Come eliminare richiesta Impostazione Ospite [tab 4 samsung Galaxi]

  • Risposte:5
RIKI
  • Post del forum: 3

4 gen 2017, 19:36:05 Tramite pagina web

Ciao a tutti e Buon Anno!!

Ho questo problema, con secondo ospite imagemi si presenta sempre questa schermata (utente) nel tab 4 samsung Galaxi.

Il problema è che se si clicca su "ripeti" azzera tutte le impostazioni :'( e ricomincia la procedura di nuovo utente. come posso risolvere?

Grazie a tutti

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

4 gen 2017, 20:24:22 Tramite pagina web

Devi cliccare su Si, continua

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
RIKI
  • Post del forum: 3

4 gen 2017, 21:04:56 Tramite pagina web

Ciao Lorenzo grazie della risposta, si ovviamente se clicco su Si continua tutto ok ma il problema è che per ogni cambio utente si ripresenta sempre questa schermata e se per errore (successo diverse volte) si clicca su ripeti, mi si azzera tutto praticamente si elimina l'utente e tutti le app e impostazioni associate ecc... :'(

Vorrei eliminare la finestra di richiesta....

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

4 gen 2017, 21:18:07 Tramite pagina web

Quello non si può fare, quello che devi fare è creare un'altro utente, l'utente Ospite è temporaneo non è permanente, ecco perché non puoi eliminare la richiesta, devi creare altri utenti per renderli effettivi.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
RIKI
  • Post del forum: 3

5 gen 2017, 00:02:38 Tramite pagina web

OK grazie domani provo e vediamo se riesco grazie ciao

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

5 gen 2017, 12:23:34 Tramite pagina web

Ok, inoltre vedo che non hai fatto gli aggiornamenti software, ti consiglio di farli sia per aggiornare la versione di Android ma anche per una migliore gestione del multi utente, vedrai miglioramenti anche nelle prestazioni e nella batteria.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere