Polo cola

  • Risposte:8
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

24 apr 2017, 21:47:00 Tramite pagina web

Buona sera
Dopo che io e Lorenzo Del Bello abbiamo cercato di aitare paolo cola costui é d ' accordo con fa- ifox per gli insulti
Non aiutate piú paolo cola é una persona falsa . Io e Lorenzo abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarlo gli ho messo 5 like per incoraggiarlo , e lui ha confermato essere d accordo con le volgaritá e insulti di fa- icox .

— modificato il 24 apr 2017, 22:48:24

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

25 apr 2017, 13:17:18 Tramite pagina web

Evita, grazie. Leggere certe cose su un forum scritte da certe persone è demotivante.


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

25 apr 2017, 16:20:06 Tramite pagina web

Ciao
Questo sito é frequentato da piú di 6500 persone in mezzo a queste persone ci sono molti adolescenti avere il linguaggio di fa-icox é una violazione delle libertá informatica.
Sono membro della CNIL informatica e libertá la cnli é un organismo del governo
eviteró la denuncia ma segnaleró l ' abbuso alla cnil ne sono obbligato
La cnil veglia su queste derive . Grazie per aver dato il tuo punto di vista. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

30 apr 2017, 21:38:44 Tramite App

ma ti rendi conto di cosa scrivi?? intitolare il post con il nome di un'altra persona senza il suo consenso e in più diffamato all'interno di esso...
ti informo che è reato la diffamazione soprattutto in pubblico.
ora fai tu, perché in italia ci sono delle leggi da rispettare

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

30 apr 2017, 21:47:40 Tramite pagina web

Ma che diffamazione ma che stai dicendo é un bel pó che mi perseguiti credi che se mi sopprimono il conto mi metto á piangere , i discorsi sono finiti nasta hqi capito é da diverso tempo che mi perseguiti lasciami vdremo se continuerai á fare il dittahore . Fatti gli affari tuoi grazie .

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Paolo Cola
  • Post del forum: 21

30 apr 2017, 21:48:19 Tramite App

dimmi che problemi hai con me Isho, non ti capisco..

Isho ßusiLorenzo Del Bello

Rispondere
Paolo Cola
  • Post del forum: 21

30 apr 2017, 21:56:57 Tramite App

Piuttosto non guardare le cose che posto io e bom dai, ma che comportamento infantile.. dici di essere tanto più grande etc ma non mi sembra così..

Isho ßusiLorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

1 mag 2017, 08:36:31 Tramite pagina web

Buongiotno io contro di té non ho nulla szi tu che hai approvato le volgaritá di fa- icox leggi il suo ultimo messaggio dove mi dice chi ti si incula ti piace questo linguaggio ? Smettiamola qui é... ... ..
Meglio . Tante belle cose. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

1 mag 2017, 08:44:06 Tramite pagina web

Non ho problemi con té avevo voluto farti caure che mentre cercavamo di aiutarti tu
Hai manufestato di essere d ' accordo con gli insulti di fa- icox va á leggere il soui messaggi di qualche ora fá .
Adesso la smettiamo e ognuno fá la sua vita c ' é una moderazione solo il moderatore puó arbritrare. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere