NON RIESCO A SBRANDIZZARE S4 VODAFONE

  • Risposte:6
Ylenia Frezza
  • Post del forum: 2

23 ott 2016, 13:55:18 Tramite pagina web

Salve! Ieri ho acquistato un S4 usato...tornando a casa ho notato che mettendo la mia Sim Wind non la leggeva e ho visto che ci sono due app della Vodafone (discover e updates)...
Ora smanettando un po' su internet ho visto che per capire se il telefono è Brand o no Brand bisogna digitare il codice *#1234# e mi appare questo nel CSC:
I9505VFRHOF3.
Se non sbaglio credo sia Vodafone quindi ho provato ad aprire il Service mode per sbloccarlo ma quando arrivo alla voce "PERSO SHA256 OFF" per sbloccare il telefono non c'è! Mi appare PERSO INFO! Che vuol dire ? Grazie a chi mi aiuterà...!!!

Rispondere
Ylenia Frezza
  • Post del forum: 2

23 ott 2016, 14:03:42 Tramite pagina web

Ciao! Scusami ma sono abbastanza ignorante in materia. ...quindi istallando questa rom il telefono automaticamente si sblocca e posso inserite la mia Sim Wind ?

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

24 ott 2016, 14:48:31 Tramite pagina web

Certamente, senza che tu faccia nulla, puoi lasciare la sim dentro durante la procedura

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 23

24 ott 2016, 17:43:39 Tramite App

Ciao, il tuo telefono dovrebbe essere brandizzato vodafone olanda o inghilterra...
Guarda su samsung update o sammobile: qui trovi tutti i firmware di tutti i dispositivi creati da samsung. Devi cercare quello corrispondente al tuo modello di s4: Gt i9505.
poi scegli il firmware: o no brand italia (ITV) o brand wind (win).
Poi devi usare un tool app dal pc chiamato odin...cerca on line qualche guida perché pur essendo abbastanza semplice come operazione, é difficile da spiegare qua!

— modificato il 25 ott 2016, 13:33:49

Rispondere
onofrio cocozza
  • Post del forum: 1

25 ott 2016, 12:09:01 Tramite pagina web

Scusate, ma vorrei anch'io sbrandizzare il mio telefono (Huawei P8 Lite TIM). Potreste aiutarmi. Grazie

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

25 ott 2016, 15:13:02 Tramite pagina web

onofrio cocozza

Scusate, ma vorrei anch'io sbrandizzare il mio telefono (Huawei P8 Lite TIM). Potreste aiutarmi. Grazie

Puoi eseguire questa guida: http://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-p8-lite/510789-huawei-p8-lite-single-sim-sbrandizzare-senza-sbloccare-il-bootloader.html

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere