Applicazione

  • Risposte:5
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 apr 2017, 19:19:02 Tramite pagina web

Ciao a tutti
Ecco una applicazione gratuita per ottenere sfondi alquanto se ne vuole.

Nel vostro motore di ricerca , mettete
questo : sfondi per me , e lanciate la ricerca sarete diretti sul link dell' app. Per skaricarla ; assenza totale di virus , si mette al giorno automaticamente e discratamente.
Ciao a tutti grazie . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

9 apr 2017, 21:14:15 Tramite pagina web

Grazie!

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

10 apr 2017, 14:22:10 Tramite pagina web

Bene! Al di là delle informazioni utili o meno, abbiamo scoperto un sistema, che chiamerò "Il Gatto e la Volpe", per scalare la classifica di AndroidPit. Sarà anche un sistema lecito e che non viola alcuna regola (se non quelle del rispetto degli altri), ma a me questi personaggi fanno pena.

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

10 apr 2017, 14:57:28 Tramite pagina web

Ciao
Quello che dici é il tuo parere , non puoi giudicare le vere intenzione di qualsiasi persona , a mio avviso fai un pó di mitomania e poi non ti hanno stabilito moderatore tu sei un grande sapiente , ma c ' é della gente semplice vulnerabile e pochissime nozioni e dunque le mie suggestioni le pubblico per loro
La tua é una attitudine poverile e un insulto ; nessuno ti domanda di leggere
Spero che la moderazione si renderà conto del tuo oltraggio.

Grazie . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

10 apr 2017, 17:27:13 Tramite pagina web

Caro mio, inizialmente quanto scritto non era rivolto a te perché tutto poteva essere casuale (proprio perché non mi piace giudicare), ma poi ho visto che la cosa si è ripetuta più volte... e, soprattutto, c'è il puntuale e ripetuto scambio di favori.
Vedi...Io ho scritto molti commenti, ma non mi sono mai sognato di chiedere un voto (like) nel caso di approvazione! E se un like può essere giustificato per approvare ciò che tu hai scritto, non può assolutamente giustificarsi il *tuo*like per chi ti ha solo approvato senz'altro aggiungere.
Comunque, ognuno la pensa come vuole.
Infine, sai che una volta scoprii (non su AndroidPit) che i due account che si scambiavano voti appartenevano (pensa te!) alla stessa persona?

Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

10 apr 2017, 17:48:19 Tramite pagina web

Lei sta perdendo la testa o la persa da molto tempo ; adesso si attacca a un ' altra persona i like non si richiedono ognuno lo offre o no sono libero di premiare chi mi premia .
Il suo punto di vista é scellerato lei é deve aver problemi gravi sulla salute mentale
E la neurocognitivita.
Adesso fa allusione à un doppio conto sta perdendo la testa e vedra che avrà torto marcio e per finire vi metto un...like
Vadi dal pisicologo lei straluna .
Trasmettero e vi mostrero a sue " spese "
Che non puó diffamare la legge vi ritrovera , e la moderazione di androidpit dovrebbe sopprimere le sue allucinazioni
Forse siete da conpatire perche presenta sintomi di schizzofrenia.
Lei non puó infliggere la sua maniera di vedere le cose, non a nessun rispetto .
Ma .. Dio non permette che la verità sia confusa ...i vostri oltraggi saranno puniti ecco prendetevi un like . Ciao sognatore
Grazie .isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere