Criteri per la scelta di uno smartphone

  • Risposte:3
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 apr 2017, 12:44:23 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti
Questi consigli bensicuro si propongono alle persone che esitano in particolare , e poi per tutti:
La prima cosa da tenere conto é la memoria viva ( ram ) codesta ha un ruolo importante e centrale é attraverso la ram che tutto funziona , ; il bus dati con l ' aiuto del processore preleva l ' os , le aps
e les trasmette alla ram e codesta li tratta
e dunque li invia allo schermo.
La ram deve avere una capacita superiore
al contenuto che il bus gli trasmette , poi bisogna tenere conto di quello che scaricte soprattutto i giochi codesti domandano molta ram ;
1go di ram puó fare funzionare lo smart
ma le capacita dello smart saranno limitate e il bus dovra fare " avanti e indietro con la memoria interna dato che non a abbastanza spazio per poter caricare in memoria viva tutto in una volta. Una ram satura può provocare severi problemi.
Dunque scegliete sempre uno smart con almeno 2 go anche se si é ancora nei limiti ; cercate sempre nel limite delle vostre possibilita uno smart con una buona ram 3go , 32 go di memoria interna , un processore che va aldulà dei 2 go in frequenza , con funzione wifi , et almeno triband.
Il resto éal gusto della persona : lo schermo la sua grandezza la sua estetica
3 criteri sono importanti e determinanti

La memoria interna
La memria viva
Il processore
Il resto a un importanza secondaria.
Grazie per avermi letto ... ciao a tutti
Umilmente Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

9 apr 2017, 21:39:39 Tramite pagina web

Grazie!

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

10 apr 2017, 14:17:45 Tramite pagina web

Bene! Al di là delle informazioni utili o meno, abbiamo scoperto un sistema, che chiamerò "Il Gatto e la Volpe", per scalare la classifica di AndroidPit. Sarà anche un sistema lecito e che non viola alcuna regola (se non quelle del rispetto degli altri), ma a me questi personaggi fanno pena.

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

10 apr 2017, 15:15:44 Tramite pagina web

Ciao
Cosa ti direbbe di andate a vedere un pisicologo come ti permetti di giudicare le mie intenzioni e osi parlare di rispetto???

Non sono un ragazzetto ho 65 hanni credi che alla mia età mi abbasso a ciò
Grazie per lo oltraggio chissa che farà il suo cammino sono membro della cnil
penso che ... ..
Non lo diro ma trasmettero vedrai che certe stravaganze non le puoi fare.
Ciao. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere