Virus obfuscator

  • Risposte:4
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

19 apr 2017, 16:28:03 Tramite pagina web

Ciao à tutti 

Questa mattina nel mio osservatoio abbiamo scoperto la reapparizione di ( obfuscator ) sintomi di infezione : scermo nero ' apps. Che si attivano da sole tastiera digitale alfanumerica instabile, inpossibilità di avviare lo smartfone connessione internet instabile , connesione wifi instabile ... ...
Sono certo che avete un buon antivirus ma ne conosco uno che distrugge obfuscator e offre una protezione globale vi dó un link per trovarlo e vedere di cosa si tratta. : www.guardsquare.com
Questo post non si inpone á nessuno grazie ciao .Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

19 apr 2017, 18:05:26 Tramite pagina web

Un mio amico mi ha consigliato l'antivirus Sophos, che ne pensi? Puoi vedere se trova questo tipo di minaccia?

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

19 apr 2017, 18:31:18 Tramite pagina web

Ciao
Conosciamo e conosco Sophos certo e un buonissimo antivirus ma non ha per il momento tutte le definizioni per distruggere obfuscator , ma quello che propongo puó gia distruggere il virus in questione ; conoscendo Sophos penso che nelle prossime 24 ote avrà , sarà in possessione della definizione del virus dunque , à pattire da domani sera Sophos sata pronto in caso di attacco piccolo consiglio attenzione ai ( zip ) quando si scarica . Anche windows defender satà pronto domani dunque nessuna inquietudine non puó introdursi che quando si naviga su internet ma à partire dal momento dove si clicca su tale o tale link . Grazie di avermi letto ciao. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

19 apr 2017, 19:02:07 Tramite pagina web

Ciao aggiungo che Sophos é un antivirus globale ( per poterlo scaricare bisogna essere inscritti sul sito dell' autore ) buona orietazione domani sarà á giorno fine mattinata ciao Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

19 apr 2017, 21:39:15 Tramite pagina web

Ciao aggiungo ancora che questo Sophos lo abbiamo tests to alle ore 20, 05 ed é pulito disponibile sul google play esso ha una " biblioteca " di 3476 definizioni virali
quella dell ' obfuscator sara messa nella biblioteca durante la notte.

Detto ció per quelli che conoscono bene l ' inglese di " adottare " Dexter un vero killer! E che é prontissimo per distruggere obfuscator se caso mai riesce a passare e ancor più se é già presente nel telefono anche se si fa sbagli non passa. Ma é complesso perchi non conosce l ' inglese. Ciao . Isho

ISHO

Rispondere