attendo consiglio da esperti per acquisto smarthphone

  • Risposte:28
pinkypallina
  • Post del forum: 9

19 mag 2017, 15:48:59 Tramite pagina web

quale smarthphone ad un prezzo accessibile utilizzo watt app facebook ! e quale marca? grazie spero di leggervi in tanti! grazie per l'attenzione!!!! buon proseguimento giornata

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

19 mag 2017, 16:25:59 Tramite App

io ti consiglio il Huawei p8 lite 2017, uno smartphone uscito a gennaio molto buono (lo utilizzo da più di un mese e funziona alla perfezione) e costa 249€ come prezzo di lancio ma se trovi l'offerta giusta lo paghi anche sui 200€ (su internet ancora a meno)

ora so che c'è un'offerta su questo smartphone all'ipercoop e scontato costa 189€. ora non so quando scade o se è disponibile anche nella tua città, però so che di offerte ne trovi (sia su internet che su negozi fisici)

come ho già detto è uno smartphone molto buono e te lo consiglio, ha delle caratteristiche tecniche di fascia media e molto recenti con sensore di impronte e un design stupendo.

spero che il mio consiglio ti sia utile, se vuoi altre informazioni su questo smartphone chiedi pure perché come ho già detto lo possiedo e lo uso quotidianamente quindi ti posso dare anche delle informazioni dal punto di vista di un consumatore.

se cerchi un altro tipo di smartphone con delle caratteristiche che preferisci rispetto a delle altre chiedi pure

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

19 mag 2017, 19:10:41 Tramite pagina web

Lo devi prendere in un negozio o puoi anche online?

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

19 mag 2017, 20:49:48 Tramite App

te ne consiglio 4 uno per ogni fascia. Se non sei molto esigente, ma vuoi la giusta qualità , ad un prezzo accettabile, che giri bene sui social, email e web allora consiglio Samsung j1 2016. fascia medio anche io concordo con Huawei p8 lite 2017, se invece sei più esigente sempre Huawei p9. Se vuoi il top scelta obbligata Samsung s8. i prezzi sono facilmente reperibili, i modelli che ti ho elencato vanno dalle 110 euro alle 800. su tutti è garantita qualità

— modificato il 19 mag 2017, 20:50:50

falcox s10 plus

Lina S.Lorenzo Del Bello

Rispondere
Nadia Girardi
  • Post del forum: 30

20 mag 2017, 15:19:56 Tramite pagina web

Io personalmente ti consiglierei di dare un occhiata al One Plus 3T a 460€ sul sito originale ma che che trovi anche a meno .
È un telefono di fascia alta nonostante il prezzo , 6Gb di RAM , 64 oppure 128 come memoria massima , processore buono dual-core che gira a 2.35 GHz piu' supporta uno Snapdragon 821 quindi ottima fluidità e velocità , autonomia battery più ricarica veloce ed in 30 minuti ricarichi il 60% circa .. 5.5 pollici , 16 pm fotocamera esteriore e 16 pm frontale che danno foto e video qualitativi , estetica molta raffinata per i miei gusti ovviamente .
Io ne ho appena acquistato uno dopo aver detto stop ai Samsung ed aver provato il modello precedente e non mi sembrava vero che non scaldasse e che nonostante l'uso tornavo a casa la sera con ancora 30% di batteria . Dagli un occhiata e non te ne pentirai .. qui c'è una descrizione dettagliata ben fatta !!
Buona scelta e da donna sono poi curiosa eeh 😉

Isho ßusiLorenzo Del Bello

Rispondere
pinkypallina
  • Post del forum: 9

20 mag 2017, 17:37:41 Tramite pagina web

Grazie per la tua collaborazione.sentito parlare molto bene anch'io!Hawei gia'adoperato nel passato modello molto economico ma ottimo ricordo per quanti riguarda l'utilizzo che ne'ho fatto.scusami visto che sei stato molto corretto la configurazione e'semplice o mi consigli di farla da rivenditore?grazie buon weekend😊

Rispondere
pinkypallina
  • Post del forum: 9

20 mag 2017, 17:38:47 Tramite pagina web

Mi fido piu'di negozio o sbaglio?on Line si risparmia lo so😊😀

Rispondere
pinkypallina
  • Post del forum: 9

20 mag 2017, 17:40:27 Tramite pagina web

Grazie troppo caro!!!molto gentile per la collaborazione😊😀

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

20 mag 2017, 19:10:39 Tramite App

io il p8 lite 2017 l'ho comprato in negozio, anch'io comete mi fido di più dei negozi.
nonostante questo non l'ho pagato molto, l'ho trovato scontato e ora non penso che sia difficile trovare la stessa offerta o una più conveniente visto che è passato più tempo dall'uscita.

fino al 28 maggio all'ipercoop c'è un'offerta su questo dispositivo che viene scontato del 24% e di conseguenza lo pagheresti 189€, un prezzo ottimo per la qualità dello smartphone

Nadia GirardiLorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

20 mag 2017, 19:12:33 Tramite App

pinkypallina

scusami visto che sei stato molto corretto la configurazione e'semplice o mi consigli di farla da rivenditore?grazie buon weekend😊

cosa intendi per configurazione?

Nadia GirardiLorenzo Del Bello

Rispondere
Eddy Geeks
  • Post del forum: 155

21 mag 2017, 12:40:19 Tramite pagina web

Se un OnePlus 3T è troppo caro, puoi dare un'occhiata al Nexus 5X o 6P. Altrimenti se vuoi qualcosa a basso prezzo puoi vedere il Sony Xperia XA che, nonostante il basso prezzo, mantiene la sua qualità!

Nadia GirardiLorenzo Del Bello

Rispondere
pinkypallina
  • Post del forum: 9

25 mag 2017, 08:41:58 Tramite pagina web

grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondere
Nadia Girardi
  • Post del forum: 30

29 mag 2017, 06:05:53 Tramite pagina web

Ciao carissima .. ci sono per caso news sulla tua scelta ? 😁
Te l'avevo detto che sono curiosa 😀
Buon inizio di settimana a Tutti !!! 👱

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Nadia Girardi
  • Post del forum: 30

29 mag 2017, 06:17:27 Tramite pagina web

*Ciao e scusa il disturbo ma volevo chiedere .. pensi che acquistando il One Plus 3T io abbia fatto una scelta abbastanza buona rispetto ai top molto più menzionati e pubblicizzati ?
Infatti è stata dura la scelta e poi è caduta li perché avevo già avuto il precedente e tutti mi consigliavano più il One Plus rispetto al Huawei p10 .. ma sono rimasta con un piccolo dubbio che mi fa formicare un po' la testolina ogni tanto :?
Spero in una risposta magari le formiche cambiano strada :D
Grazie .. ciauu :$ *

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

29 mag 2017, 13:57:18 Tramite App

tranquilla è una super scelta. è un mostro di telefono. se non erro 6 di RAM vero?

falcox s10 plus

Nadia GirardiLorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

29 mag 2017, 14:50:42 Tramite pagina web

Si, sia il 3T e il P10 Plus hanno 6GB di RAM

— modificato il 30 mag 2017, 14:55:00

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Nadia Girardi

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

30 mag 2017, 01:07:23 Tramite App

il p 10 ha 4 GB di RAM. il p10 plus ne ha 6

falcox s10 plus

Nadia GirardiLorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

30 mag 2017, 14:54:15 Tramite pagina web

Fa-lcox

il p 10 ha 4 GB di RAM. il p10 plus ne ha 6

Si, giusto, ma parlando di top di gamma era sottinteso la versione plus

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Nadia Girardi

Rispondere
Nadia Girardi
  • Post del forum: 30

30 mag 2017, 15:57:45 Tramite pagina web

Fiuu (whew) che sospiro di sollievo !!
Si si ha 6 Gb e 128 Gb non espandile ma penso che siano abbastanza sufficienti per me :D
Grazie mille , finalmente posso sfrattare le formiche che mi hanno stressato fino ad oggi (laughing)

Rispondere
Nadia Girardi
  • Post del forum: 30

30 mag 2017, 16:14:23 Tramite pagina web

*Eeh però io con 545 euro ho acquistato il modello Ram 6 Gb - 128 Gb di Rom ed invece per il p10 plus avrei dovuto spendere il doppio quasi. ..
Perciò dopo i vostri commenti mi sento in una botte di ferro :D
Unico neo è che (proprio qui ho letto) vogliono ritirare dal mercato il 3T e sono rimasta un attimino maluccio avendolo appena acquistato .
Secondo voi se lo tolgono potrà essere un problema grave per chi lo possiede ? Oltre agli aggiornamenti in quale "gravità" potrei finire ? (thinking)
Scusate se vi rompo ma questa notizia mi è arrivata come una spina nel fianco.. ufff.
Vi ringrazio per la vostra gentilezza e disponibilità ... ciauu ciauu :$ *

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

30 mag 2017, 16:52:44 Tramite pagina web

Ciao Nadia
Non avere timori per il tuo telefono, il supporto tecnico sarà mantenuto non avrai nessun pregiudizio , e poi qui à Bruxelles resta in vendita.
Stai tranquilla , hai acquistato un buon telefono , brava.🤗 Isho

ISHO

Nadia GirardiLorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

30 mag 2017, 18:42:18 Tramite pagina web

Assolutamente no, continuerà ad essere aggiornato e in futuro quando non lo aggiorneranno più, vai di custom rom

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Fa-lcoxNadia GirardiIsho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

30 mag 2017, 20:23:52 Tramite pagina web

Ciao Lorenzo , penso che diciamo la stessa cosa . Isho

ISHO

Nadia GirardiLorenzo Del Bello

Rispondere
Nadia Girardi
  • Post del forum: 30

31 mag 2017, 03:49:04 Tramite pagina web

*Grazie infinite a tutti e due ..(angel)
Almeno adesso mi sento tranquilla veramente !!
Spero solo che arrivi .. l'ho acquistato su ebay da un venditore premiato perciò non credo io possa essere fregata ma dato che la jella mi ama da sempre , fino all'ultimo non sono mai sicura (whew)
Ancora grazie mille e due baciotti dalla Nady :$ (non riesco a mettere la mia foto uff..) *

Fa-lcoxLorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

31 mag 2017, 10:09:32 Tramite App

non è che vogliono ritirarlo , hanno fermato la produzione e i stock in magazzino stanno per finire. ha sempre fatto così One plus, certe scelte sono nella dinamica di quella start up, ed è un po' diversa dagli altri marchi. è sempre stato un po' diverso accaparrarsi un One plus, a cominciare dagli inviti . ora stanno puntando tutto sul prossimo che uscirà. non sono come Samsung che sfornano cellulari e continuano a sfornarli , così fallirebbe una "piccola " start up come One +

falcox s10 plus

Lorenzo Del BelloNadia Girardi

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

31 mag 2017, 15:50:33 Tramite pagina web

Nadia Girardi

*Grazie infinite a tutti e due ..(angel)
Almeno adesso mi sento tranquilla veramente !!
Spero solo che arrivi .. l'ho acquistato su ebay da un venditore premiato perciò non credo io possa essere fregata ma dato che la jella mi ama da sempre , fino all'ultimo non sono mai sicura (whew)
Ancora grazie mille e due baciotti dalla Nady :$ (non riesco a mettere la mia foto uff..) *

Ecco la guida passo dopo passo:
image
imageimageimageimage

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Fa-lcoxNadia GirardiIsho ßusi

Rispondere
Nadia Girardi
  • Post del forum: 30

1 giu 2017, 03:59:35 Tramite pagina web

*Ti ringrazio tanto Lorenzo .. e pensare che avevo anche guardato li ma con la fretta si ottiene ben poco :'(
Grazie grazie 😊 finalmente ho un volto per tutti :$ ciauuu *

Fa-lcoxLorenzo Del Bello

Rispondere
Eddy Geeks
  • Post del forum: 155

1 giu 2017, 15:30:50 Tramite pagina web

Non sarà un problema per chi lo possiede e neanche gli aggiornamenti lo saranno, dato che smettono semplicemente di produrli, quindi gli aggiornamenti andranno avanti. Tra qualche anno, quando non faranno più aggiornamenti, potrai sempre cambiare ROM, in modo che possa rimanere aggiornato per sempre.

Nadia GirardiLorenzo Del Bello

Rispondere
Nadia Girardi
  • Post del forum: 30

4 giu 2017, 04:36:13 Tramite pagina web

Grazie Eddy per la ulteriore sicurezza che mi hai dato !! :)

Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere