Il Mio Animale Virtuale

  • Risposte:0
Peaksel
  • Post del forum: 813

28 nov 2016, 08:40:05 Tramite pagina web

Questo è Il Mio Animale Virtuale Bobbie, il tuo nuovo migliore amico! Ognuno ha uno di quei giochi di animali virtuali per bambini come cane parlante o gatto parlante, ma questo piccolo animale parlante è diverso da i miei animali parlanti! Questo animale virtuale ha un salone di animali da compagnia, mini giochi, disegni da colorare e molte cose più interessanti. Adotta il nuovo, morbido animale da compagnia virtuale ora!
🐾 SEI PRONTO PER ANIMALE DA COMPAGNIA VIRTUALE BOBBIE? 🐾

Pensi che sei pronto a prendersi cura della proprio animale parlante?! Nutrirlo, bagnarlo è, giocare ai mini-giochi con lui, colorare i belli disegni da colorare per bambini, indossare abiti diversi e costumi, mentre ti stai avanzando attraverso i livelli e sbloccare nuove funzionalità. Bobbie ha tutto il necessario per creare il tuo animale da compagnia virtuale unico - possibilità sono infinite!

🐾 CARATTERISTICHE DI GIOCO DI ANIMALE VIRTUALE: 🐾

🐙 ADOTTA PICOLLO BOBBIE, scegli un bel nome per il animale parlante e prenderti cura di lui!
🐙 VESTI IL TUO SIMPATICO ANIMALE PARLANTE in molte diverse combinazioni. Scegli ne una per dare a Bobbie il miglior look!
🐙 NUTRIRLO con le caramelle, biscotti, frutta, verdura e pizza.
🐙 BAGNA IL TUO PET PARLANTE per tenerlo pulito e felice!
🐙 SALON DI ANIMALI DA COMPAGNIA - Bobbie piace essere bello per tutto il tempo. Prenditi cura del suo look.
🐙 DISEGNI DA COLORARE PER BAMBINI - mostra la tua creatività mentre giochi con Il Mio Animale Virtuale
🐙 Metti il tuo animale virtuale a dormire quando è stanco!
🐙 DECORA OGNI STANZA della casa di Bobbie con i imobili diversi
🐙 GIOCA MINI-GIOCHI – abbiamo creato 10+ mini giochi per divertirsi e guadagnare monete per nuovi abiti
🐙 CONDIVIDI I TUOI MOMENTI preferiti con la animale parlante, così i tuoi amici possono vedere quanto ti diverti
🐙 CRESCi CON BOBBIE e goditi un divertimento senza fine con il tuo adorabile, personalizzato animale de compagnia virtuale
🐙 COMPLETA LE MISSIONI GIORNALIERE per vincere monete e diamanti per spenderli al salone di animali da compagnia

Scarica Il Mio Animale Virtuale dal Google Play Store

Il Mio Animale Virtuale Il Mio Animale Virtuale Il Mio Animale Virtuale

— modificato il 28 nov 2016, 09:12:27

Rispondere