ma staff Androidpit sei cieco?

• Risposte:24
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 902

9-mag-2017 8.57.53 Tramite pagina web

Lina S.

comunque è vero sembrano consigli per persone inesperte, ti consiglio di non metterti al suo livello sarà un bambino. neanche sa scrivere

ISHO

9-mag-2017 8.58.34 Tramite pagina web

Fa-lcox

ogni giorno vengono scritti tread spazzatura, con scritte cose ovvie e stupide che anche un bambino sa, senza neanche approfondire, il bello è che chi le scrive, in ostrogoto oltretutto, dice di essere un super genio, che fa quello che fa parte di quell altro , ma per favore. il livello è "come montare una pellicola antigraffio" ma è impossibile. infatti nessuno gli dà retta o lo legge. per me racconta balle. buffone. PS: non perdere tempo a rispondere, neanche leggerò o darò retta

ISHO

9-mag-2017 9.01.41 Tramite pagina web

Lina S.

che maleducato, ti classifichi da solo , oltre che ignorante sei anche maleducato. e prima di tutto incompetente. i miei figli leggendo i tuoi post ne sapevano di più. e hanno 7 anni . Io sono minorata e dunque giustificata

— modificato il 21-mag-2017 20.06.45

ISHO

Utente disattivato
  • Post del forum: 12

11-mag-2017 15.37.24 Tramite pagina web

Buon Pomeriggio,
Come ben immaginavo il mio intervento non ha ricevuto il ben minimo commento.
D'altra parte come giustamente il ''Deus ex machina del forum '' ha fatto ben notare , le mie considerazioni sull' argomento non hanno suscitato alcun interesse, quindi sono sicuramente io a giudicare male, e devo constatare mio malgrado che la gestione attuale del forum e' gradita alla maggioranza della comunita'. Detto questo e per fare piacere ai piu' ,tolgo i disturbo con serenita'
​in quanto sono certo che il Messiah continuera' ​ a dare alla comunita' il suo inestimabile supporto.
Grazie comunque a tutti voi.

Utente disattivato
  • Post del forum: 456

13-mag-2017 14.21.23 Tramite pagina web

Condivido quello detto, onestamente mi sono accorto del calo di questo forum, a volte causato da articoli scadenti, altre da domande disorganizzate, altre da spam che anche se viene segnalato non viene rimosso e soprattutto da utenti come isho i cui interventi sono a dir poco inutili.
Mi aspettavo un futuro diverso, e vorrei dire che il 50% dei problemi del forum sono causati da un utente specifico, vi lascio immaginare chi..

Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->