lo stesso conto e non è alquanto légale...... Ma va be fanno come vogliono ma. Che. razza di amici. Cordialmente Isho

https://media4.giphy.com/media/xT5LMzWVNsfgu6srOU/200w.gif
Messa a punto la lgge italiana nin è a giorno con qu'ella europea e la legge europea condanna certi usi dei mail perche il contenyto non si può verificare in particolare i lorem che sono testi falsi per lamessa in pagina ma anche li la verificazione. non e sicurizzata per l ' informatica bisogna quanto stabilito dalla CNIL EUROPA. CORDIALMENTE. ISHO

ISHO

7-lug-2017 12.36.45 Tramite pagina web

APPERIA Play and Fun

Ottima idea se condividi i reposity possiamo dare il nostro contributo tutti!

Ti ho contattato in privato, controlla la mail.

— modificato il 7-lug-2017 12.37.42

9-lug-2017 12.38.18 Tramite pagina web

Perche nel tuo pronostico includi : tutti, mica tutti ne hanno bisogno
E dal ' altra parte siamo molti che non daremo il cotributo perche anche se repository è utile, ma dipende con cosa programmiamo con chi sei pregato di non pronunciarti per gli altri peeche non lo puoi fare. Ssssssshhh.... Scusate scordavo che è il vostro sito
Androidpit è solo vostro..... La prova

APPERIA Play and Fun

Ottima idea se condividi i reposity possiamo dare il nostro contributo tutti!

— modificato il 9-lug-2017 12.42.49

ISHO