Java - Asus Padfone 2 Android 4.1.1

  • Risposte:2
JamieD
  • Post del forum: 4

5 dic 2016, 05:05:20 Tramite pagina web

Ciao a tutti, sono un'ignorante in materia di programmazione, però sono autodidatta con il pc e ma la cavo benino.
Ho un problema e spero che qualcuno mi aiuti a risolverlo.
Ho un asus Padfone 2 che non supporta javascript su browser, mi dice sia su chrome che su firefox "per visualizzare questo contenuto è richiesto un plugin" (il mattoncino tipo Lego per intenderci).
Ho provato a scaricarlo da java.it ma ovviamente mi dice che non è supportato sul telefono perchè solo per pc.

C'è un modo per poter avere java su telefono? Poichè il sito che mi serve vedere su padfone ha dei grafici particolari fatti in java.

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

6 dic 2016, 14:24:43 Tramite pagina web

Devi fare gli aggiornamenti software, Android è troppo vecchio

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

26 dic 2016, 19:11:05 Tramite pagina web

Su Android non puoi installare programmi a livello di sistema o librerie di runtime, Android è basato su Java, JavaScript non c'entra niente con Java.
Un plugin e un componente che il browser deve avere per visualizzare correttamente la pagina (Perché un plugin lato client fornisce le API per l'esecuzione dei dati processati dal browser sempre tramite il plugin). Se compare un errore può derivare da 2 fattori:

  • La pagina web non supporta i dispositivi mobili e non ti fa accedere a tutte le risorse, dantodi quell'errore
  • Il tuo browser non funziona bene con quella pagina (non per forza e colpa del tuo browser). Prova ad aggiornare il tuo browser o a cambiarlo.

Ricordati che su Android non possono essere installati dall'utente file JAR compilati o eseguibili desktop. Quindi se scarichi da Java.com un plugin che potrebbe risolversi un problema non puoi installarlo sul telefono perché Java viene aggiornato con gli aggiornamenti di sistema, ma come ho già detto Java non c'entra niente con JavaScript, hanno lo stesso nome perché la sintassi di programmazione e simile


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere