Intolleranza cieca e assurda

  • Risposte:7
  • Risposto
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

7 mag 2017, 14:12:24 Tramite pagina web

Buongiorno
Non mi presento come un super uomo
Io preferisco essere odiato per quello che sono , piuttosto che essere amato per quello che non sono...
Faccio post semplici commetto degli errori di italiano ho le dita grosse e sbaglio à digitare...
Perche alcuni utenti si accaniscono fino
a dirmi : chi te se incula insulto inflitto da fa- icox e condiviso dai suoi conpiacenti abituali che si nascondono dietro il loro pseudo nella loro mentalità arcaica medievale
A chi fanno torto i miei post sono semplici per le persone semplici
L ' insultatore e i suoi conpiacenti nel loro egoismo egocentrati
pronti à sbramare nella loro demenza chi di queste persone mi conosce personalmente per giudicarmi
Per me non è una finalità essere in questo sito ma l ' oltraggio di fa- icox e la conpiacenza di coloro che gli hanno accordato il like per condividere l ' insulto é pubblicato su tutti i siti sociali
Come si può avere una tale violenza verbale e come si può condividerla...
Credete che mi guasta la vita? No !
Se la moderazione vuole farmi saltare l ' accunt non perdo niente ma l ' insultatore and co. Saranno confrontati.. ...
Chiedo scusa per questo post..

P.s. (danger)
La corte europea di giustizia condanna
l ' insulto pubblico fino 2centomila euro
e 3 anni di prigione.
Bisogna pur dare una lezione alla cricca
Il tempo di localizzarla ... ... ...

NON A LA DEGRADATION D ' UNE PERSONNE A CAUSE DE SES ERREURS
LINGUISTIQUE.
No à la degradazione di una persona
à causa dei suoi errori linguisti i

Rechtsquellen nacht themen ( AEMR )
von 1948 und 2017

— modificato il 14 mag 2017, 09:36:54

ISHO

Utente disattivatoUtente disattivatoLorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

8 mag 2017, 13:07:39 Tramite pagina web

Quello che dice paolo f è più o meno parziale mette in evidenza la mia posizione ma non mette in evidenza l ' insulto di fa- icox :: chi te se incula....
Si costata che polo f. si attacca all ' effetto ma non la causa... chi ha avvelenato il forum
Le leggi non le ho stabilite io
Si costata un tuo favoreggiamento unilaterale à favore di chi insulta perchè tutto viene da la il tuo punto di vista è tuo
finisce li ... ... da dove mi conosci? Sono meridionale origgine Bari deformi bene il fatto che ho un amico carabiniere
e per finire te la prendi con la corte europea vuoi cauzionare il reato di oltraggio che non metti in evidenza e accusi la moderazione che prende piacere à leggere sei intervenuto come un grande inquisitore e vuoi mettere in ginocchio la moderazione .
Ho una cosa migliore da fare....
Peccato credevo che eri una persona obbiettiva forse è per questo che la stimatissima moderazione vi ignora
Polo f. Non hai avuto l ' omertà di interpellarmi apertamente lo hai fatto inplicitamente...solo il male si nasconde...
Non sono qui per avere l ' approbazione degli altri o la tua e del tuo amico il falso apostolo che fà miting con il papa e il mollah . Quel gachis.
Inutile che fai il buon samaritano deformando disonestamente i miei propositi pensi raggirare la verità con i tuoi falsi discorsi e la tua ipocrisia
La cosa è evidente vi mettete in molti contro una persona e vomitate il vostro odio devi ancora crescere...
Ma che uomo sei non hai neanche il cotaggio delle tue azioni e giochi à nascondino dicendo che farai risposta solo alla moderazione cosa ctedi che mi faccia ? Mi manda via... la cosa mi lascerebbe indiffetente ..
Cerca di diventare un uomo leale...
Dio non permette che la verità sia confusa e tu la hai calpestata à favoreggiamento del tuo amico...
Ogni cosa farà il suo cammino
non sarai certo tu à dettare la legge
Adesso inpara à essere onesto e non fare l ' avvocato del " diavolo "
Tante bedde cose salutamme e scamene.

— modificato il 8 mag 2017, 13:34:36

ISHO

Utente disattivatoUtente disattivatoLorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

8 mag 2017, 14:11:42 Tramite pagina web

Paolo f. Perchè agisci contro la verità non hai detto una sola parola sugli insulti di fa- icox che stanno facendo il giro dei siti sociali ; nulla può giustificare gli insulti di
fa- icox che hai sorvoloto quasi vilmente
E prendi à parte la moderazione
perchè credi che si mettera à ginocchio
davanti le tue ipocrisie eparzialità infantili
Ma che uomo sei ? Agendo vilmente
Mandando messaggi inpliciti contro di me

neanche un banbino agisce cosi
La tua falsa devozione ... la verità dà sempre fastidio...
Se mi cacciano di qui pensi che ti sarà profiquo la cosa fara il suo cammino
Vado a fare una doccia indirizzarmi à tè mi ha sporcato.

ISHO

Utente disattivatoUtente disattivatoLorenzo Del Bello

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

8 mag 2017, 14:28:40 Tramite App

e mo basta , ma quali insulti? "ma chi te se incula" significa in dialetto romano, "ma chi ti pensa, chi ti calcola," non è un offesa, tu stesso dici che te ne freghi dei nostri pensieri, allora cosa vuoi? sei tu che minaccia di multe, guarda che la legge vale pure per te, tu hai insultato e minacciato più di tutti, io ho solo detto la verità, la mia opinione, che scrivi bazzecole, in Italia c'è libertà d'espressione quindi la penso come voglio hai capito? incompetente, il problema non è che scrivi cose semplici, perché andava anche bene, ma che in ogni post ti vantavi che fai parte di una grande società, osservatorio europeo, ma per favore , fai ridere. il giro dei social? ma vedi quante fesserie dici? che se c'è il contatore di quante persone leggono i post, e sono al massimo 80, quindi ma quale giri di siti sociali, ma stai zitto, incompetente

— modificato il 8 mag 2017, 14:31:00

falcox s10 plus

Utente disattivatoLorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

8 mag 2017, 14:33:20 Tramite App

e con questo ho chiuso, non ti ritengo degno di risposta e considerazione, non tornerò più su questo argomento, invito tutti a fare lo stesso. PS: aaaaaaaaaaaa dimenticavo ischo ....,..... pppprrrrrrrrrrrrrrrrrr

— modificato il 8 mag 2017, 14:33:39

falcox s10 plus

Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

8 mag 2017, 15:00:59 Tramite pagina web

Bravo icox ti sbatto le mani sei un """"""""": angelo """"""""": a sentirti parlare ma hai dimenticato di avere detto che sei
UN APOSTOLO CHE FAI MITING CON IL PAPA E IL MOLLAH CHE VI METTETE INSIEME PER FARE PREGUIERE PER LA NOSTRA SALVEZZA .
io sono d ' accordo non venire più nei miei post devi crescere leccese mai un barese andra d accordo con un leccese
Ciao leccese ti ho messo 2 likes
Sei contento leccese rilleggi tutti i tuoi
insulti la legge italiana si applica in Italia
e basta... ...il numero di utenti che visitano questo post non è 80 ma una diecina qualcuno si è divertito facendo molteplici connessioni per fare aumentare il numero di visite ...mmhh
gatta ci cova addio leccese.
È dunque l ' invidia che ti ha divorato .
Icox sei che hai cominciato lo posso provare sei tu che senza volerlo hai avvelenato il forum ... su dai ammetti che sei stato il primo à """ aprire """ le scatole e mai possibile che due pugliesi ( tu ed ' io ) fanno cosi ? il problema è semplice sei leccese e i leccesi sono talmente orgogliosi e firri che...
Comunque se tu la smetti io la smetto ok
leccese vdrai rinpiagerai qiesti bei battibecchi che hanno fatto ridere
Abbiamo dato vita al forum che dormiva....solo i pugliesi sono capaci di mettere il subbuglio... ciao leccese
Se hai bisogno di me non esitare
Addio leccese salutami tutta Lecce

— modificato il 8 mag 2017, 15:35:39

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

8 mag 2017, 18:50:01 Tramite pagina web

Ancora qualche dettaglio perchè dici di non avere fatto insulti
Sei tu che hai detto che i miei post secondo il tuo parlare erano cazzate , e della spazzatura lo hai scordato ?
Te lo ricorderemo la famosa sorpresa...
Legalmente parlando anche se paolo F . defirma e trucca la verità
Buona serata fa- inox ma che forte
che sei ....mi fai ancora un pernacchio
Bene basta ! Ma ti dovresti scusare
leccese. Guarda che molti hanno letto e commetti un errore inviti tutti à seguirt perche no tutta l Italia credi essere cosi influente non ti accorgi di quello che stai
facendo hai aperto la caccia all ' uomo
Per soddisfare il tuo odio se la gente vuole seguirti non fa nulla ma....apparentemente se ne fregano...
sei stato cullato troppo vicino al muro quando eri neonato ....la testa sbatteva
e adesso i neuroni ti fanno brutti scherzi
Sei sicuro di tè FALSO APOSTOLO
non l ' hai neanche mai toccata la Bibbia
menti spudoratamente non lo scordare
Il tuo i tuoi oltraggi avranno seguito
E QUESTA VOLTA SONO CHE TI DICE STAI AL tuo posto io non invito nessuno
non sono un vigliacco che manipola le persone come lo fai tu non ti permettere mai più à intervenire ...ADDIO ..

— modificato il 8 mag 2017, 23:20:47

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 mag 2017, 08:03:30 Tramite pagina web

Fa-lcox

e con questo ho chiuso, non ti ritengo degno di risposta e considerazione, non tornerò più su questo argomento, invito tutti a fare lo stesso. PS: aaaaaaaaaaaa dimenticavo ischo ....,..... pppprrrrrrrrrrrrrrrrrr

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere