ma staff Androidpit sei cieco?

  • Risposte:24
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

5 mag 2017, 17:05:08 Tramite App

ogni giorno vengono scritti tread spazzatura, con scritte cose ovvie e stupide che anche un bambino sa, senza neanche approfondire, il bello è che chi le scrive, in ostrogoto oltretutto, dice di essere un super genio, che fa quello che fa parte di quell altro , ma per favore. il livello è "come montare una pellicola antigraffio" ma è impossibile. infatti nessuno gli dà retta o lo legge. per me racconta balle. buffone. PS: non perdere tempo a rispondere, neanche leggerò o darò retta

falcox s10 plus

Utente disattivatoEnzoLina S.Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

5 mag 2017, 19:03:43 Tramite pagina web

Ciao signor apostolo che ha miting con il papa e con il mollah , e á té chi ti dá rettá ? Sei divorato da satana
Gesú ha detto : Fate attenzione á come giudicate gli altri , perché Dio si servirá della " misura con la quale avete giudicato gli altri quando vi dovra giudicare..
Un apostolo che manda a f. I. c. la gente che non gli conviene ahahahah
Povero leccese
AndroidPit é per tutti anche per un ' idiota come mé ... povero leccese ...

— modificato il 5 mag 2017, 19:05:06

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

5 mag 2017, 19:17:10 Tramite pagina web

Aggiungo in piú insulti lo staff , certo che se legge le tue precedenti volgaritá e insulti ... forse é meglio per té se non vede... .. povero leccese stai perdendo la testa anche tu non ci vedi bene...
povero leccese ... sei divorato eeh
Prega per té ... povero leccese aahahhh

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

5 mag 2017, 19:46:14 Tramite App

aaaaaaaaaaaa come ti rode BU FF OOO NN EE, BB UU FF OO NN EE, Sei proprio un incompetente . è uno che scrive le tue bazzecole lavora dove dici? dacci una prova bugiardo

falcox s10 plus

EnzoLina S.Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

5 mag 2017, 20:02:55 Tramite pagina web

Povero leccese credi veramente inpressionarmi tu ti fai film nella tua testa e da quado le regole del forum obbligano á dare prove á un povero leccese
dai su l ' apostolo ... é una questione di tempo... ... per adesso hai insultato lo staff sei fragile poverino é á te che rode
allora povero leccese non ho prove da darti ma una sorpresa ... adesso stattene dalla tua parte ti ringrazio tanto
ma non ti diró perché ... tié beccati un like

— modificato il 6 mag 2017, 19:45:23

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

5 mag 2017, 20:26:40 Tramite pagina web

Aggiungo leccese se vuoi ti faccio esorcizzare ... sei divorato dal furore
Fai uscire la tua rabbia libera la tua anima
Ho pena per té e mi insulti ancora
Guarda che lo staff non é coeco cosi come lo hai insultato...provo quasi della conpassione per té povero leccese hai insultato á tutti... non scordare la sorpresa ... ma che fai... ti bastoni da solo ? Ciao povero leccese sottera "" l ' accetta di guerra ... povero leccese certo che
..beh finisce qui ok . Pero... sei un povero leccese neanche mi conosci e mi giudichi... ciao leccese

— modificato il 6 mag 2017, 19:47:43

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

5 mag 2017, 21:53:50 Tramite pagina web

Aggiungo aah vedo che sai riconoscerti

Pertantl parlavo di una puzzola ahah
Ma dai smettila .. certo sei un uomo di accaio cambia invece di fa- icox
fa- inox ... certo il mondo é piccolo ho un amico carabiniere in via Casanello...
à Lecce ...Lecce é una bellissima città soprattutto la cattedrale ; questa estate
Verrò in vacanza à Lecce ti inviterò à bere un caffè al bar non lontano dalla basilica.

Non ho riso mai tanto in vita mia grazie
Leccese tu lo sai che i Baresi non vanno tanto d ' accordo con i leccesi e io sono di origine di Bari e conosco Lecce ancora prima che eri nato è una città che mi manca peccato che à Lecce c' è un povero Leccese ammetti che ti sei fatto delle belle risate ; inpiù adesso sei conosciuto sul tutto il web...Ciao icox perche non metti un pseudo leccese che c ' è l ' hai co i leccesi ... bah scamene àdò e stuta a luce
ti ho detto che avrai una sorpresa é questione di tempo...
Allora fa-inox signore apostolo guarda che sono di origgine di Bari ...
Su adesso vai á lavare i denti e vai á dormire buona notte stuta a luce...

— modificato il 6 mag 2017, 09:43:59

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lina S.
  • Post del forum: 4

5 mag 2017, 22:29:39 Tramite pagina web

comunque è vero sembrano consigli per persone inesperte, ti consiglio di non metterti al suo livello sarà un bambino. neanche sa scrivere

Utente disattivatoUtente disattivatoEnzoLorenzo Del Belloemil jourdan

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

5 mag 2017, 23:08:49 Tramite pagina web

Buona notte nonna non meriti una risposta .

— modificato il 6 mag 2017, 19:49:10

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lina S.
  • Post del forum: 4

5 mag 2017, 23:24:59 Tramite pagina web

che maleducato, ti classifichi da solo , oltre che ignorante sei anche maleducato. e prima di tutto incompetente. i miei figli leggendo i tuoi post ne sapevano di più. e hanno 7 anni

Utente disattivatoEnzoEddy GeeksLorenzo Del Belloemil jourdan

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

5 mag 2017, 23:46:12 Tramite pagina web

Continui á giudkcare e tu sei educata?
Perche ti intrometti? Ma come ho detto scordami bugiarda se hai figli di 7 anni dato che sei nata nel 1953 devi avere circa 64 anni , e vuoi fare credere che hai avuto figli à 57 anni cosa poco probabile facendo il calcolo la classica mentalità arcaica dei trefondi ... da dove mi conosci
in cosa ti faccio torto con i miei post e tu sei una madre di figli ... e giudichi
Prendi la bibbia vai nel vangelo di Gesù Cristo secondo san Matteo leggi il capitolo 7 esso è buono su misura per tè e il tuo amico fa- inox... ...
Ma vai via bugiarda .

— modificato il 7 mag 2017, 11:55:20

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 12

8 mag 2017, 12:17:15 Tramite pagina web

Buongiorno,seguo da tempo il forum,anche se non amo troppo i blog o bloggers in genere.
lo seguo o a dir meglio seguivo in quanto apprezzavo molto il tono pacato e privo di polemiche o battutine squallide come invece spesso succede con la maggioranza degli altri forum.Inoltre apprezzavo il fatto che , a differenza di altri,fosse adatto a tutti principianti o no con utenti che senza essere professori, erano pieni di buona volonta'' e disposti ad aiutare chi fosse meno dentro gli arcani segreti di Android,
Ma che vi e' successo da un po' di tempo in qua?Le regole del forum giustamente bannano qualsiasi tipo di insulti,il razzismo(che siano neri od italiani del sud sempre di razzismo si tratta),minacce. Dando invece risalto alle buone relazioni sociali di convivenza e di educazione come si addice a qualsiasi comunita'civile.
Invece.... da un po' di tempo rimango allibito dalla caduta di qualita' del forum che almeno per me e' diventato insostenibile.
Questo non e' piu' un forum civile,ma una corrida della peggior specie, dove i moderatori sembrano avere un perverso piacere,nel leggere giornalmente nel forum i peggiori insulti,minacce piu' o meno velate di stampo mafioso,carabinieri amici e non amici,multe miliardarie da imporre a chi sgarra o dissenta dalle convinzioni di pochi individui che ormai gestiscono il foro autonomamente,razzismo nei confronti degli italiani del sud,che apparentemente date le dimensioni del loro cervellino sudista ,non possono ovviamente essere in grado di poter discutere o contraddire i pochi illuminati ,unici detentori del sapere che inoltre elargiscono continuamente perle della loro '' conoscenza " (per altro su argomenti scontati e non richiesti) con questo povero forum dedicato a diatribe personali che non interessano a nessuno(no,magari ai gossipari possono invece interessare)
Cosi' anche io dico: ma Staff di Androidpit se ci sei batti un colpo,prima che tutto vada a finire a schifio,perche'' forse non te accorgi,ma stai perdendo un bel po'di lettori che sono interessati a questioni tecniche e non baruffe interne inconcludenti. Io per primo mi dimettero'con dispiacere da questo forum, se in tempi molto brevi non si torni al tono serio e pacato forum di poco tempo fa''.
E basta, e' ora di smettere.
Voglio anche sottolineare che commentero' solo ed esclusivamente una eventuale ( speriamo)risposta degli amministratori di Androidpit.Non cadro' nella trappola degli insulti gratuiti).Chi non e' d' accordo con me ricorra pure ai carabinieri,ai piu' o meno amici potenti,ai servizi segreti, alle holding internazionali ed alle multe a 10 zeri, ma certo non mi abbassero' a rispondere a chi abitualmente usa degli insulti per distruggere le opinioni altrui.
Grazie a tutti per la pazienza datami nel leggere fino in fondo

Utente disattivatoLorenzo Del BelloIsho ßusiFa-lcox

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 12

8 mag 2017, 12:28:38 Tramite pagina web

Dimenticavo:ultimamente mettiamo in vendita patenti e passaporti ,
alla grazia le regole del forum !

Utente disattivatoLorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

8 mag 2017, 14:27:43 Tramite pagina web

Non credo che in tuo esposto meriti una qualunque attenzione mettendo messaggi inpliciti come mai non hai dato atto degli insulti di fa- icox .Fallo agiscisci con omertà e vedrai che la moderazione interviene metti in evidenza l ' oltraggio di fa- icox ...questa èla mia ultima intervenzione ne riparleremo un giorno
Devi prima avere il coraggio delle tue azzioni invece di servirti di mezzi inpliciti
e vili à favoreggiamento del tuo amico.
Non credo che ... faro in futuro altre citazioni. A parte fa- icox e io nessuno
ti " ringrazia " con un like , il numero di visite era lo stesso 5 giorni fà
Ma credi veramente che ciò mi guasta la vita? Mi possono mandare via quando vgliono , la conosci la storia del phoenix....... la imparerai...
Nulla finirà schifio vai à pescare il mare è bello e vicino respira l ' aria marina
Non agitarti sei ancora giovane hai la vita davanti à tè perchè la guasti
Tutto ciò è virtuale...e basta addio à tè

— modificato il 8 mag 2017, 14:44:31

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

8 mag 2017, 19:59:56 Tramite pagina web

Ma ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni ma chi sei
Ma la te la prendi con tutti : la corte europea le olding ( non sono tutte disoneste ) che ti da l ' orticaria che ho un amico carabiniere ma tu deformi le cose
Se te ne vuoi andare fallo che frega agl' altri ma la sorpassi i limiti di lascire intendere che l ' amministrazione androidPit si rende conplice e permette
la proposizione di acquisto di documenti falsi .
Ma chi sei per dare ordini secchi duri infamanti alla amministrzione di androidPit sei fuori di senno
Non è mica tuo il sito
In accordo col tuo accolita ...
Ma che fai dai ordini secchi e accusi androidpit... bah

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

8 mag 2017, 21:51:41 Tramite pagina web

Quanto odio quanto disprezzo che vomiti
dando ordini deformando la verità accusando l ' amministrazione perchè vuoi che agisca secondo i tuoi punti di vista nelle tue allusioni inplicite credi che l ' amministrazione non ha capito la congiura mettervi in diversi contro una persona che non conosci la tua manipolazione che te ne vai accecato per nulla manco ti ho detto niente ...e hai perfino sorpassato ogni limite mi si mette come l ' uomo à abbattere per un forum virtuale sei pronto àsbramare per orgoglio ferito orgoglio che ti divorae diventi allucinante allorchè non ti ho fatto nessun male ...è cosi che si è uomo ?
Vuoi dare lezioni di saper vivere te la prendi con chi non ti ha fatto niente i tuoi meschini sottointesi perfino contra androidPit chi ti ha fatto torto chi ti ha fatto del male e di questa mentalità che parlo mettervi insieme contro 1 sola persona che non conoscete sei appena entrato nella tua oscurità Dio non tollera che laverità sia confusa e tu ricorri à l ' amministrazione servendoti del tuo stupido vittimismo per plebiscitare una orda che si accanisce contro una sola persona sei in pieno deserto...
nella tua mente offuscata dall' orgoglio
perche la mia presenza da fastidio perchè
neanche lo sai è finita

— modificato il 8 mag 2017, 22:18:29

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 mag 2017, 07:58:12 Tramite pagina web

Fa-lcox

aaaaaaaaaaaa come ti rode BU FF OOO NN EE, BB UU FF OO NN EE, Sei proprio un incompetente . è uno che scrive le tue bazzecole lavora dove dici? dacci una prova bugiardo io invece sono disonesto
mi faccio passare per apostolo mi faccio
schifo

— modificato il 22 mag 2017, 18:05:19

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 mag 2017, 08:49:40 Tramite pagina web

Fa-lcox

ogni giorno vengono scritti tread spazzatura, con scritte cose ovvie e stupide che anche un bambino sa, senza neanche approfondire, il bello è che chi le scrive, in ostrogoto oltretutto, dice di essere un super genio, che fa quello che fa parte di quell altro , ma per favore. il livello è "come montare una pellicola antigraffio" ma è impossibile. infatti nessuno gli dà retta o lo legge. per me racconta balle. buffone. PS: non perdere tempo a rispondere, neanche leggerò o darò retta

ISHO

Lorenzo Del BelloUtente disattivato

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 mag 2017, 08:51:31 Tramite pagina web

paolo f.

Buongiorno,seguo da tempo il forum,anche se non amo troppo i blog o bloggers in genere.
lo seguo o a dir meglio seguivo in quanto apprezzavo molto il tono pacato e privo di polemiche o battutine squallide come invece spesso succede con la maggioranza degli altri forum.Inoltre apprezzavo il fatto che , a differenza di altri,fosse adatto a tutti principianti o no con utenti che senza essere professori, erano pieni di buona volonta'' e disposti ad aiutare chi fosse meno dentro gli arcani segreti di Android,
Ma che vi e' successo da un po' di tempo in qua?Le regole del forum giustamente bannano qualsiasi tipo di insulti,il razzismo(che siano neri od italiani del sud sempre di razzismo si tratta),minacce. Dando invece risalto alle buone relazioni sociali di convivenza e di educazione come si addice a qualsiasi comunita'civile.
Invece.... da un po' di tempo rimango allibito dalla caduta di qualita' del forum che almeno per me e' diventato insostenibile.
Questo non e' piu' un forum civile,ma una corrida della peggior specie, dove i moderatori sembrano avere un perverso piacere,nel leggere giornalmente nel forum i peggiori insulti,minacce piu' o meno velate di stampo mafioso,carabinieri amici e non amici,multe miliardarie da imporre a chi sgarra o dissenta dalle convinzioni di pochi individui che ormai gestiscono il foro autonomamente,razzismo nei confronti degli italiani del sud,che apparentemente date le dimensioni del loro cervellino sudista ,non possono ovviamente essere in grado di poter discutere o contraddire i pochi illuminati ,unici detentori del sapere che inoltre elargiscono continuamente perle della loro '' conoscenza " (per altro su argomenti scontati e non richiesti) con questo povero forum dedicato a diatribe personali che non interessano a nessuno(no,magari ai gossipari possono invece interessare)
Cosi' anche io dico: ma Staff di Androidpit se ci sei batti un colpo,prima che tutto vada a finire a schifio,perche'' forse non te accorgi,ma stai perdendo un bel po'di lettori che sono interessati a questioni tecniche e non baruffe interne inconcludenti. Io per primo mi dimettero'con dispiacere da questo forum, se in tempi molto brevi non si torni al tono serio e pacato forum di poco tempo fa''.
E basta, e' ora di smettere.
Voglio anche sottolineare che commentero' solo ed esclusivamente una eventuale ( speriamo)risposta degli amministratori di Androidpit.Non cadro' nella trappola degli insulti gratuiti).Chi non e' d' accordo con me ricorra pure ai carabinieri,ai piu' o meno amici potenti,ai servizi segreti, alle holding internazionali ed alle multe a 10 zeri, ma certo non mi abbassero' a rispondere a chi abitualmente usa degli insulti per distruggere le opinioni altrui.
Grazie a tutti per la pazienza datami nel leggere fino in fondo

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 mag 2017, 08:53:44 Tramite pagina web

Isho ßusi

Quanto odio quanto disprezzo che vomiti
dando ordini deformando la verità accusando l ' amministrazione perchè vuoi che agisca secondo i tuoi punti di vista nelle tue allusioni inplicite credi che l ' amministrazione non ha capito la congiura mettervi in diversi contro una persona che non conosci la tua manipolazione che te ne vai accecato per nulla manco ti ho detto niente ...e hai perfino sorpassato ogni limite mi si mette come l ' uomo à abbattere per un forum virtuale sei pronto àsbramare per orgoglio ferito orgoglio che ti divorae diventi allucinante allorchè non ti ho fatto nessun male ...è cosi che si è uomo ?
Vuoi dare lezioni di saper vivere te la prendi con chi non ti ha fatto niente i tuoi meschini sottointesi perfino contra androidPit chi ti ha fatto torto chi ti ha fatto del male e di questa mentalità che parlo mettervi insieme contro 1 sola persona che non conoscete sei appena entrato nella tua oscurità Dio non tollera che laverità sia confusa e tu ricorri à l ' amministrazione servendoti del tuo stupido vittimismo per plebiscitare una orda che si accanisce contro una sola persona sei in pieno deserto...
nella tua mente offuscata dall' orgoglio
perche la mia presenza da fastidio perchè
neanche lo sai è finita

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 mag 2017, 08:57:53 Tramite pagina web

Lina S.

comunque è vero sembrano consigli per persone inesperte, ti consiglio di non metterti al suo livello sarà un bambino. neanche sa scrivere

ISHO

Lorenzo Del BelloUtente disattivato

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 mag 2017, 08:58:34 Tramite pagina web

Fa-lcox

ogni giorno vengono scritti tread spazzatura, con scritte cose ovvie e stupide che anche un bambino sa, senza neanche approfondire, il bello è che chi le scrive, in ostrogoto oltretutto, dice di essere un super genio, che fa quello che fa parte di quell altro , ma per favore. il livello è "come montare una pellicola antigraffio" ma è impossibile. infatti nessuno gli dà retta o lo legge. per me racconta balle. buffone. PS: non perdere tempo a rispondere, neanche leggerò o darò retta

ISHO

Lorenzo Del BelloUtente disattivato

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 mag 2017, 09:01:41 Tramite pagina web

Lina S.

che maleducato, ti classifichi da solo , oltre che ignorante sei anche maleducato. e prima di tutto incompetente. i miei figli leggendo i tuoi post ne sapevano di più. e hanno 7 anni . Io sono minorata e dunque giustificata

— modificato il 21 mag 2017, 20:06:45

ISHO

Lorenzo Del BelloUtente disattivato

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 12

11 mag 2017, 15:37:24 Tramite pagina web

Buon Pomeriggio,
Come ben immaginavo il mio intervento non ha ricevuto il ben minimo commento.
D'altra parte come giustamente il ''Deus ex machina del forum '' ha fatto ben notare , le mie considerazioni sull' argomento non hanno suscitato alcun interesse, quindi sono sicuramente io a giudicare male, e devo constatare mio malgrado che la gestione attuale del forum e' gradita alla maggioranza della comunita'. Detto questo e per fare piacere ai piu' ,tolgo i disturbo con serenita'
​in quanto sono certo che il Messiah continuera' ​ a dare alla comunita' il suo inestimabile supporto.
Grazie comunque a tutti voi.

Utente disattivatoLorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

13 mag 2017, 14:21:23 Tramite pagina web

Condivido quello detto, onestamente mi sono accorto del calo di questo forum, a volte causato da articoli scadenti, altre da domande disorganizzate, altre da spam che anche se viene segnalato non viene rimosso e soprattutto da utenti come isho i cui interventi sono a dir poco inutili.
Mi aspettavo un futuro diverso, e vorrei dire che il 50% dei problemi del forum sono causati da un utente specifico, vi lascio immaginare chi..


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Eddy GeeksLorenzo Del Bello

Rispondere