whatsapp plus 2017

  • Risposte:61
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

23 giu 2017, 18:24:02 Tramite pagina web

ti spiego vittoria quesg uomo ha un problema serio ho parlato di asstnte sociale per dirti che
una persona intermediaria é necessaria e una assistente. o una amica di fiducia sarebbe bene . il fatto che tu guardi il dul profill è. quello che vuole è. ne ha bislgno. isho

— modificato il 23 giu 2017, 18:34:25

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

23 giu 2017, 18:51:30 Tramite pagina web

aggiungo. é. meglio non stabilire l ' ostilita , cerca di gkrarglk intlrnl senza dirgli niente . iwho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
vittoria
  • Post del forum: 30

23 giu 2017, 18:53:20 Tramite pagina web

Non e nulla di serio credimi e solo che non sa quello che vuole e non ha il coraggio di incontrarmi perche l'unico modo per non cedere alle sue emozioni e quello di non vedermi... E poi oggi giorno il coraggio di affrontare direttamente una persona manca a tante persone... E piu facile scappare... E un codardo e basta!

Rispondere
vittoria
  • Post del forum: 30

23 giu 2017, 18:55:03 Tramite pagina web

Sii piu chiaro per favore quando scrivi... Faccio fatica a capirti... Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

23 giu 2017, 19:07:38 Tramite pagina web

ho molti problemi col clavier
dicevo che il fatto che guardi il suo profilo. lui ne ha bisogno cerca di girargli. intorno ma. senza dirgli nulla ho. una idea . tuo amico Isho

— modificato il 23 giu 2017, 19:09:13

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

23 giu 2017, 19:36:09 Tramite pagina web

aggiungo non basarti sulle supposizzioni quello che dicono o fanno gli altri , puoi lasciare perdere
pensa quando dgo ragazzo una ragazza mi ha cetcato 3 anni ed ko ero in Belgio , e mi trovo.
a tempo perso quando hai tempo devi sapere , non scordare non è. ùn gôdardo ti ha preso tra le brzccia
e. nôn era un gesto sessùale.
tuo amico Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
vittoria
  • Post del forum: 30

23 giu 2017, 19:47:34 Tramite pagina web

Per adesso mi fermo, non so che altro potrei fare... Quale sarebbe la tua idea?

Rispondere
vittoria
  • Post del forum: 30

23 giu 2017, 19:54:45 Tramite pagina web

Quello che lui non sa e il fatto che io mi sono accorta che lui controlla chi guarda il suo profilo e questo grazie al whatsapp plus e al suo Log lui questo non lo sa...e un punto a mio favore ma che me ne faccio? Io adesso ne approfitto per mandargli dei messaggi con il mio stato di whatsapp magari condividendo delle cose che lo possono toccare... E l'unico modo di fargli capire un po quello che penso ma devo restare sempre sul generico..

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

23 giu 2017, 20:03:59 Tramite pagina web

intrigarlo darglk la poswibilità. dk essere lùi à veniré à te ogni tanto
fattk vedere ma nln mostrare che yi interesi. a lui ,non guardare il sjo profilo per una settimana
io saro sempre pronto ad ascoltarti
tuo amico Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
vittoria
  • Post del forum: 30

23 giu 2017, 20:07:41 Tramite pagina web

OK allora devo sparire per un po e aspettare ma lo so che lui non farà nulla... Vedremo dai... Ci aggiorniamo tra qualche settimana! Grazie Isho!

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

23 giu 2017, 20:27:30 Tramite pagina web

aspetta Vittoria ho ben precisato che. ti devi fare notare ma non fargli pensare che ll fai per lui e 1 settimana. senza andare. nel suo profilo Si. ci teniamo al. corrente
sono tuo amico .Isho👌. 🖐️💙

— modificato il 23 giu 2017, 20:37:34

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

23 giu 2017, 20:49:57 Tramite pagina web

aggiungo non mi scorderô di te mai
fai appello a. me per qjalunqje cosa
🙄 cosà Isho

— modificato il 23 giu 2017, 20:50:38

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere