huawei recovery 1.0

  • Risposte:3
eleonora sacchi
  • Post del forum: 2

16 mar 2017, 16:40:22 Tramite pagina web

ciao a tutti,
possiedo un huawei honor 4x. L'ho acquistato nel maggio 2015, non mi ha mai dato problemi e mi è caduto relativamente poche volte, cmq non di recente. Ieri pomeriggio, totalmente dal nulla, si è spento e si è riavviato, ma dopo il riavvio è rimasto bloccato per sempre sulla scritta iniziale "honor", per poi non fare più nulla. Ho provato a riavviarlo più volte ma niente da fare; l'ho anche lasciato spegnere, per poi metterlo sotto carica e riprovare, ma nulla è cambiato. Ho poi provato ad attaccarlo al pc e in questo caso mi esce sempre una scritta che riporto qua: "huawei recovery 1.0. software updating, please wait... DONOT unplug usb or press any key!".
Peccato che poi sì, parte l'upload, ma ogni volta si blocca verso la fine (direi che sia intorno all'85% più o meno) e non va più avanti. Ci ho provato almeno tre volte aspettando anche delle ore ma non succede assolutamente nulla.
Non posso nemmeno togliere la batteria perchè è integrata nel cellulare direi.
Io in materia sono ignorantissima, non c'è niente che possa fare?

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

16 mar 2017, 21:29:38 Tramite pagina web

Devi scaricare il file dell'aggiornamento e provi a ridarlo, evidentemente il file che prova ad installare è corrotto e fallisce.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

eleonora sacchi

Rispondere
eleonora sacchi
  • Post del forum: 2

17 mar 2017, 09:18:02 Tramite pagina web

ah ok, grazie! ma se il cellulare si blocca alla schermata d'accensione come faccio a fare una qualsiasi cosa?

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

17 mar 2017, 16:44:45 Tramite pagina web

Il cellulare quando entra in recovery (modalità che hai descritto prima collegandolo al PC) installa l'aggiornamento da solo e torna a funzionare

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere