LG G5 - Patch per QI+Caricatore

  • Risposte:8
Marco M.
  • Post del forum: 4

1 mag 2017, 08:04:08 Tramite pagina web

Ciao a tutti,
a breve devo portare il mio G5 a riparare, il cavo di ricarica (già sostituito) non si connette più bene al telefono, risulta ballerino e, alla minima vibrazione o movimento tende a scollegarsi, nonostante abbia utlizzato e tenuto il telefono con molta cura ed abbia utilizzato sempre accessori originali.
Onde evitare, quindi, tra 1 anno, di trovarmi ancora al punto di partenza, vorrei adottare, almeno quando sono a casa, la ricarica wireless, fa niente se i tempi di ricarica diventano più lunghi.
Ora, avrei delle domande...Qualcuno utilizza patch per adattare il G5 alla ricarica wifi? Funzionano bene? Sono sicure? Se sì, volendo puntare al meglio, cosa mi consigliate sia a livello di patch che poi a livello di caricatore?

Grazie
Marco

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

1 mag 2017, 09:10:52 Tramite pagina web

Buongiorno Marco ho preso nota del tuo problema ; dipende dalla marca del telefono ho provato con due di un ' altra marca e non ci é stato bisogno di patch.appoggio il telefono sopra e su carica per quello á distanza wifi wireless ne ho provato uno ha funzionato senza patch ma é un telefono che prendeva in carico questo tipo di ricarica , dunque verifica se il tuo telefono é predisposto per la ricarica wireless ? D ' altra parte pazienta un pó poiché il nostro gentilissimo Lorenzo Del Bello saprá aiutarti meglio tienici al corrente eventualmente domanda anche al venditore . Ciao . Isho

ISHO

Lorenzo Del BelloMarco M.

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

1 mag 2017, 09:19:26 Tramite pagina web

Rieccomi á té Marco il caricatore e il ricevitore sono venduti insieme ma per il momento non ne ho trovato per la tua marca . Se trovo ti trasmetto . Isho

ISHO

Lorenzo Del BelloMarco M.

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

1 mag 2017, 10:01:19 Tramite pagina web

Rieccomi Marco penso avere trovato
cióche cerchi :
Leapcover ricaricatore senza filo qi con ricevitore tipo c per smart lg g5
Non so sé andrá bene per il tuo usb ma altrimenti c ' é quello á induzione .
Troverai il leapcover su amazon.it
Ne troverai molti modelli . Tienici al corrente. Isho

ISHO

Lorenzo Del BelloMarco M.

Rispondere
Marco M.
  • Post del forum: 4

1 mag 2017, 10:38:15 Tramite pagina web

Grazie per prontezza e disponibilità!
lo avevo adocchiato anch'io questo modello su Amazon, hai pareri di qualcuno che ha utilizzato questi tipi di patch? Sono funzionali ed affidabili?

Grazie:)

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

1 mag 2017, 11:38:20 Tramite pagina web

Rieccomi á te si é molto affidabile e piuttsto performante altrovd costa molto dippiú ; si in laboratorio ne abbiamo testati molti dicui questo in questione giusto una cosa non allontanare troppo il telefono dalla sorgente.
Contento che potrai risolvere il problema ciao . Isho

ISHO

Lorenzo Del BelloMarco M.

Rispondere
Marco M.
  • Post del forum: 4

1 mag 2017, 12:40:09 Tramite pagina web

Grazie:) Leggendo un pò per la rete, vedo che il cover metallico del G5 può dare problemi alla carica, interrompendo l'induzione tra patch e batteria.

Ci penso su un pochino.
Grazie1000!

Isho ßusi

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

1 mag 2017, 14:44:20 Tramite pagina web

Fidati, fai come ti ha detto Isho 😉

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusiMarco M.

Rispondere
Marco M.
  • Post del forum: 4

1 mag 2017, 17:43:38 Tramite pagina web

Ok, grazie a tutti, nel frattempo per tamponare un pò la situazione sostituisco il connettore dock danneggiato, poi decido bene come procedere.

Grazie ancora
Ciao:)

Isho ßusi

Rispondere