App blocco chiamate

  • Risposte:3
fabio russo
  • Post del forum: 5

7 gen 2017, 18:06:46 Tramite pagina web

Ciao, sono alla ricerca di un app android che consenta di bloccare selettivamente il chiamante e di fargli risultare però il mio telefono spento. Ho provato sin ora 3 app tra cui l'ottima calls blacklist ma nonostante che in alcune recensioni si facesse menzione della funzione da me richiesta non ne ho trovato traccia così come nelle altre. In effetti il contatto bloccato quando prova a chiamarmi avverte uno squillo e subito dopo gli viene fatta cadere la linea. Se è un pò smaliziato dopo qualche tentativo capisce subto la situazione...! Come ultima spiaggia sono disposto anche ad installare qualche app a pagamento. Aspetto consigli...

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

7 gen 2017, 18:37:04 Tramite pagina web

Non esistono app, è impossibile impedire l'arrivo della chiamata, per avere tempi di risposta migliori rispetto alle app prova la modalità Non Disturbare e la imposti sui contatti che vuoi bloccare, se invece devi bloccare la chiamata sono in un certo orario metti la modalità aereo.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

fabio russo

Rispondere
fabio russo
  • Post del forum: 5

7 gen 2017, 18:39:56 Tramite pagina web

Ma allora perchè diavolo mettono in alcune recensioni che si può fare? Boh...! Grazie comunque!

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

7 gen 2017, 19:25:50 Tramite pagina web

Non so, dipende anche dal gestore, dalla velocità del telefono a chiudere la chiamata o magari intendono altro e non quello che cerchi tu...

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

fabio russo

Rispondere