doogee f7 pro

  • Risposte:17
Silvia
  • Post del forum: 6

23 nov 2016, 19:26:54 Tramite pagina web

ciao a tutti, vorrei acquistare un doogee f7 pro, perchè mi sembra abbia un'ottima qualità prezzo: qualcuno ha delle esperienze da darmi? ora ho un samsung s5 e non vedo l'ora di gettarlo dalla finestra, non comprerò mai più un telefono che costa più del mio computer con un'infinità di problemi e limitazioni.....magari sono stata sfortunata io col dispositivo, ma dopo 2 anni e mezzo, è diventato lento e và in crash qualsiasi cosa, non ne posso più.
grazie a tutti.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

23 nov 2016, 21:08:47 Tramite App

One plus 3? Credo sia meglio

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

23 nov 2016, 21:49:22 Tramite pagina web

L'S5 può tranquillamente rinascere installando la CyanogenMod 14.1, per quanto riguarda il passaggio al cinesone, penso sia un ottimo telefono, puoi prenderlo qui: https://www.fastcardtech.com/DOOGEE-F7-Pro.html
Il One Plus 3 ha tanti problemi software, battery drain a non finire ed è pure meno potente di questo .

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

24 nov 2016, 09:06:10 Tramite App

Caro Lorenzo prima di sparare cazzate.. Informati bene sul op3

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

24 nov 2016, 14:38:27 Tramite pagina web

simone filippini

Caro Lorenzo prima di sparare cazzate.. Informati bene sul op3

Mi sono informato...
image

image

image

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

24 nov 2016, 14:53:05 Tramite App

Inutile parlare con uno che non capisce. Prima guarda la data di quanto sono i problemi. E secondo anche se scrivi s7 trovi problemi.. Il doodge quanto dura un anno? Mah.. Sei pietoso.. Ma già che scrivi sempre per tutti i problemi sempre la solita cosa già si capisce 1uanto ne sai..

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

24 nov 2016, 15:38:46 Tramite pagina web

Cosa vuoi? Tu mi hai detto di detto di cercare e l'ho fatto, nelle mie richerche ho visto solo che un fix porta un'altro problema sull'OP3, ho cercato anche per l'S7 e i problemi sono relativi solo a Nougat che è ancora i beta! Alcuni risalenti a luglio sono stati più che risolti. Chi ha detto che il Doogee dura un anno? Cerca invence di scrivere "1uanto", Silvia vuole un nuovo telefono appunto perchè l'altro dà problemi e ti gli vuoi consigliare uno che è peggio di quello attuale? Poi è molto più potente dell'OP3.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

24 nov 2016, 15:56:41 Tramite App

Stai consigliando propio unbl buon telefono.. Silvia compralo poi ne parliamo tra 5 o 6 mesi.
Informati bene,e poi ne parliamo.. Hai l op3? No.. Cerca su YouTube i vari confronti poi ne parliamo..

— modificato il 24 nov 2016, 15:57:46

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

24 nov 2016, 17:35:12 Tramite pagina web

Meglio che non mi facevi cercare su YouTube i vari confronti, non pensavo fosse così scarso, l'OP3 costa anche il doppio!

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

24 nov 2016, 17:52:25 Tramite App

Si vede che non ne capisci. E non hai nemmeno visto i video.. Inutile parlare con te

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

24 nov 2016, 18:02:04 Tramite pagina web

Hahahahaha non sai cos'altro dire per evitare di scrivere baggianate, vabbé proprio ora che mi stavo divertendo... fa niente...

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

24 nov 2016, 18:12:43 Tramite App

E di cosa vuoi parlare? Che le uniche cose che sai dire sono, fai gli aggiornamenti software.. In tutti i commenti. Si vede che non conosci bene la materia.
Qui evitiamo, prima che mi porti al tuo livello basso...

Per Silvia compralo lo smartphone consigliato dal professionista che poi ne parliamo nelle altre sezioni per capire i vari rallentamenti

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

24 nov 2016, 20:28:41 Tramite pagina web

Certo, perché provare prima non so cosa quando alla fine poteva essere una stupidaggine? Comunque tutte le persone che ho aiutato hanno risolto i problemi caro... Tu hai l'OP3? Se si, perché non mi hai detto "Io non ho riscontrato questi problemi!!!!!!!111112!1!!!111" Se no, allora che me lo chiedi a fare...
Ti sei fregato da solo, come dici tu, i problemi dell'OP3 a quanto pare da te, sono stati risolti grazie agli aggiornamenti software e tu mi dici che non devo partire chiedendo, se le persone con i vari problemi, li hanno eseguiti?
E poi non mi ritengo un professionista...
Ti consiglio di chiuderla qui, e per il tuo bene...

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

24 nov 2016, 21:27:53 Tramite App

Si infatti ho visto in molti risolvere grazie a te.....finiamola qua perche stai diventando ridicolo.
Si ho un op3 mai nessun problema,aggiornato solo tramite custom rom.. Sai cos è? O devo spiegartelo...

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

24 nov 2016, 21:45:13 Tramite pagina web

Grazie al cavolo, con la CyanogenMod 14.1 va tutto bene, ma uno/a deve cpmprare un telefono da 400€ e gli deve mettere pure una rom per farlo funzionare? Non tutti siamo esperti di modding e molti finiscono solo per brikkare i telefoni, e ci vogliono 2 giorni per sbrikkarlo. Pessimo acquisto l'OP3, potevi trovarti di meglio a quel prezzo, e poi hai già fatto più di 6 mesi? Ma che te lo chiedo a fare, non hai la rom originale e neanche la garanzia a questo punto...
Pazienza, aspetto che prendo i Pop-Corn e continuiamo il complotto...

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

24 nov 2016, 22:12:06 Tramite App

Vedo che sei molto informato . Be se vedi comunque noterai che ci sono molti aggiornamenti ufficiali. Scade la garanzia se installi custom rom.. Da qui si capisce che non sai nulla di op3... Ma di smartphone in generale.ciao

— modificato il 24 nov 2016, 22:18:43

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

25 nov 2016, 14:22:53 Tramite pagina web

Voglio proprio vedere come te lo accettano se lo brikki a causa della CyanogenMod o altre ROM, comunque mi hai convinto a fare ricerche più approfondite riguardo i confronti e sono riuscito a trovare 3 video decenti in fondo alla lista... Ecco l link: 1) https://youtu.be/nIABPZg7zd8
2) https://youtu.be/roTWDx2YS1w
3) https://youtu.be/KPoNVWRc3C4

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

25 nov 2016, 14:47:22 Tramite App

Convinto tu.

Rispondere