whatsapp plus 2017

• Risposte:61
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 29

2-giu-2017 17.27.39 Tramite pagina web

Salve! Ho bisogno di sapere cosè il Log di whatsapp plus e perche molti dei miei contatti in questa lista del Log risultano con "l'ultimo accesso offline " sono forse le persone che hanno tolto l'ultimo accesso di whatsapp? Questi accesi sono reali? Devo capire come mai un mio contatto risulta ogni volta in questo Log, puo essere che ha installato una di quelle app che ti avvertono quando la persona interessata e online e ogni volta che li arriva il messaggio il mio whatsapp plus lo inserisce nel Log? Oppure e solamente una coincidenza? Grazie a chi potrà farmi capire qualcosa.....

• Post del forum: 892

3-giu-2017 19.06.17 Tramite pagina web

Ciao whatsapp plus è sempre whatsapp ma con un' altra interfaccia e la possibilità di personalizzare con circa 700 temi
differenti come lo puoi costatare la icona è blu ma la puoi cambiare à tuo piacimento ; ma il vantaggio maggiore che presenta la versione plus e di aggiungere dei files di 50 mb , allorchè prima i files facevano 16 mb , ti consiglio di adottare la versione non perdi nulla , o allora tenerti quella che hai . Ciao . Isho

— modificato il 3-giu-2017 19.07.28

ISHO

3-giu-2017 19.19.00 Tramite pagina web

Grazie! Lo so infatti ho installato questa versione ma ho bisogno se puoi aiutarmi a chiarire il mio quesito del post precedente!

3-giu-2017 19.46.57 Tramite pagina web

Dunque si lo inserisce nel log , non
c ' è coincidenza non è una casualità
è cosi che funziona è abbastanza logico whatapp plus è più intuitivo e la funzione in questione è molto
comoda si sicuramente il tuo contatto si serve di una app , tutti gli accessi sono reali è giusto il passaggio dalla versione precedente
à quella plus che provoca un piccolo
disguido che si aggiustera da solo
come dire alcuni si ritrovano sulle due versioni ma in qualche giorno
tutto sarà aggiornato i contatti che risultano come ultimo accesso è in relazione del passaggio da una versione all' altra in qualche giorno
si normalizzera . Ciao. Isho

ISHO

4-giu-2017 12.33.44 Tramite pagina web

Ciao! Sono tanti mesi che uso questo whatsapp plus ma solo ultimamente ho iniziato a fare caso a questa lista del Log! Dimmi se ho capito bene visto che non sono molto pratica con la tecnologia... I contatti che nella lista risultano con "l'ultimo accesso offline"sono le persone che hanno tolto l'ora del loro l'ultimo accesso e magari rispondono ai messaggi dalla notifica e non aprendo proprio whatsapp per non farsi vedere online e il mio contatto su cui sospetto che controlli con qualche app il mio online non accede magari personalmente a whatsapp quando io sono online visto che risulta offline in quel momento ma semplicemente quando li arriva la notifica il mio whatsapp plus rileva questa notifica e lo inserisce nel Log... E possibile che la stessa app lo avvisi anche quando guardo il suo profilo perche ho fatto caso che qualche volta quando lo fatto e comparso subito online forse per vedere chi e stato ad aprire il suo profilo, perchè presumo che si possono tenere sotto controllo piu persone? Dimmi pure cosa cosa ne pensi tu.... e grazie della disponibilità!

4-giu-2017 12.54.09 Tramite pagina web

Cial Vittoria Si èpossibile , ogni intervenzione è notata , per vedere il suo profilo ciò lo mette in on line
perche il contatto ha programmato
cosi . Si puoi controllare chi vuoi
ma anche essere controllata , chiunque apre il tuo profilo , te ne renderai conto e quando sei tu à farlo è la stessa cosa , non penso che il contatto ti spia ma non sarebbe da escludere . Ciao non avere timori
fà parte degli inconvenienti di whatapp plus , . Isho

— modificato il 4-giu-2017 12.55.10

ISHO

4-giu-2017 13.08.42 Tramite pagina web

Non e un timore anzi in realtà mi farebbe piacere perchè forse ce un piccolo interesse da parte sua ma i suoi pregiudizi non gli danno pace... anche se non posso dimostrarlo, le mie sono sono supposizioni! Io non posso fare nulla per avere veramente delle conferme in questo caso vero?

4-giu-2017 13.29.16 Tramite pagina web

Rieccomi , legalmente non puoi
fare nulla perche li entri nel domani della vita privata , èun " gioco " psicologico , devi trovare un mezzo sottile un pretesto per saperne dippiù dovresti in un certo senso portarlo sul tuo terreno, gli altri mezzi ci sono ma sono illegali , purtroppo , devi trovare un ' astuzia
per vedere se i tuoi sospetti sono fondati . ( saro sul forum alle ore 19
) se hai ancor bisogno non esitare
se riesco ti aiuto . Ciao . Isho

ISHO

4-giu-2017 19.35.01 Tramite pagina web

Figurati non farei mai nulla di illegale! Era soltanto un dubbio che comunque sei riuscito in gran parte a chiarire e per questo ti ringrazio! E anche se sopponiamo che sia vero il suo controllo a che serve se poi li manca il coraggio di farmi capire il suo interesse... Devo solamente cercare di non pensare piu perche l'interesse vero si dimostra con i fatti e non nascondendosi dietro ad un telefono! Grazie

13-giu-2017 17.13.29 Tramite pagina web

Ciao Isho! Allora ti diró che alla fine li ho scritto qualche messaggio e visto che non avevo risposta lo "minacciato"che cancello il suo nr allora mi ha risposto in modo vago, ma io lo cancellato lo stesso il suo nr e li ho scritto un messaggio d'addio per vedere il giorno dopo che ha bloccato il mio nr... Non so cosa capire dal suo comportamento poi io adesso ho salvato di nuovo il suo nr e lui ricompare nel maledetto Log! Com'e possibile se lui mi ha bloccato?

13-giu-2017 18.47.01 Tramite pagina web

Ciao Vittoria , scusami ma non ero connesso , devi cancellare il suo numero , anche tu devi bloccare in perativamente , poi prova à mandare un sms e à questo punto dire tutto , non è qualcuno che ha il coraggio delle sue azioni.
Fra poco finisco di lavorare e potro avere più tempo . Isho
Ps.
Aggiungo penso che è nel timore
Devi tenere , blocca e resta ferma
poi vedrai risolveremo questo problema ti sono vicino ok

— modificato il 13-giu-2017 18.55.01

ISHO

13-giu-2017 19.11.34 Tramite pagina web

Aggiungo alle 19 , 30 saro pronto ,
propio oggi mi è venuto in mente
il tuo nome , sei tu Vittoria che vincerai questa storia deve essere chiarita io ti sarò vicino à tra poco
Isho

ISHO

13-giu-2017 19.43.00 Tramite pagina web

Allora visto che oggi ho lasciato il suo nr salvato lui vede tutto di me su whatsapp quindi solo per fargli un dispetto perche lui ha qualcosa attivato che lo averte chi guarda il suo profilo lo fatto e guarda caso appena ho fatto il Log risulta a un secondo di tempo dopo di me con" l'accesso offline"perche ho provato a mandargli un messaggio ma e rimasto solo con una spunta, e ho provato anche a chiamarlo ma nulla... Ma non sono sicura se il mio nr lo ha bloccato solamente oppure lo ha cancellato anche... Grazie e scusami ma non so se lasciar perdere tutto cosi oppure di cercare di far in modo di avere una spiegazione almeno!

13-giu-2017 19.58.28 Tramite pagina web

Eccomi Vittoria , si puoi anche lasciare perdere , ma prima o poi
ci ripenserai , penso che devi trovare un mezzo per chiarire perchè se lasci tutto cosi prima o poi ti dirai che avresti dovuto in ogni caso è nel timore personalmente non penso che ti abbia bloccato ma se trovi un mezzo per comunicare con lui allora comunica , io ti sono vicino
ti aiutero ogni volta che me lo domandi . Isho 🤗

ISHO

13-giu-2017 20.09.20 Tramite pagina web

Hai ragione infatti io non riesco a lasciare le cose a metà... Non so come parlarci ma preferirei piuttosto che scrivere...

13-giu-2017 20.35.48 Tramite pagina web

Eccomi brava , allora poichè non vuoi lasciare le cose à metà devi provare tutti i mezzi , lui sfugge anche à se stesso , parlare è sempre meglio che scrivere , ma può darsi che scrivere potrebbe essere per lui un modo di spiegarsi
stando " nascosto " dietro il foglio di carta , prova , tu sai che io ti aiuto sei Vittoria e devi vincere .
🤗Isho

ISHO

13-giu-2017 20.47.32 Tramite pagina web

Grazie mi serviva proprio il tuo sostegno! Allora devo solo trovare un modo per scrivergli... Grazie per l' incoraggiamento e per la disponibilità!