whatsapp plus 2017

• Risposte:61
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 902

13-giu-2017 20.55.09 Tramite pagina web

È con vero piacere che ti aiuto , prova à scrivere sai ci sono molte persone che non riescono , in modo diretto à parlare , può essere il suo caso.
Tienimi al corrente , e tu sai che
che avrai sempre il mio aiuto
riuscirai . Isho 🤗

ISHO

• Post del forum: 29

13-giu-2017 20.59.39 Tramite pagina web

Certo ti farò sapere! Hai ragione molte persone hanno il timore di uscire dal loro guscio... Buona serata!

18-giu-2017 13.28.29 Tramite pagina web

Ciao Nadia! Io no... Ho solo cancellato il suo nr ma vista la sua reazione che francamente non capisco molto bene ho preferito salvarlo di nuovo per fargli capire che m'interessa chiarire la situazione ma lui sta scappando forse da se stesso più che da me...infatti gli ho inviato un SMS questa settimana ma non ho avuto risposta ...

18-giu-2017 13.59.46 Tramite pagina web

Ciao Vittoria la suggestione di
Nadia è buona .
Finquando potra nascondersi lo farà
devi trovare un mezzo per incontrarlo in modo che ogni schiva saràinpossibile e ne avrai la certezza
O allora mettici un pietra sopra .
Non puoi certo continuare cosi.
C ' in lui una lotta se sfugge c ' è un raggione forse un conplesso d ' infetiorioritàè come una vecchia canzone : io vottei , non vorrei , ma se vuoi . Lo devi incontrate è difficile
ma possibile . Dai Vittoria . Isho😒
Ciao Isho

— modificato il 18-giu-2017 15.01.24

ISHO

18-giu-2017 15.03.52 Tramite pagina web

Ciao Isho! Già avete proprio ragione infatti questa settimana farò l'ultimo tentativo possibilmente di poterlo incontrare... Dopodichè lo avertirò che sarò io a bloccarlo in maniera definitiva perche non posso certo elemosinare una benedetta spiegazione... Mah io non capisco e cosi facile parlare....

18-giu-2017 15.03.59 Tramite pagina web

Riuscirai Vittoria   

[[cite Isho ßusi]]
>

Ciao Vittoria la suggestione di
Nadia è buona .
Finquando potra nascondersi lo farà
devi trovare un mezzo per incontrarlo in modo che ogni schiva saràinpossibile e ne avrai la certezza
O allora mettici un pietra sopra .
Non puoi certo continuare cosi.
C ' in lui una lotta se sfugge c ' è un raggione forse un conplesso d ' infetioriorità è come una vecchia canzone : io vottei , non vorrei , ma se vuoi . Lo devi incontrate è difficile
ma possibile . Dai Vittoria . Isho😒
Ciao Isho

— modificato il 18-giu-2017 15.08.39

ISHO

18-giu-2017 15.10.51 Tramite pagina web

Non'e l'inferiorità ma una cosa ancor piu grave.... Ha dei pregiudizi nei miei confronti perché apparteniamo a due classi sociali differenti e nonostante questo lui e rimasto colpito e sorpreso della mia persona.. Infatti tra le poche cose che mi ha detto e che "ho svegliato la sua coscienza"...e penso che il fatto che ha scaturito la sua reazione di bloccarmi e stato dettato dal fatto che io abbia cancellato il suo nr....

18-giu-2017 15.55.21 Tramite pagina web

Si Vittoria , ma c ' è dippiù , aldilà di ciò che hai citato ;
Lui si considz ra perdente , la ( differenza ) lo blocca il fatto che ne ha preso coscienza si mette davanti un ostacolo : quale sarà il risultato
Molti sfuggono dicendosi ; cosi non saprò , èsorpreso . Sei tu che devi
agire lui non lo sà fare non lo può
cerca di trovare un mezzo e vedrai
che danti à te scioglierà come la cera al sole. Conta sul mio aiuto
Ciao Isho

ISHO

18-giu-2017 16.15.43 Tramite pagina web

Grazie mille! Si questa settimana mi darò da fare per poterlo incontrare.... Sei proprio un amico!

18-giu-2017 16.29.40 Tramite pagina web

Aggiungo : perchè i pregiudizi?
Da dove scaturiscono da cosa sono stati " dettati " e poi la presa di coscienza.
Devi incontrarlo , anche se si costatauna certa sensazione di colpevolezza e timore della realta..
Dai Vittoria riuscirai. Isho

ISHO

18-giu-2017 17.18.51 Tramite pagina web

Bhe sai lui e una persona studiosa con un certa posizione sociale, io una semplice persona umile.. (ma dentro con dei veri valori) lui ha paura che se non mi allontana adesso che ancora non e successo nulla che un semplice e sorprendente abbraccio da parte sua che mi ha colto molto di sorpresa forse sa di non poterlo fare mai più.... O forse e tutto nella mia testa? Non sarà che io immagino troppe cose?!?? Ma se allora non ce nulla da parte sua perchè non trova il corraggio di dirmelo anche perchè io gli ho chiesto più volte di essere sincero e mandarmi a quel paese se lo vuole....

18-giu-2017 17.57.22 Tramite pagina web

Ma no Vittria non è una cosa che immagini nella tua testa , non
può mandarti à quel paese .
No giustamente , l ' abbraccio era vero ma voleva dire anche qualcosa
avrebbe potuto offrirti un mazzo di fiori per darti à capire qulcosa , ha scelto l ' abbraccio ; aver studiato
non ha inpatto, c ' è s ualcosa ch lo turba , devi parlare con lui , mettendolo àsuo agio , non è una storia che finisce ma che comincia
Perche dovrebbe dirti che non c ' èniente o che non ha il coraggio , il timore è un ' altro paura dell ' esito
Dai Vittoria incontralo e digli quello che risenti .
Ti aiuto stai sicura. Isho😟

ISHO

18-giu-2017 18.03.12 Tramite pagina web

Grazie lotterò affinché questa situazione abbia almeno una fine non conta quale... Altrimenti sarà dura per me darmi pace... Devo sapere per me stessa!

18-giu-2017 19.06.25 Tramite pagina web

Bravissima hai la mia stessa personalità . Giustamente quello che fai è pertè che lo fai , ma non lasciarti mai dominre da ciò, è un caso particolare ch ed va preso tranquillamente , una cosa è certa
il suo abbraccio era irrefrenabile
se c ' è una cosa che non si può fare tacere è il cuore .
Riuscirai quando meno te lo aspetti
Ogni qualvolta hai bisogno di parlarne con me non esitare non sei sola , io sono con te per aiutarti
ciao Vittoria 🤗 isho

ISHO

18-giu-2017 19.34.05 Tramite pagina web

Buona serata Vttoria , si à presto
conta su di me . Non esitare ciao

😊🤗 Isho tuo amico

— modificato il 18-giu-2017 22.50.25

ISHO

20-giu-2017 15.53.52 Tramite pagina web

Ciao... Ti aggiorno brevemente cosi mi dici cosa ne pensi tu! Oggi ho dovuto scrivergli un SMS da un altro nr perche quello inviato da me non li e arrivato in quanto ti confermo che lui mi ha bloccato! Gli ho scritto che se devo chiedere in prestito il tel anche ai passanti per potergli scrivere lo farò e che visto che a luglio vado via fuori paese venerdì passerò a salutarlo e a chiarire la situazione perche non posso accettare il modo in qui si e conclusa la nostra conoscenza....e se mi sbloccava il nr... Lui mi ha risposto solamente"No... non scrivere oltre... Ti prego! Grazie"
Tu cosa ne capisci dalla sua risposta??!?
Tanto sono sicura che non si farà trovare ma ho pensato di scrivergli una lettera se non lo trovo....

20-giu-2017 16.34.47 Tramite pagina web

Ciao Vittoria . Io penso che c ' èqualcosa la sua richiesta non scrivere nasconde un sentimento
profondo va contro il suo cuore e certo c ' una raggione che devi scoprire.
Questo ragazzo ha un problema che è cominciato con m ' abbraccio
non èstato un abbraccio " rubato "
ha dovuto farlo . L ' idea di incontralo è la migliore ma non lo deve sapere , incontralo , questo ragazzo ha qualcosa forse una sofferenza intetiore , devi incontrarlo mettendolo àsuo agio
e fagli la stesso abbraccio c ' è quacosa che non puòdire.
A questo punto devi sapere ma con cautela ; essendo uomo ti dicoche
Deve frenare sualcosa e ha paura di affrontare ma questa paura è dettata da qualcosa
forse lo scprirò . Isho

ISHO