whatsapp plus 2017

• Risposte:61
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 29

20-giu-2017 16.40.25 Tramite pagina web

Io invece penso che voleva dire"non mi rompere piu"grazie... Ma vedremo venerdi cosa succede e dopo questo chiudo per sempre questa storia se non si fa trovate...

• Post del forum: 860

20-giu-2017 17.02.47 Tramite pagina web

Vittoria ti capisco , capisco s uello che risenti , capisci una cosa importante : (( non si prende mai una decisione su una supposizione)) tu supponi ma se poi non è cosi ? La sua richiesta non coorrisponde À vattene via.
No ma per esempio à una vicissitudine del passato dvi leggere tra le linee questo ragazzo vorrebbe fare qualcosa che gli si inpedisce di fare.
Se vuoi abbandona tutto ma cio ti apportera una sofferenza interiore col tempo devi sapere , ma rispettero ld tue decisioni
Tuo amico Isho🤗

— modificato il 20-giu-2017 17.04.08

ISHO

20-giu-2017 17.17.45 Tramite pagina web

Venerdì lo vado a cercare anche perché lo detto a lui e io le promesse gli mantengo sempre... Se non si fa trovare perche preferisce scappare li lascio una lettera dove cercherò di spiegarli con calma tutto, dopodiché sarà solo il tempo a decidere cosa accadra perché piu di questo non posso fare purtroppo... Magari il fatto di non scrivergli per un po di tempo lo aiuterà a capire qualcosa... Grazie! Ti faro sapere....

20-giu-2017 17.28.04 Tramite pagina web

Vittoria brava fai comme hai detto
ma cerca la sorpresa voglio dire il ragazzo non deve assolutamente sapere che lo vai à vedere ènecessario e abbraccelo lo devi fare. D accordo resto in attesa
tu sai che pi ui contare su dime
Tuo amico , isho🤗

ISHO

20-giu-2017 18.18.01 Tramite pagina web

Aggiungo questo ragazzo risentiva qualcosa anche prima dell ' abbraccio , è costretto à agire cosi E allora c ' è una sofferenza qualcosa che lo ritiene ecco perchè dice ti prego non scrivere.
Vacci piano ma non lasciare andare
la tua motivazione deve esserz : cosa quuesto ragazzo ha voluto farmi capire.
Ciao tuo amico Iso

— modificato il 20-giu-2017 18.21.45

ISHO

20-giu-2017 18.28.35 Tramite pagina web

Si andrò con calma anche se spero poco di trovarlo, lui non sa l'ora quando vado ma sa che andrò venerdì quindi sono sicura che non si farà trovare.... Si sarà che qualcosa lo blocca ma se sceglie di scappare non posso fare nulla... Non lo posso rincorrere per sempre ... Questo e l'ultimo tentativo da parte mia... Vedremo... O la va o la spacca si dice!

20-giu-2017 18.45.32 Tramite pagina web

Vittoria non darti già per perdente, e poi il fatto che non si fara ttrovaee è una supposizione , anche il fatto che non puoi correrggli dietro per sempre . Qui i ruoli sono invertiti.
Tenta l incontro e mi farai sapere
Non prendere decisioni affrettate

Vedrai che riusciremo.
Quado vuoi io ti aiuto ti sono vicino
Ciao . Isho🤗

— modificato il 20-giu-2017 20.48.38

ISHO

23-giu-2017 15.40.38 Tramite pagina web

Eccomi... Alla fine e andata come pensavo lui non mi ha voluto incontrare... Ma ti confermo che lui ha imposto il suo whatsapp per essere avvisato quando qualcuno guarda il suo profilo, e io oggi per punirlo lo aperto tante volte per non dargli modo di pensare ad altro... Mi fa solo tanta rabbia che non ha avuto il coraggio di affrontarmi per dirmi le cose in faccia... Lui forse penserà che io cancellero il suo nr ma non lo farò perché per lui sarà questa la vera punizione... Vedere tutto e farlo pensare....

23-giu-2017 18.05.49 Tramite pagina web

ciao Vittoria scusami il ritardo
era da prevedere , non puo affrontarti il ne ero sicuro ma non lo ho detto perchè era una strategia
costui ne ha di cose da dirti penso che c ' è qualcosa d ' importante.
ed è importante chiarirla forse è necessaril l ' untervento di una assiwtente sociale ll rifuto è mascherato il controllo che ha messo sul profilo é per te ma non penso per cattiveria ., c' è quacosa che non vuole che tu sappia è un debole perche parlare à. una ragazza non vedo perchè non farlo
questo uomo ti nawconde sualcosa ha paurq che parlando cpn te sara messo alle strette c' è un piccoolo segnl di sgomenho in lui. . Isho

— modificato il 23-giu-2017 18.12.43

ISHO

23-giu-2017 18.24.02 Tramite pagina web

ti spiego vittoria quesg uomo ha un problema serio ho parlato di asstnte sociale per dirti che
una persona intermediaria é necessaria e una assistente. o una amica di fiducia sarebbe bene . il fatto che tu guardi il dul profill è. quello che vuole è. ne ha bislgno. isho

— modificato il 23-giu-2017 18.34.25

ISHO

23-giu-2017 18.51.30 Tramite pagina web

aggiungo. é. meglio non stabilire l ' ostilita , cerca di gkrarglk intlrnl senza dirgli niente . iwho

ISHO

23-giu-2017 18.53.20 Tramite pagina web

Non e nulla di serio credimi e solo che non sa quello che vuole e non ha il coraggio di incontrarmi perche l'unico modo per non cedere alle sue emozioni e quello di non vedermi... E poi oggi giorno il coraggio di affrontare direttamente una persona manca a tante persone... E piu facile scappare... E un codardo e basta!

23-giu-2017 18.55.03 Tramite pagina web

Sii piu chiaro per favore quando scrivi... Faccio fatica a capirti... Grazie!

23-giu-2017 19.07.38 Tramite pagina web

ho molti problemi col clavier
dicevo che il fatto che guardi il suo profilo. lui ne ha bisogno cerca di girargli. intorno ma. senza dirgli nulla ho. una idea . tuo amico Isho

— modificato il 23-giu-2017 19.09.13

ISHO

23-giu-2017 19.36.09 Tramite pagina web

aggiungo non basarti sulle supposizzioni quello che dicono o fanno gli altri , puoi lasciare perdere
pensa quando dgo ragazzo una ragazza mi ha cetcato 3 anni ed ko ero in Belgio , e mi trovo.
a tempo perso quando hai tempo devi sapere , non scordare non è. ùn gôdardo ti ha preso tra le brzccia
e. nôn era un gesto sessùale.
tuo amico Isho

ISHO

23-giu-2017 19.47.34 Tramite pagina web

Per adesso mi fermo, non so che altro potrei fare... Quale sarebbe la tua idea?

23-giu-2017 19.54.45 Tramite pagina web

Quello che lui non sa e il fatto che io mi sono accorta che lui controlla chi guarda il suo profilo e questo grazie al whatsapp plus e al suo Log lui questo non lo sa...e un punto a mio favore ma che me ne faccio? Io adesso ne approfitto per mandargli dei messaggi con il mio stato di whatsapp magari condividendo delle cose che lo possono toccare... E l'unico modo di fargli capire un po quello che penso ma devo restare sempre sul generico..

23-giu-2017 20.03.59 Tramite pagina web

intrigarlo darglk la poswibilità. dk essere lùi à veniré à te ogni tanto
fattk vedere ma nln mostrare che yi interesi. a lui ,non guardare il sjo profilo per una settimana
io saro sempre pronto ad ascoltarti
tuo amico Isho

ISHO

23-giu-2017 20.07.41 Tramite pagina web

OK allora devo sparire per un po e aspettare ma lo so che lui non farà nulla... Vedremo dai... Ci aggiorniamo tra qualche settimana! Grazie Isho!