Tablet Acer Iconia A1_810

  • Risposte:20
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 16

10-giu-2017 16.24.32 Tramite pagina web

Aiutoooo,il robotino rimane sempre su "cancellazione"dopo un ripristino.Acer ICONIA A_1 810

  • Post del forum: 891

10-giu-2017 17.20.14 Tramite pagina web

Ciao , prova un hard reset:
Appoggia nello stesso tempo
su i tasti power , home , volume +
Tieni premuto fino a l ' apparizione
della schermata , per navigare nella schermata : voluma + per andare verso l ' alto , volume - per andare
verso il basso , per validare appoggia su power ; non vedo al
momento un ' altra soluzione.

ISHO

  • Post del forum: 16

10-giu-2017 17.53.30 Tramite pagina web

Ciao Grazie,ma è impossibile qualsiasi azione ,in ogni caso si accende sempre sul robottino "cancellazione"non appare niente altro.grazie comunque,mi rassegnerò a mandarlo in assistenza solo che ti obbligano a pagare comunque anche se dopo valutato un preventivo,che sto aspettando ,ti fanno pagare €30 ,00 per la pratica in caso di rifiuto.

  • Post del forum: 16

12-giu-2017 18.06.53 Tramite pagina web

COME FARESTI SE AD OGNI ACCENSIONE APPARE SOLO E SEMPRE IL ROBOTTINO SU "CANCELLAZIONE"?

  • Post del forum: 1.100

13-giu-2017 16.08.52 Tramite pagina web

Ci sono vari modi per entrare in download mode che possono essere semplicemente il collegamento del tablet al PC da spento oppure scollegando la batteria e collegandolo al PC, inoltre alcuni tablet nascondono dei pulsanti all'interno sulla scheda madre. Considera che questa soluzione sarebbe la stessa che farebbe l'assistenza...

— modificato il 13-giu-2017 16.09.11

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

  • Post del forum: 1.100

14-giu-2017 12.34.45 Tramite pagina web

Non saprei, prova a chiamare l'assistenza

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

  • Post del forum: 16

14-giu-2017 13.14.59 Tramite pagina web

già fatto,non sanno nemmeno loro se è riparabile,lo vengono a ritirare,aprono una pratica di preventivo,se è riparabile mi costa €60,se rifiuto il preventivo mi costa comunque €30,00.ci penserò.

  • Post del forum: 891

14-giu-2017 13.58.26 Tramite pagina web

Ciao rispondo con ritardo , è il processore , secondo il servizio tecnico di acer qui in Belgio. Ciao

ISHO

  • Post del forum: 1.100

14-giu-2017 15.34.09 Tramite pagina web

Isho ßusi

Ciao rispondo con ritardo , è il processore , secondo il servizio tecnico di acer qui in Belgio. Ciao

E come si potrebbe risolvere secondo l'assistenza?

— modificato il 14-giu-2017 15.34.30

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

  • Post del forum: 891

14-giu-2017 16.14.13 Tramite pagina web

Ciao Lorenzo bisogna portarlo dove lo ha conprato , ritorno costruttore
per sostituire il processore , à meno
che un buon riparatore lo sappia sostituire , per il supporto tecnico
qui à Bruxelles il sintomo è chiaro, ma sospettano una eventuale caduta ; nella foto si vede che alcune cose sono state rimosse
( lato superiore della foto) .Ciao. Isho

ISHO

  • Post del forum: 16

14-giu-2017 17.39.06 Tramite pagina web

poco dopo l'acquisto ancora in garanzia,è mancato l'audio,è stato inviato all'assistenza,hanno sostituito l'altoparlante ed il microfono,ma in quella occasione è ritornato indietro con un difetto,al momento di inserire per la prima volta la SDCARD non veniva più trattenuta per cui in questo caso non si sarebbe potuto eseguire un aggiornamento.

  • Post del forum: 1.100

14-giu-2017 18.13.59 Tramite pagina web

È ancora in garanzia?

— modificato il 14-giu-2017 19.15.44

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

  • Post del forum: 891

14-giu-2017 18.42.29 Tramite pagina web

Il sintomo però non viene dal mancato aggiornamento ,, un ordine
di cancellazione è stato dato.
Attenzione , il virus Judy agisce anche , forse una " disinfezione bastera la diagnosi del servizio tecnico èla seguente : gate1 del processore guasta , infezione virale ,
Non escludono che la messa à giorno doveva cancellare un file
per potersi installare , e non riesce
à cancellare e probabilmente ha danneggiato , il processore , se la scheda sd è inserita bisogna toglierla , l ' unica cosa e farlo riparare , il prezzo non è poi cosi alto qui à Bruxelles è 59 euro l ' ora , più i conponenti .
Cosi hai da scegliere , tu stesso non potrai far nulla à meno che un miracolo.... Ciao Isho
ps. Segui soprattutto i consigli di Lorenzo. Se è in garanzia non ci saranno problemi per ripararlo à parte l ' attesa di 3 settimane, da quello che mi è stato detto , se è irriparabile ne danno un altro.

— modificato il 14-giu-2017 18.47.06

ISHO

  • Post del forum: 1.100

14-giu-2017 19.17.05 Tramite pagina web

Isho ßusi

Il sintomo però non viene dal mancato aggiornamento ,, un ordine
di cancellazione è stato dato.
Attenzione , il virus Judy agisce anche , forse una " disinfezione bastera la diagnosi del servizio tecnico èla seguente : gate1 del processore guasta , infezione virale ,
Non escludono che la messa à giorno doveva cancellare un file
per potersi installare , e non riesce
à cancellare e probabilmente ha danneggiato , il processore , se la scheda sd è inserita bisogna toglierla , l ' unica cosa e farlo riparare , il prezzo non è poi cosi alto qui à Bruxelles è 59 euro l ' ora , più i conponenti .
Cosi hai da scegliere , tu stesso non potrai far nulla à meno che un miracolo.... Ciao Isho
ps. Segui soprattutto i consigli di Lorenzo. Se è in garanzia non ci saranno problemi per ripararlo à parte l ' attesa di 3 settimane, da quello che mi è stato detto , se è irriparabile ne danno un altro.

Se sono bravi ci mettono solo 2 settimane di solito (15 giorni esatti)

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

  • Post del forum: 891

14-giu-2017 19.57.14 Tramite pagina web

Certo Lorenzo ma qui in Belgio sono
molto lenti , ma il servizio è molto sicuro , Alberto dovrà accettare ciò
Isho

ISHO

  • Post del forum: 16

16-giu-2017 12.34.08 Tramite pagina web

NON è IN GARANZIA OVVIAMENTE ALTRIMENTI AVREI GIA RISOLTO.