Sintesi e approfondimenti di Storia

  • Risposte:6
Massimo Ausiello
  • Post del forum: 3

15 apr 2017, 00:24:55 Tramite pagina web

Salve a tutti ragazzi, oggi ho pubblicato la mia prima App Android sviluppata da me. è un app che racchiude tutte le sintesi e gli approfondimenti per potere imparare o ripassare la storia (utile per gli studenti). Include parte del programma del quarto anno e tutto il programma del quinto. l'App costa 0,99, pagabili anche con il credito telefonico. Invito, a chi vuole minimamente supportarmi, di comprare l'app e lasciare una recensione positiva con 5 stelle. per voi è il costo di un caffè (senza neanche il cornetto u.u) per me significa iniziare a pubblicizzare bene l'app. Grazie a tuti quelli che lo faranno. lascio il link dove verrete reindirizzati alla pagina del Play Store. In alternativa potrete trovare l'app sullo Store scrivendo "Storia in un'app" se non doveste trovare nulla (In quanto l'ho appena pubblicata e ci potrebbero richiedere alcuni giorni prima di trovarla sullo store scrivendo il nome dell'app) basta scrivere nello Store: Massimo Ausiello, e cliccare sull'app. Vorrei anche sapere da voi cosa ne pensate...Grazie ancora play.google.com/store/apps/details?id=storia1.storia1

Isho ßusiLorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

15 apr 2017, 12:50:31 Tramite pagina web

Buongiorno
Buona Pasqua , benvenuto su androidpit
Grazie per la tua proposizione.
Sono un cercatore e sviluppatore in sicurezza informatica , la vocazione del sito é android : tematica problematica sviluppi aiuto risoluzione dei problemi.
Personalmente non ne ho bisogno
i mie figli hanno fatto già i loro studi
ma ti augoro chhe troverai persone interessate alla tua app.
Grazie . Ciao

ISHO

Lorenzo Del BelloMassimo Ausiello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

15 apr 2017, 16:47:40 Tramite pagina web

Molto utile!

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Massimo Ausiello

Rispondere
Massimo Ausiello
  • Post del forum: 3

15 apr 2017, 16:55:05 Tramite pagina web

se la vuole scaricare apprezzerei moltissimo che lasciasse una recensione positiva. Non essendo un'azienda e lavorando in modo amatoriale non posso investire nulla per una campagna pubblicitaria costosa, una recensione positiva sarebbe veramente molto apprezzata. grazie mille

Isho ßusiLorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

15 apr 2017, 18:12:28 Tramite pagina web

Si, comunque per attirare più utenti ti consiglio di fare anche una versione demo di prova gratis.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Massimo Ausiello
  • Post del forum: 3

15 apr 2017, 18:27:41 Tramite pagina web

si era quello che volevo fare, in realtà una versione trial ma la Google non dà questa possibilità. volevo fare anche la possibilità di scaricare la demo direttamente dalla pagina principale dell'app in modo che recensioni e valutazioni erano stesse per demo e full app, invece devo per forza fare "un'altra app" "castrata". a breve la farò, grazie ancora

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

16 apr 2017, 21:25:47 Tramite pagina web

Altrimenti ti tocca modificare l'attuale rendendola gratis e con la possibilità di attivare le funzioni Pro

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Massimo Ausiello

Rispondere