Aiuto pallino nero

• Risposte:35
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 196

30-apr-2017 22.15.01 Tramite App

in pratica cerchi su play store "tastiera" poi scegli quella che preferisci e la installi (io ti consiglio la tastiera google quindi di cercare direttamente "tastiera google" però se preferisci la personalizzazione rispetto alle funzioni allora scieglila a tua scelta) una volta scaricata la tastiera che più ti piace la apri e ti dovrebbe guidare passo per passo per l'attivazione sennò vai in impostazioni>input e inserimento>tastiera>selezioni quella appena scaricata

se non hai capito qualcosa chiedi pure

• Post del forum: 196

30-apr-2017 22.18.12 Tramite App

che versione Android hai? perché le impostazioni cambiano a seconda della versione pero dovrebbe essere "informazioni applicazioni" o "app" poi il procedimento è lo stesso, cerchi la tastiera nell'elenco clicchi memoria poi gestisci spazio e infine cancella dati

• Post del forum: 7

30-apr-2017 22.33.25 Tramite pagina web

Non riesco a rispondere ho seri problemi. Dicevo sono andata nelle applicazioni ma c'è una tastiera che ho disattivato è che avevo istallato prima.quella originale del p9 non c'è.ora provo a mettere la tariffa Google. Vi faccio sapere.

• Post del forum: 7

30-apr-2017 22.45.05 Tramite pagina web

Quella Google intendo ma non riesco a togliere questo pallino

• Post del forum: 902

30-apr-2017 23.06.51 Tramite pagina web

Sto lavorando non é sicuro che é la tastiera e neanche i parametri della tastiera devi andare nei parametri del telefono penso accessibilita non é la tastiera altrimenti lo farebbe solo con la tastira mentre apare dapertutto lo so avevo fatto la stessa cosa pochi giorni fá ma ho tropo lavoro per adesso non riesco a ricordare. Buona nptte isho

ISHO

30-apr-2017 23.53.32 Tramite pagina web

Ciao Ester ho qualche minuto ho avuto lo stesso qualche giorno fáappare dappertutto e lo puoi spostare dove vuoi lo conosco non riesco à concentrarmi prova una cosa in attesa : sulla schermata home metti il dito sopra il palino tieni appoggiato , se vedi in alto allo schermo un sinbolo come un contenitore di spazzatura , tenendo il dito appoggiato sul palino fai rimontare fino á sopra quel sinbolo , dovrebbe funzionare coraghio .
Buona notte Isho .

ISHO

• Post del forum: 13

1-mag-2017 0.04.02 Tramite pagina web

Purtroppo non c'era l'icona col cestino ma ho risolto il problema, avevo abilitato questa cosa da accessibilità...insomma chi sono riuscita.Buonanotte notte, chi sentiamo presto perché ho altri problemi meno importanti. Grazie:)

1-mag-2017 8.52.21 Tramite pagina web

Ciao esteer sono contento che hai risolto il problema nei precedenti risposte avevo citato che il problema era in accessibilitá
Sono contento per té.
Non esitare á trasmettere i tuoi problemi
Molti saranno pronti ad ' aiutarti .
Buona giornata . Isho

ISHO