Gioca tutti i giochi in PS4 con il gioco remoto per Android

  • Risposte:0
Chu Duy
  • Post del forum: 17

24 mag 2017, 09:39:59 Tramite pagina web

Quando vuoi giocare a ps4 ma la tua ragazza vuole guardare il suo programma preferito. Cosa farai? Controversia o condiscendenza? Sono sicuro che Lei darà la Tv e troverai ovunque per giocare a diversi giochi. Ora, non ti preoccupare di questo problema a causa di Remote Play Ps4, questa applicazione ti aiuterà a giocare a qualsiasi gioco in Ps4 sul tuo smartphone.
Tuttavia, quando si utilizza l'aggiornamento di riproduzione remota PS4, è necessario disporre di un sistema Playstation®4, di un controller wireless Dualshock®4, di un account Sony Entertainment Network e specialmente di una connessione Internet ad alta velocità da interrompere nel processo di riproduzione.

Inoltre, Playstation 4 Remote ha molte caratteristiche
Gioca con il gioco più realistico PS4
Puoi giocare ovunque tu voglia
Stabile durante l'utilizzo del processo
Il download di PS4 Remote Play è completamente gratuito. Pertanto, non è necessario il denaro per pagare questa applicazione
Compatibile con Xperia X, Z3, Z4 e Z5

Puoi vedere alcune specifiche per PS4 Remote play per Android:
Ultima versione 2.0.0
Data di pubblicazione: 8 marzo 2017
Autore: Playstation Mobile Inc.
Uso per Android 4.4+

Puoi anche fare riferimento a come utilizzare l'applicazione sotto:
Scaricare lo strumento di installazione per la riproduzione remota.
Eseguire l'installazione e seguire i passaggi fino a visualizzare l'icona "Remote Play PS4" sul computer. Aprire questa applicazione e richiederà di collegare un controller DualShock 4.
Avanti, abilita la riproduzione remota sul tuo PS4. Vai alla configurazione del sistema e seleziona "Impostazioni di connessione remota di riproduzione". Quindi selezionare "Abilita riproduzione remota". Vai a "Gestione di rete / account" e proseguirà quindi su Active Primary. L'ultima impostazione che dobbiamo fare è la "Power Save Settings". Si va a "Imposta le funzionalità disponibili in modalità riposo" e quindi seleziona "Rimanere connesso a Internet" e "Attiva accensione PS4 da rete".
Ti preoccupi che devi pagare per PS4 Remote App? Questo non importa perché non pagherai alcuna tassa per questa applicazione, è totalmente gratuito.
Stai aspettando cosa? Clicca qui per scaricare l'applicazione e sperimentare i tuoi giochi preferiti!
Scarica qui apksave.com/android-apps-games/entertainment/ps4-remote-play-download

Rispondere