imezu M1 note bloccato

• Risposte:15
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 30

13-apr-2017 15.46.25 Tramite App

Salve a tutti come si vede dal titolo un amico mi ha dato il telefono della figlia un IMEZU M1 note la quale ha sbagliato a digitare la password ed il cellulare ora è bloccato. Ho provato a resettarlo con la normale procedura ma niente ho anche provato con il computer tramite i comandi da shell adb fastboot ecc. ma nulla da fare qualcuno ha un idea? grazie in anticipo.

19-apr-2017 7.32.26 Tramite App

buongiorno Lorenzo una domanda ma se su questo imezu m1 non è stato attivato usb debugging non posso fare nulla con adb fastboot giusto?

• Post del forum: 861

19-apr-2017 9.35.34 Tramite pagina web

Ciao , penso che la migliore soluzione é quella di Lorenzo , in ogni modo il debugging non potrebbe cambiare nulla à mio parere ; devi riflashare non scordare che tutti i tuoi files saranno persi.
Ciao

ISHO

• Post del forum: 1.022

19-apr-2017 18.14.39 Tramite pagina web

Esatto come ha detto Isho, se non riesci ad avviarlo in fastboot da ADB puoi farlo tramite i tasti.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

24-apr-2017 13.14.50 Tramite App

buona sera si il telefono riesco a metterlo in fastboot mode (tasto power + volume-) però digitando: adb usb dal promp, il PC risponde : device not found però il computer lo vede il telefono e lo riconosce. come posso risolvere? grazie.

• Post del forum: 1.022

27-apr-2017 20.36.12 Tramite pagina web

Esegui l'aggiornamento a Windows 10, 7 ha molti problemi con i driver.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

28-apr-2017 18.43.49 Tramite App

il problema è che non è più gratuito w 10 dovrei trovarlo crakkato

28-apr-2017 19.47.07 Tramite pagina web

Ciao penso che la messa á livello da windows 7 á windows 10 é gratuita tutt' almeno qui in Belgio se trovo il link per l ' Italia lo comunico , non puoi fare altrimenti , Lorenzo Del Bello a raggione cerca anche tu devi avere windows 10 anche perché tra circa 3 anni non ci sará piu sopporto tecnico . Isho

ISHO

28-apr-2017 20.07.25 Tramite pagina web

Pippo fai la messa giorno il link di Lorenzo é pulito e legale attenzione perche tutto sará cambiato circa tutto. é molto intuitivo e ti permettera di risolvere il tuo problema grazie á Lorenzo. Isho

ISHO

9-mag-2017 16.15.52 Tramite pagina web

Ciao la messa à giorno può essere

lunga dovrai avere pazienza poi dovrai parametrare , configurare se avrai problemi segnalali ti aiuteremo ti aiutero
Vedrai , windows 10 è una favola ci risentiamo . Ciao . Isho

ISHO