P9 top di gamma o flop?

  • Risposte:0
filippo casati
  • Post del forum: 62

3 mag 2017, 09:03:52 Tramite pagina web

Devo dire che sono abbastanza scontento di questo dispositivo, spesso sballa la selezione di testi portando i cursori dove gli pare, e comunque capita che dopo un po' d'uso non sia più fluido come all'inizio. Ma al momento rilevo un problema parecchio più fastidioso, precisamente, utilizzando una app dello store per fare download automatici di porzioni di siti, si verifica che, avviato il processo, una volta spento lo schermo, l'attività della app (ovvero il download) si arresta. Questo credo sia un problema legato al telefono ovvero a android6, e alla sua funzionalità interna dooze. Tuttavia sembrerebbe che la colpa sia di chi ha testato il sistema, infatti io ho impostato la app sull'opzione 'attiva a schermo spento', ma come ho detto questo non avviene. A ulteriore riprova di ciò, posso aggiungere che non appena attacco il P9 alla alimentazione, procedendo poi allo spegnimento dello schermo, la attività di download procede regolarmente come a schermo acceso.. Ma insomma, invece di far tanti blablabla spendendo im reclame stupide che ti dipingono l'apparecchio come un genio della lampada che ti fa planare in cima al Taj Mahal in meno di un secondo manco fosse un tappeto volante, provvedessero a testare a fondo sti flop di gamma..

— modificato il 3 mag 2017, 09:08:31

Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere