Blocco all'avvio dopo tentato root (Cf-autoroot)

  • Risposte:61
Paolo Cola
  • Post del forum: 21

18 apr 2017, 16:57:54 Tramite pagina web

Buongiorno ho bisogno d'aiuto per un Nexus 5 che, dopo aver seguito un tutorial e aver provato il root, si blocca all'avvio sulla schermata di "Google" con il lucchetto sbloccato a fondo schermo. Il dispositivo arriva a questa schermata e continua a riavviarsi quando ha una carica esterna, sennò nemmeno si accende. Non è neanche possibile arrivare al Bootloader visto che si riavvia di continuo. Sapere dirmi se è un problema del software e quindi é possibile ripristinarlo e con quali programmi, oppure l'ho fatto friggere provando il root?

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

18 apr 2017, 17:25:58 Tramite pagina web

Ciao benvenuto à androidpit
Attenzione! Se il lucchetto sbloccato " scappa" da quel sito come tu lo descrivi é probabilmente un sito virale ; mai e poi mai , mai il lucchetto deve essere aperto sei caduto probabilmente su un sito che ha clonato copiato quello vero lascia tutto
Se hai un antivirus fai uno verifica immediatamente , se non hai piú possibilità di avviarlo é molto probabile che hai un virus .
Bisogna riattivare i parametri di fabbrica , ma non posso prendere questa responsabilita di consigliartelo aspetta un pó appena arriva Lorenzo Del Bello lui gorse avra una migliore soluzione ciao

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

18 apr 2017, 17:42:51 Tramite pagina web

Aggiungo : nel forum android root android troverai una spiegazione di Lorenzo Del Bello che data del me di di Dicembre ma spero comunque che il problema é risolto ciao.

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

18 apr 2017, 21:11:03 Tramite pagina web

Devi solamente riflashare il firmware, evidentemente hai fatto il root senza prima controllare e fare gli aggiornamenti software.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Paolo ColaIsho ßusi

Rispondere
Paolo Cola
  • Post del forum: 21

19 apr 2017, 07:44:00 Tramite pagina web

Ma non penso sia un virus perché dal tutorial che ho visto compare anche li, poi ho preso i file da cf-autoroot che dovrebbe essere affidabile. Il fatto è che non posso neanche accedere al bootloder perchè continua a riavviarsi e con quello non posso fare nulla

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

19 apr 2017, 09:26:44 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti.
Come te lo spiega Lorenzo Del Bello devi riflashare il firware , forse non c' é ma é una probabilità da non escludere ;
A questo se non riesci à fare ciò che consiglia Lorenzo forse bisognera un reset e rimettere tutto con i parametri del costruttore , ma perderai la tua rubrica , le foto , le video , i giochi , tutto é rimesso come all ' inizio ' questa decisione appartiene a té ; per il reset : spegnere il telefono completamente , poi appoggi nello stesso tempo sul volume+ , tastino home , tastino di accensione , fino à quando appare il logo della marca del telefono , appena appare lascia tutto , e sarai diretto su i modi di recovery segui le istruzioni .
Non scordare sei tu che devi decidere perche se nel caso va male non vorrei sentirmi responsabile.
Se trovi modo di fare quello che dice Lorenzo Del Bello é meglio .
Ciao e coraggio si troverà una soluzione.
Ciao . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Paolo Cola
  • Post del forum: 21

19 apr 2017, 14:07:18 Tramite pagina web

Già provato in tutti i modi a far apparire quella schermata, niente di niente non mi lascia fare una sola cosa che si continua a riavviare nonostante tenga premuto

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

19 apr 2017, 15:50:41 Tramite pagina web

Ciao
Rieccomi se hai provato il reset forzato e non funziona forse vi é un virusa daltronde i sintomi segnalati attirano l ' attenzione su una infezione provocata da un vrus ( obsfucator ) e urtroppo dato che vivo all' estero non posso togliertelo a distanza ( sono un cercatore in sicurezza informatica ) mi augoro che non hai virus
Mas se non riesci con la rucovery se non puoi accedere , personalmente non vedo bisogna vedere se Lorenzo Del Bello ha un ' altra soluzione se nò hai ungrave problema virale. Ciao coraggio .Isho

ISHO

Rispondere
Paolo Cola
  • Post del forum: 21

19 apr 2017, 16:17:39 Tramite pagina web

Ho provato in tutti i modi ad accedere a quella schermata, ma niente continua a riavviarsi senza il tempo di fare niente

Isho ßusi

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

19 apr 2017, 18:10:09 Tramite pagina web

Prova a seguire questa guida: https://youtu.be/QYNBI6RqkbU

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Paolo ColaIsho ßusi

Rispondere
Paolo Cola
  • Post del forum: 21

20 apr 2017, 15:48:08 Tramite pagina web

Il fatto è che non riesco ad accedere alla schermata al 40 secondo. Continua a riavviarsi da solo

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

20 apr 2017, 16:26:27 Tramite pagina web

Ciao
Costato che il tuo telefono ha ancora problemi; se sei sicuro di spegnerlo bene e che si riaccende questo dico bene puó essere un sintomo , ho fatto un dovere di avvertire che il virus obfuscator sta facendo molte vittime ma forse la cosa non é credibile o non la si vuole credere
posseggo il codice per fare spegnere il telefono ma spedirtelo é una responsabilitá che non posso prendere
solo il nostro gentilissimo Lorenzo Del Bello potra con il suo discernimento decidere ; se la batteria si smonta togliela er 5 minuti poi la rimonti , una volta montata il telefono si accende da solo puó darsi non ; e riprova , togli la sim et la batteria 5 minuti dopo rimonta solo la batteria e prova á accendere e spegnere , forse la tua sim é danneggiata e poi non hai precisato cosa ne é del codice della sim , quando si accende ogni volta la sim ti domanda il codice ??
Vogliamo aiutarti se spieghi bene il sintomo coraggio ciao . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

20 apr 2017, 16:56:55 Tramite pagina web

Aggiungo : quando appoggi per spegnere non devi tenere sempre premuto ; devi tenere premuto fino che appare allo schermo la icona per spegnere il telefono si deve spegnere non a partire del tasto ma premi il tasto quando appare la icona di spegnimento appoggia e si deve spegnere altrimenti hai un problema grave cerca di spiegare meglio e fai sapere se ogni volta che si riaccende da solo il codice di sbloccaggio é domandato o no . Ciao . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

22 apr 2017, 10:49:44 Tramite pagina web

Ciao se hai ancora il probema
Ebbene si chiama : bootloop é una anomalia che fa in modo che il telefono si riavvia incessamente , se non riesci á fare lo hard reset , lo devi portare á riparare
ma cerca di riuscire á fare il hard reset
é strano che non riesci.? Ciao . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

22 apr 2017, 19:02:19 Tramite App

ma tu sei proprio fissato con sti minchia di virus, tutti sti messaggi del cavolo che sei un tecnico, ma non capisci cosa ha scritto? come cazzo fa a fare il ripristino di fabbrica se il telefono rimane bloccato e neanche si accende, il lucchetto è l'unica cosa che riesce a vedere, non è un sito , come cazzo fa a far partire un antivirus se non si avvia. secondo me sei proprio un incompetente fissato , che scrive sempre le stesse cazzate, paranoico che vede virus dappertutto

— modificato il 22 apr 2017, 19:02:44

falcox s10 plus

Lina S.emil jourdanPaolo ColaLorenzo Del BelloUtente disattivato

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

23 apr 2017, 00:11:14 Tramite pagina web

Chi sei tu perché insulti la tua volgaritá é l ' immagine di quello che il tuo é un ' oltraggio " pubblico " hai commesso un reato contro la legge e sarai denunciato ... ti ritroveremo nessuno ti domanda di cliccare su i post fatti gli affari tuoi ..
Hai commesso un reato ho fatto un print screen del tuo messaggio la tua volgaritá i
Segnaleró anche alla stimattima amministratrice e gli faro pervenire le tue volgaritá la autorita ti trovera adesso ignora i post che ti disturbano.

— modificato il 9 mag 2017, 08:33:24

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

23 apr 2017, 10:40:58 Tramite pagina web

Aggiungo sono tutti come té i leccesi , credi veramente di poterti permettere di insultare di essere volgare la autoritá concernata ti trovera e ti beccherai una bella multa hai 33 anni .e se ancora un ragazzino aspetta e vedrai
hai violato la legge con i tuoi oltraggi ...

— modificato il 6 mag 2017, 19:19:12

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

23 apr 2017, 13:43:08 Tramite pagina web

fa- icox
Tu non capisci un corno di cosa ti immischi del tuo parere non c' é ne frega niente vai a giocare invece di fare spacconate alla leccese e poi i miei post rispettano la eegola i tuoi sono ridicoli non hai il diritto di offendere oltraggiare e volgare ma cosa si puó aspettare da un leccese poverino inpara á leggere e capire quello che leggi vedrai pagherai .

— modificato il 6 mag 2017, 19:20:58

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

24 apr 2017, 18:27:38 Tramite pagina web

Dimmi un pó i leccesi sono tutti come té il grande sapientone ancora un pó di tempo e pagherai la tua spacconata Isho

— modificato il 6 mag 2017, 19:23:34

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Paolo Cola
  • Post del forum: 21

24 apr 2017, 21:24:27 Tramite pagina web

Grazie Fa-Icox espresso proprio cosa volevo dire io 😂

Lorenzo Del BelloUtente disattivato

Rispondere
Paolo Cola
  • Post del forum: 21

24 apr 2017, 21:27:15 Tramite pagina web

Ma che denunce e denunce.. Non c'è bisogno mi sembra. Comunque è un problema hardware risolto da Youtube grazie a tutti

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

24 apr 2017, 21:31:08 Tramite pagina web

Paolo Cola non credo che troverai nel futuro qualcuno che ti aiuterá il tuo problema
Se sei accordo conle volgaritá allorché io e Lorenzo Del Bello abbiamo fatto tutto Addio.

— modificato il 6 mag 2017, 19:25:28

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

24 apr 2017, 21:39:38 Tramite pagina web

Paolo Cola sei un po nella menzogna nontroverai piú nessuno e buttati insieme al telefono lo hai detto alla mamma che sei un pò bugiardo ?

— modificato il 9 mag 2017, 09:57:46

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

24 apr 2017, 22:15:12 Tramite pagina web

Paolo cola sei d ' accordo col tuo amici fa - icox

[[ Fa-Icox ]]

— modificato il 9 mag 2017, 10:01:21

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

24 apr 2017, 22:22:14 Tramite pagina web

Paolo cola hai confermato essere d ' accordo con fa - icox la volgaritá di fa- icox che condividi ti rende complice di oltraggio al pudore non hai capito nulla la denuncia contro fa- icox fará il suo cammino il reato sará sanzionato.

— modificato il 6 mag 2017, 19:26:57

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

25 apr 2017, 13:13:36 Tramite pagina web

Il telefono non ha problemi di "virus". Un virus è un software malevolo che viene caricato all'avvio da dei demoni oppure da un modulo software e che registra tutti i comportamenti, azioni, eventi, dati non elaborati e stacktrace dell'utente.
Un CF-AUTO-ROOT non può installare un virus nel sistema operativo perché i file modificati da un CF-AUTO-ROOT si trovano sotto la partizione /system e servono al sistema operativo per avviare un demone e un binario all'accensione in parallelo con il sistema (Che poi SuperSU può gestire). Quindi, senza offendere nessuno, questo thread è leggermente ignorante.
L'unica cosa che può essere successa è che tu abbia scaricato un CF-AUTO-ROOT non adatto al tuo dispositivo e che quindi il tuo sistema operativo sia stato modificato nel modo non corretto.
Ora, indipendentemente dalla sorgente del problema tu devi riflashare il firmware da zero (Come già detto da qualcuno) tramite le immagini di sistema che trovi su internet che andranno poi installate da fastboot (Senza avviare il dispositivo).
Piccolo chiarimento, perché odio la disinformazione e perché so le cose come stanno a differenza di altre persone che credono di sapere tutto ma alla fine dicono 4 banalità in croce.
Nessuno si diverte a create virus per gioco, se sei uno sviluppatore e vuoi creare un virus non ci vuole niente a rimuovere una partizione e mandarti in brick il telefono. I virus (Che non si chiamano neanche Virus, ma ransomware o spyware) li creano gli hacker, e gli antivirus non li rilevano. Se becchi uno di quelli sei nei casini, ma non ti viene neanche il dubbio che possa trattarsi di altro perché te lo fa capire apertamente.
Un hacker lavora per soldi e/o dati, non per distruggere dispositivi inutilmente, è per questo che avevo iniziato un progetto open source per creare un antivirus ma ho deciso di abbandonarlo perché l'ignoranza degli utenti mi ha convinto del contrario.
Chiudendo qui, penso di essere uno degli utenti con le conoscenze più avanzate e se dico questo è perché è così, quindi se non sapete qualcosa alla perfezione, prima di sparare str** su un forum fate bene ad informarvi su tutto e per tutto, DOPO potete anche solo pensare di dire 2 parole su quell'argomento.
P.S. I forum esistono perché non tutti sono allo stesso livello. Sta negli utenti consapevoli accettarlo e aiutarli. Un mare di conoscenza sigillato in una mente non serve a niente


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Isho ßusiLorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

25 apr 2017, 14:29:46 Tramite pagina web

Ciao á té e a tutti.
Sono d ' accordo con te , personalmente preferisco non lodarmi a 65 anni ho fatto il mio cammino e non corro dietro la gloria ci vuole tutto per fare un mondo la compassione per chi non ha capacitá deve essere premiata . Ho constatato che hai molta esperienza stavo per scrivertelo

Il mio " ramo" é la ricerca in sicurezza informatica in un osservatorio á Bruxelles
insieme ai miei 7 soci vengo in questo sito senza preteses .Bravo cosi almeno abbiamo un buon esperto ma ho anche una grande fiducia e rispetto , per Lorenzo Del Bello.
Grazie per le tue apps. e grazie di avermi letto. Isho

ISHO

Utente disattivatoLorenzo Del Bello

Rispondere
Paolo Cola
  • Post del forum: 21

25 apr 2017, 19:16:32 Tramite pagina web

Ecco probabilmente la teoria di Xois è giusta. Ma come è possibile riflashare il telefono senza accenderlo? Cioè senza aver accesso neanche al fastboot

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

25 apr 2017, 20:02:29 Tramite pagina web

Aggiungo il ransomware e lo spyware sono 2 virus specifici ogni virus ha un nome come per esempio obfuscator quello che dici é inesatto la denominazione virus é approvata dalla legge : Informatica e Libertá che tu ti reputi il piú esperto del sito sei tu che lo dici ... per mé non cambia niente ti puoi stimare il migliore informatico del pianeta ma forse un pó di modestia ti farebbe bene per i virus hai torto marcio...
e constato che metti á terra á tutti per metterti in valore non é una attitudine di una persona matura perché ci tratti come dei deficienti con delle allusioni inplicite fuori posto sei rinchiuso nella tua sapienza ... l ' intelligenza diventa come la marmellata : la marmellata meno ne hai e piú la spalmi...á fine che tu fai una rettifica della tua grande sapienza solo nel 1991 avevamo trovato 95000 VIRUS
ognuno con un nome differente ...
Quando pari sul sito dicendo che i VIRUS non si chiamano virus allora tutti hli ingegneri di microsoft tutti gli autori di antivirus e io conpreso e tutto il sito conpreso siamo una massa di deficenti
non credi che stai esagerando ??? ???
Ciao. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

25 apr 2017, 22:29:42 Tramite pagina web

Mai detto quelcosa del genere, stavo solo asserendo al fatto che se un dispositivo sul quale è installato Android non si accende, non è il caso di dare subito la colpa ad un virus.
E comunque, te lo dico per farti un favore, il 99,9% dei "virus" sono per Windows.
Se vuoi mettere le cose in chiaro, prego fallo ma senza tralasciare niente: aziende come Avast, Kaspersky, AVG, ESET, northon e altre mille campano su Windows. La stessa miscrosoft ti rifila un sistema operativo com più buchi che su una racchetta da tennis che spaccia per sicuro e che cerca di proteggere con il suo antivirus di default.
Infatti il 99,9% dei virus che esistono sono per Windows, se non ci credi fatti un giro su https://cve.mitre.org e https://www.exploit-db.com e guarda la gravità delle vulnerabilità
Tra parentesi, la frase finale non era un "sono un genio", ma un monito ad aiutare gli utenti meno esperti di te
Buona serata ;)


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

25 apr 2017, 22:30:42 Tramite pagina web

Se non hai accesso a fastboot è dura, devi trovare un modo per accederci


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

25 apr 2017, 23:24:41 Tramite pagina web

Xois
Guarda che ho fatto un print screen del post dove hai affermato che non si dice virus ma ransomware e spyware e sei tu che hai affermato che sei il solo conpetente del sito ho il print screen
La cosa non mi offende ho 65 anni allora queste cose mi lasciano indifferente ma prendo ls parte degli utenti.
E concernando la sicurezza informatica e quello che hai appena dichiarato non sei nella ragione gli antivirus che citi non sono clienti della mia societá e comunque non valgono nulla tu cambi discorso.
Non te ne tengo rigore e non credo che dico falsitá posso mandare il print screen á chi penso . Non é un dramma ma una messa á punto finisce qui. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Paolo Cola
  • Post del forum: 21

26 apr 2017, 12:36:45 Tramite pagina web

Va bene grazie Xois buona continuazione(*)

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

30 apr 2017, 21:34:16 Tramite App

isho, ti lamenti che lui usa un linguaggio non appropriato poi ti metti a dire che è un mafioso pascolatore di capre... e hai pure insultato tutti i leccesi... prima ero dalla parte della ragione e la pensavo come te ma quando hai iniziato ad offendere siete passati tutti e due dalla parte del torto, ti ricordo che l'insulto e un reato (soprattutto se insulti una comunità, visto che hai offeso tutti i leccesi e i siculi) è una persona e denunciabile per questo.
nemmeno nei miei confronti ti sei espresso con un linguaggio degno di questo sito quindi datti una calmata perché in questo forum ci sono delle regole da rispettare e se vengono infrante gli amministratori del sito possono provvedere con il blocco dell'account.

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 mag 2017, 08:15:53 Tramite pagina web

Ecco cosa scrive fa- icox contro di me un volgarita estrema coloro che condividono questo genere di persona ...buona lettura > [[cite Fa-lcox]]
>

ma tu sei proprio fissato con sti minchia di virus, tutti sti messaggi del cavolo che sei un tecnico, ma non capisci cosa ha scritto? come cazzo fa a fare il ripristino di fabbrica se il telefono rimane bloccato e neanche si accende, il lucchetto è l'unica cosa che riesce a vedere, non è un sito , come cazzo fa a far partire un antivirus se non si avvia. secondo me sei proprio un incompetente fissato , che scrive sempre le stesse cazzate, paranoico che vede virus dappertutto

— modificato il 9 mag 2017, 09:51:00

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 mag 2017, 11:37:45 Tramite pagina web

>

Ecco gli insulti contro di me contro ISHO
[[cite Fa-lcox]]

>

ma tu sei proprio fissato con sti minchia di virus, tutti sti messaggi del cavolo che sei un tecnico, ma non capisci cosa ha scritto? come cazzo fa a fare il ripristino di fabbrica se il telefono rimane bloccato e neanche si accende, il lucchetto è l'unica cosa che riesce a vedere, non è un sito , come cazzo fa a far partire un antivirus se non si avvia. secondo me sei proprio un incompetente fissato , che scrive sempre le stesse cazzate, paranoico che vede virus dappertutto

enter code here

— modificato il 9 mag 2017, 12:06:08

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 mag 2017, 12:53:17 Tramite pagina web

Isho ßusi

>

Ecco gli insulti contro di me contro ISHO
[[cite Fa-lcox]]

>

ma tu sei proprio fissato con sti minchia di virus, tutti sti messaggi del cavolo che sei un tecnico, ma non capisci cosa ha scritto? come cazzo fa a fare il ripristino di fabbrica se il telefono rimane bloccato e neanche si accende, il lucchetto è l'unica cosa che riesce a vedere, non è un sito , come cazzo fa a far partire un antivirus se non si avvia. secondo me sei proprio un incompetente fissato , che scrive sempre le stesse cazzate, paranoico che vede virus dappertutto

enter code here

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

9 mag 2017, 18:30:39 Tramite pagina web

Dillo un altra volta magari..


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 mag 2017, 22:22:23 Tramite pagina web

chhhhhht guardati la partita ...magari...

[[cite Xois]]
>

Dillo un altra volta magari..

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

10 mag 2017, 20:18:27 Tramite pagina web

Delle lacune sono apparse in questo esposto à sfondo inplicito; in più delle spiegazioni errate su i virus si costata una certa dose di parzialità delle allusioni messe in prosa per travestirle ...come una tenebra che si illumina con la sua lampadina , come uno sparo nel buio , come un grido nel deserto e finire per ricoprirsi " di petali di rosa e fogglie di alloro ''" fare quasi un processo à qualcuno che non conosci senonchè attraverso i tuoi propri pregiudicati
Problemi neurocognitivi legati alla depersonalizzazione soddisfare il tuo ego e riggioirti di trascinare una multitudine....
Solo il MALE si nasconde quando deve colpire cosa non faresti per un pò di falsa gloria...ti conpiango e....□■□ ...clic

Xois

Il telefono non ha problemi di "virus". Un virus è un software malevolo che viene caricato all'avvio da dei demoni oppure da un modulo software e che registra tutti i comportamenti, azioni, eventi, dati non elaborati e stacktrace dell'utente.
Un CF-AUTO-ROOT non può installare un virus nel sistema operativo perché i file modificati da un CF-AUTO-ROOT si trovano sotto la partizione /system e servono al sistema operativo per avviare un demone e un binario all'accensione in parallelo con il sistema (Che poi SuperSU può gestire). Quindi, senza offendere nessuno, questo thread è leggermente ignorante.
L'unica cosa che può essere successa è che tu abbia scaricato un CF-AUTO-ROOT non adatto al tuo dispositivo e che quindi il tuo sistema operativo sia stato modificato nel modo non corretto.
Ora, indipendentemente dalla sorgente del problema tu devi riflashare il firmware da zero (Come già detto da qualcuno) tramite le immagini di sistema che trovi su internet che andranno poi installate da fastboot (Senza avviare il dispositivo).
Piccolo chiarimento, perché odio la disinformazione e perché so le cose come stanno a differenza di altre persone che credono di sapere tutto ma alla fine dicono 4 banalità in croce.
Nessuno si diverte a create virus per gioco, se sei uno sviluppatore e vuoi creare un virus non ci vuole niente a rimuovere una partizione e mandarti in brick il telefono. I virus (Che non si chiamano neanche Virus, ma ransomware o spyware) li creano gli hacker, e gli antivirus non li rilevano. Se becchi uno di quelli sei nei casini, ma non ti viene neanche il dubbio che possa trattarsi di altro perché te lo fa capire apertamente.
Un hacker lavora per soldi e/o dati, non per distruggere dispositivi inutilmente, è per questo che avevo iniziato un progetto open source per creare un antivirus ma ho deciso di abbandonarlo perché l'ignoranza degli utenti mi ha convinto del contrario.
Chiudendo qui, penso di essere uno degli utenti con le conoscenze più avanzate e se dico questo è perché è così, quindi se non sapete qualcosa alla perfezione, prima di sparare str** su un forum fate bene ad informarvi su tutto e per tutto, DOPO potete anche solo pensare di dire 2 parole su quell'argomento.
P.S. I forum esistono perché non tutti sono allo stesso livello. Sta negli utenti consapevoli accettarlo e aiutarli. Un mare di conoscenza sigillato in una mente non serve a niente

— modificato il 10 mag 2017, 20:39:49

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

10 mag 2017, 21:51:20 Tramite pagina web

Sembra quando non hai niente da fare e allora scrivi un messaggio con i suggerimenti casuali della tastiera


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

10 mag 2017, 22:19:16 Tramite pagina web

Prima di chiudere il lungo capitolo...
Cosa ne sai se ho o no da fare ... sono al mio lavoro... deve essere una tastiera capace di pensare e riflettere e si rende condo di quello che sei lo vedi un pò perfino le tastiere sanno chi sei .
Non penso che nel futuro avremo occasione di ...
Non sei vero sei solo tu .
Smettiamola qui se come dici tu che sei una sintesi di perfezione.
Volevo sapere chi eri ora lo sò
Addio non verro mai nei tuoi post ne tu nei miei...con rispetto ti dico cerca di " crescere " senza rancuore .

— modificato il 10 mag 2017, 22:20:39

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

11 mag 2017, 07:40:56 Tramite pagina web

"Rancuore" mi ha steso


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

11 mag 2017, 15:11:56 Tramite App

poverino e un vecchietto che non ha nessuno e se la prende con il mondo, scrive bazzecole ed è contento. secondo me si ubriaca prima di scrivere

— modificato il 11 mag 2017, 17:19:59

falcox s10 plus

Utente disattivatoLina S.Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

12 mag 2017, 10:27:33 Tramite pagina web

Come potete costatare l utente fa- icox si illustra
nel suo linguaggio prosaico ha veramente problemi paranoidi e sintomi neurocognitivl . Ecco la citazione di ciò che vomita sul forum...isho

Fa-lcox

poverino e un vecchietto che non ha nessuno e se la prende con il mondo, scrive bazzecole ed è contento. secondo me si ubriaca prima di scrivere , come faccio io bevo il barbera tutto il giorno.

— modificato il 23 mag 2017, 21:43:44

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

12 mag 2017, 11:07:21 Tramite pagina web

Ecco il linguaggio di uno squilibrato poverino forse è da segnalare alla C.I.M.
CONSTATATE....:D
Ha qluacosa sto poverraccio è malato o allora quado era neonato è stato cullato con la testolina troppo vicino al muro...
Poverino... ...La palla la palla...vai à cercare la palla ...

Fa-lcox

ma tu sei proprio fissato con sti minchia di virus, tutti sti messaggi del cavolo che sei un tecnico, ma non capisci cosa ha scritto? come cazzo fa a fare il ripristino di fabbrica se il telefono rimane bloccato e neanche si accende, il lucchetto è l'unica cosa che riesce a vedere, non è un sito , come cazzo fa a far partire un antivirus se non si avvia. secondo me sei proprio un incompetente fissato , che scrive sempre le stesse cazzate, paranoico che vede virus dappertutto

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

12 mag 2017, 13:51:36 Tramite pagina web

"linguaggi prosaico" e "turbe neurocognitive"
Signori, io non aggiungo altro :D :D :D


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

12 mag 2017, 13:52:27 Tramite pagina web

Isho ßusi

Come potete l utente fa- icox si illustra
nel suo linguaggi prosaico ha veramente problemi paranoidi e turbe neurocognitive . Ecco la citazione di ciò che vomita sul forum...isho

Fa-lcox

poverino e un vecchietto che non ha nessuno e se la prende con il mondo, scrive bazzecole ed è contento. secondo me si ubriaca prima di scrivere

Si ma è il messaggio sopra non è necessario citarlo 😂


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

12 mag 2017, 16:14:33 Tramite pagina web

La sua grande signoria attira l ' attenzione
Sulle mie reazioni ma non da atto della causa ...oiboh mi dico perchè un Signore
cosi eloquente disturba la mente del prossimo per aver supporto e conpiacenza perche il signore fa prova di parzialità . Avevamo detto ognuno fa la sua strada ... la sua eccellente persona
di cui ero cliente ... dovuto avrebbe illuminare la lanterna anche dell ' altro
Ma l ' ira funesta che infinita vi adduce
Fi fà guardare da un lato ma non dell ' altro e un grido dal deserto come un tuono tta le nuvole esclama : ...
.....ooo Xois signore eloquente
che non dà l ' altra guancia
i due lati non mette sulla bilancia
E nella folla infastidita dal frastuono
ma è questo essere un uomo....
......

:D grazie o mio signore (laughing)

— modificato il 12 mag 2017, 16:55:04

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

12 mag 2017, 17:45:22 Tramite pagina web

Oooo Signore del forum che non ha mai bevuto rhum ci dia la vostra signoria un rapporto circostanziato (laughing)
.....la folla si agita e si lamenta
della sua " attenzione " inattenta..
Certo stupidi non sono e avvedendosi
Della congiura non vedono in lei un ombra di giustizia :D ma ciò à cosa mira ... la partenza di Isho
oooo gran Signore illuminato da una falsa luce in ciò che si produce
si ravveda e si conquisti nella verita
E non la parzialità (laughing)
Di ridere più non posso ...
Cercate la luce che non si ....trova à Lecce

Ma nella sua mente tra le breccie.

À lavorare mi tocca andare
Avè o grande Signore Xois :D

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere