cambiare lollipop 5.1

• Risposte:4
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 6

18 apr 2017, 15:06:53 Tramite pagina web

ciao a tutti spero qualcuno mi possa aiutare. io voglio sostituire lollipop 5.1 sul mio acer liquid z630, perchè è limitato. voglio mettere un android che avevo sul mio samsumg grand neo che andava benissimo e potevo fare qualsiasi cosa. Per esempio il carattere molto grande che offre lollipop per me è troppo piccoli. in più se voglio installare altri temi sul telefono non me lo fa fare nemmeno installando programmini vari per font. Come faccio a togliere lollipop 5.1 ed installarne un altro. Aiutatemi vi prego. Grazie mille. Mauro

Rispondere
  • Post del forum: 1.144

18 apr 2017, 21:16:12 Tramite pagina web

Purtroppo non ci sono rom per il tuo telefono.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

mauro bonvini

Rispondere
  • Post del forum: 912

19 apr 2017, 11:48:23 Tramite pagina web

Ciao
Come te lo ha detto iil gentilissimo Lorenzo Del Bello non ci sono rom disponibili ma tu volevi sapere come si fà ti basta andare in : parametri poi fai scorrere e all' ultimo parametro c ' é : A prosito del tuo telefono e capirai tutto puoi tentare ma se la messa à livello non é disponibile non puoi fare niente , le altre manovre per ottenere una rom forzata comportano dei rischi maggiori duunque da evitare. Ciao

ISHO

Lorenzo Del Bellomauro bonvini

Rispondere
  • Post del forum: 6

19 apr 2017, 11:57:08 Tramite pagina web

è un vero peccato che no ci sia un programma per resettare tutto il telefono e rifarlo a proprio piacimento. su samsung avevo usato un metodo che ti faceva schiacciare il tasto accensione ed il tasto vol+ se non erro e qui si entrava nel sistema .... come dicevo è un peccato perchè come cel e batteria è valido...solo che è limitato.
Comunque grazie x l'aiuto ciao a tutti

Isho ßusi

Rispondere
  • Post del forum: 3

17 ott 2017, 17:48:25 Tramite pagina web

A meno che non venga rilasciato un aggiornamento ufficiale dal tuo telefono, quindi da quelli che lo hanno creato (non conosco quello che hai, comunque sono quelli aggiornamenti che ti compaiono a finestrina sul telefono) non puoi fare niente. Non esistono ROM per il tuo telefono.

Rispondere
Articoli consigliati