Tablet Acer Iconia A1_810

  • Risposte:20
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

10 giu 2017, 16:24:32 Tramite pagina web

Aiutoooo,il robotino rimane sempre su "cancellazione"dopo un ripristino.Acer ICONIA A_1 810

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

10 giu 2017, 17:20:14 Tramite pagina web

Ciao , prova un hard reset:
Appoggia nello stesso tempo
su i tasti power , home , volume +
Tieni premuto fino a l ' apparizione
della schermata , per navigare nella schermata : voluma + per andare verso l ' alto , volume - per andare
verso il basso , per validare appoggia su power ; non vedo al
momento un ' altra soluzione.

ISHO

Nadia GirardiLorenzo Del Bello

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

10 giu 2017, 17:53:30 Tramite pagina web

Ciao Grazie,ma è impossibile qualsiasi azione ,in ogni caso si accende sempre sul robottino "cancellazione"non appare niente altro.grazie comunque,mi rassegnerò a mandarlo in assistenza solo che ti obbligano a pagare comunque anche se dopo valutato un preventivo,che sto aspettando ,ti fanno pagare €30 ,00 per la pratica in caso di rifiuto.

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

10 giu 2017, 18:50:34 Tramite pagina web

Aspetta tra non molto arriva Lorenzo Del Bello avrà la soluzione per tè

ISHO

Nadia GirardiLorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

10 giu 2017, 19:58:00 Tramite pagina web

Devi riflashare il firmware

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Nadia GirardiIsho ßusi

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

12 giu 2017, 18:06:53 Tramite pagina web

COME FARESTI SE AD OGNI ACCENSIONE APPARE SOLO E SEMPRE IL ROBOTTINO SU "CANCELLAZIONE"?

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

13 giu 2017, 16:08:52 Tramite pagina web

Ci sono vari modi per entrare in download mode che possono essere semplicemente il collegamento del tablet al PC da spento oppure scollegando la batteria e collegandolo al PC, inoltre alcuni tablet nascondono dei pulsanti all'interno sulla scheda madre. Considera che questa soluzione sarebbe la stessa che farebbe l'assistenza...

— modificato il 13 giu 2017, 16:09:11

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

14 giu 2017, 10:29:32 Tramite pagina web

provato tutto,non cambia nulla.

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

14 giu 2017, 11:03:58 Tramite pagina web

provato tutto,non è cambUser uploaded photo
iato nulla

Isho ßusi

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

14 giu 2017, 12:34:45 Tramite pagina web

Non saprei, prova a chiamare l'assistenza

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

14 giu 2017, 13:14:59 Tramite pagina web

già fatto,non sanno nemmeno loro se è riparabile,lo vengono a ritirare,aprono una pratica di preventivo,se è riparabile mi costa €60,se rifiuto il preventivo mi costa comunque €30,00.ci penserò.

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

14 giu 2017, 13:58:26 Tramite pagina web

Ciao rispondo con ritardo , è il processore , secondo il servizio tecnico di acer qui in Belgio. Ciao

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

14 giu 2017, 15:34:09 Tramite pagina web

Isho ßusi

Ciao rispondo con ritardo , è il processore , secondo il servizio tecnico di acer qui in Belgio. Ciao

E come si potrebbe risolvere secondo l'assistenza?

— modificato il 14 giu 2017, 15:34:30

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

14 giu 2017, 16:14:13 Tramite pagina web

Ciao Lorenzo bisogna portarlo dove lo ha conprato , ritorno costruttore
per sostituire il processore , à meno
che un buon riparatore lo sappia sostituire , per il supporto tecnico
qui à Bruxelles il sintomo è chiaro, ma sospettano una eventuale caduta ; nella foto si vede che alcune cose sono state rimosse
( lato superiore della foto) .Ciao. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

14 giu 2017, 17:39:06 Tramite pagina web

poco dopo l'acquisto ancora in garanzia,è mancato l'audio,è stato inviato all'assistenza,hanno sostituito l'altoparlante ed il microfono,ma in quella occasione è ritornato indietro con un difetto,al momento di inserire per la prima volta la SDCARD non veniva più trattenuta per cui in questo caso non si sarebbe potuto eseguire un aggiornamento.

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

14 giu 2017, 18:13:59 Tramite pagina web

È ancora in garanzia?

— modificato il 14 giu 2017, 19:15:44

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

14 giu 2017, 18:42:29 Tramite pagina web

Il sintomo però non viene dal mancato aggiornamento ,, un ordine
di cancellazione è stato dato.
Attenzione , il virus Judy agisce anche , forse una " disinfezione bastera la diagnosi del servizio tecnico èla seguente : gate1 del processore guasta , infezione virale ,
Non escludono che la messa à giorno doveva cancellare un file
per potersi installare , e non riesce
à cancellare e probabilmente ha danneggiato , il processore , se la scheda sd è inserita bisogna toglierla , l ' unica cosa e farlo riparare , il prezzo non è poi cosi alto qui à Bruxelles è 59 euro l ' ora , più i conponenti .
Cosi hai da scegliere , tu stesso non potrai far nulla à meno che un miracolo.... Ciao Isho
ps. Segui soprattutto i consigli di Lorenzo. Se è in garanzia non ci saranno problemi per ripararlo à parte l ' attesa di 3 settimane, da quello che mi è stato detto , se è irriparabile ne danno un altro.

— modificato il 14 giu 2017, 18:47:06

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

14 giu 2017, 19:17:05 Tramite pagina web

Isho ßusi

Il sintomo però non viene dal mancato aggiornamento ,, un ordine
di cancellazione è stato dato.
Attenzione , il virus Judy agisce anche , forse una " disinfezione bastera la diagnosi del servizio tecnico èla seguente : gate1 del processore guasta , infezione virale ,
Non escludono che la messa à giorno doveva cancellare un file
per potersi installare , e non riesce
à cancellare e probabilmente ha danneggiato , il processore , se la scheda sd è inserita bisogna toglierla , l ' unica cosa e farlo riparare , il prezzo non è poi cosi alto qui à Bruxelles è 59 euro l ' ora , più i conponenti .
Cosi hai da scegliere , tu stesso non potrai far nulla à meno che un miracolo.... Ciao Isho
ps. Segui soprattutto i consigli di Lorenzo. Se è in garanzia non ci saranno problemi per ripararlo à parte l ' attesa di 3 settimane, da quello che mi è stato detto , se è irriparabile ne danno un altro.

Se sono bravi ci mettono solo 2 settimane di solito (15 giorni esatti)

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

14 giu 2017, 19:57:14 Tramite pagina web

Certo Lorenzo ma qui in Belgio sono
molto lenti , ma il servizio è molto sicuro , Alberto dovrà accettare ciò
Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

16 giu 2017, 12:34:08 Tramite pagina web

NON è IN GARANZIA OVVIAMENTE ALTRIMENTI AVREI GIA RISOLTO.

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

16 giu 2017, 12:54:07 Tramite pagina web

Ciao , lo devi portare , il riparatore tenterà di ripararlo o lo rimanda alcostruttore da te stesso non puoi
prezzo massimo 90 euro .
È un guasto materiale .
e non logiciel tranne miracolo
Devi vedrrr se ti conviene.
Ciao . Isho
ps può darsi che Lorenzo Del Bello
trovi una soluzione.

ISHO

Rispondere