Lo statuto : https

  • Risposte:2
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

12 apr 2017, 14:32:00 Tramite pagina web

Ciao à tutti
Umilmente vi faccio parte di una mia ricerca e anche un pirataggio possibile nelle prossime settimane.

Lo statuto https del navigatore internet ci fa capire che la sicurezza é attiva , lo capite anche dal simbolo di un piccolo caatenaccio chiuso.
Detto ció non è peralquanto sicuro al 100% dipende anche da voi , delle autorizzazioni che date da come parametrate il vostro sistema di sicurezza se lo mettete al giorno regolarmente con le nuove definizioni virali perche ogni giorno vengono inmessi molteplici virus

Nell ' osservatorio dove lavoro scrutiamo ticechiamo i pitati anche prima che lancia un attaco; probabilmente moltnon hanno bisogno che lo dico , ma mi indirizzo in particolare à coloro che conoscono poco
attenzione ai sintomi di contaminazione:
Publicita invasive che nascondono un link virale
Mails che non avete sollecitato
"Tastiera " alfanumerica che reagisce male
I vostri link o il lanciamento di codesti é molto lento
Immagine fusca
Schermo nero
Mancanza del piccolo catenaccio dal vostro navigatore ( google ) " scappate " subito dal navigatore google se non a il piccolo catenaccio
Suonerie che non domandate
Attenzione alle notificazioni i pirati scelgono spesso questo mezzo non apritela a meno che la conoscete.
Voi mi direte ma l ' antivirus che fà
anche con l ' antivirus dovete essere prudenti e sappiate ( mio parere ) che il migliore antivirus é ognuno di voi .

Dal ' altra parte questa notte o3h05 ho scoperto insieme ai miei soci un ' attivita sospettosa nuovissima che dovrebbe nelle prossime settimane agire non posso dirne dippiù per adesso quando avro i dati e i mezzi per neutralizzarlo vi informeró .
Grazie per avermi letto ciao . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

12 apr 2017, 15:29:10 Tramite pagina web

Già lo salevo, ma grazie lo stesso!

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

12 apr 2017, 15:43:08 Tramite pagina web

Ciao a té e a tutti
Grazie ero sicuro che lo sapevi é per questo che ho precisato che mi indirizzavo soprattutto ai novizi agli anziani aquelli che hanno pochissime nozioni di informatica, ma son sicuro che lo avevi capito
Ti ringrazio di leggermi . Ciao .Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere