attendo consiglio da esperti per acquisto smarthphone

• Risposte:28
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 902

30-mag-2017 16.52.44 Tramite pagina web

Ciao Nadia
Non avere timori per il tuo telefono, il supporto tecnico sarà mantenuto non avrai nessun pregiudizio , e poi qui à Bruxelles resta in vendita.
Stai tranquilla , hai acquistato un buon telefono , brava.🤗 Isho

ISHO

• Post del forum: 31

31-mag-2017 3.49.04 Tramite pagina web

*Grazie infinite a tutti e due ..(angel)
Almeno adesso mi sento tranquilla veramente !!
Spero solo che arrivi .. l'ho acquistato su ebay da un venditore premiato perciò non credo io possa essere fregata ma dato che la jella mi ama da sempre , fino all'ultimo non sono mai sicura (whew)
Ancora grazie mille e due baciotti dalla Nady :$ (non riesco a mettere la mia foto uff..) *

• Post del forum: 72

31-mag-2017 10.09.32 Tramite App

non è che vogliono ritirarlo , hanno fermato la produzione e i stock in magazzino stanno per finire. ha sempre fatto così One plus, certe scelte sono nella dinamica di quella start up, ed è un po' diversa dagli altri marchi. è sempre stato un po' diverso accaparrarsi un One plus, a cominciare dagli inviti . ora stanno puntando tutto sul prossimo che uscirà. non sono come Samsung che sfornano cellulari e continuano a sfornarli , così fallirebbe una "piccola " start up come One +

• Post del forum: 1.128

31-mag-2017 15.50.33 Tramite pagina web

Nadia Girardi

*Grazie infinite a tutti e due ..(angel)
Almeno adesso mi sento tranquilla veramente !!
Spero solo che arrivi .. l'ho acquistato su ebay da un venditore premiato perciò non credo io possa essere fregata ma dato che la jella mi ama da sempre , fino all'ultimo non sono mai sicura (whew)
Ancora grazie mille e due baciotti dalla Nady :$ (non riesco a mettere la mia foto uff..) *

Ecco la guida passo dopo passo:
image
imageimageimageimage

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

• Post del forum: 31

1-giu-2017 3.59.35 Tramite pagina web

*Ti ringrazio tanto Lorenzo .. e pensare che avevo anche guardato li ma con la fretta si ottiene ben poco :'(
Grazie grazie 😊 finalmente ho un volto per tutti :$ ciauuu *

• Post del forum: 155

1-giu-2017 15.30.50 Tramite pagina web

Non sarà un problema per chi lo possiede e neanche gli aggiornamenti lo saranno, dato che smettono semplicemente di produrli, quindi gli aggiornamenti andranno avanti. Tra qualche anno, quando non faranno più aggiornamenti, potrai sempre cambiare ROM, in modo che possa rimanere aggiornato per sempre.