- Post del forum: 16
10 giu 2017, 16:24:32 Tramite pagina web
10 giu 2017 16:24:32 Tramite pagina web
Aiutoooo,il robotino rimane sempre su "cancellazione"dopo un ripristino.Acer ICONIA A_1 810
10 giu 2017, 16:24:32 Tramite pagina web
10 giu 2017 16:24:32 Tramite pagina web
Aiutoooo,il robotino rimane sempre su "cancellazione"dopo un ripristino.Acer ICONIA A_1 810
10 giu 2017, 17:20:14 Tramite pagina web
10 giu 2017 17:20:14 Tramite pagina web
Ciao , prova un hard reset:
Appoggia nello stesso tempo
su i tasti power , home , volume +
Tieni premuto fino a l ' apparizione
della schermata , per navigare nella schermata : voluma + per andare verso l ' alto , volume - per andare
verso il basso , per validare appoggia su power ; non vedo al
momento un ' altra soluzione.
ISHO
10 giu 2017, 17:53:30 Tramite pagina web
10 giu 2017 17:53:30 Tramite pagina web
Ciao Grazie,ma è impossibile qualsiasi azione ,in ogni caso si accende sempre sul robottino "cancellazione"non appare niente altro.grazie comunque,mi rassegnerò a mandarlo in assistenza solo che ti obbligano a pagare comunque anche se dopo valutato un preventivo,che sto aspettando ,ti fanno pagare €30 ,00 per la pratica in caso di rifiuto.
10 giu 2017, 18:50:34 Tramite pagina web
10 giu 2017 18:50:34 Tramite pagina web
Aspetta tra non molto arriva Lorenzo Del Bello avrà la soluzione per tè
ISHO
10 giu 2017, 19:58:00 Tramite pagina web
10 giu 2017 19:58:00 Tramite pagina web
Devi riflashare il firmware
Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!
12 giu 2017, 18:06:53 Tramite pagina web
12 giu 2017 18:06:53 Tramite pagina web
COME FARESTI SE AD OGNI ACCENSIONE APPARE SOLO E SEMPRE IL ROBOTTINO SU "CANCELLAZIONE"?
13 giu 2017, 16:08:52 Tramite pagina web
13 giu 2017 16:08:52 Tramite pagina web
Ci sono vari modi per entrare in download mode che possono essere semplicemente il collegamento del tablet al PC da spento oppure scollegando la batteria e collegandolo al PC, inoltre alcuni tablet nascondono dei pulsanti all'interno sulla scheda madre. Considera che questa soluzione sarebbe la stessa che farebbe l'assistenza...
— modificato il 13 giu 2017, 16:09:11
Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!
14 giu 2017, 10:29:32 Tramite pagina web
14 giu 2017 10:29:32 Tramite pagina web
provato tutto,non cambia nulla.
14 giu 2017, 11:03:58 Tramite pagina web
14 giu 2017 11:03:58 Tramite pagina web
provato tutto,non è camb
iato nulla
14 giu 2017, 12:34:45 Tramite pagina web
14 giu 2017 12:34:45 Tramite pagina web
Non saprei, prova a chiamare l'assistenza
Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!
14 giu 2017, 13:14:59 Tramite pagina web
14 giu 2017 13:14:59 Tramite pagina web
già fatto,non sanno nemmeno loro se è riparabile,lo vengono a ritirare,aprono una pratica di preventivo,se è riparabile mi costa €60,se rifiuto il preventivo mi costa comunque €30,00.ci penserò.
14 giu 2017, 13:58:26 Tramite pagina web
14 giu 2017 13:58:26 Tramite pagina web
Ciao rispondo con ritardo , è il processore , secondo il servizio tecnico di acer qui in Belgio. Ciao
ISHO
14 giu 2017, 15:34:09 Tramite pagina web
14 giu 2017 15:34:09 Tramite pagina web
Isho ßusi
Ciao rispondo con ritardo , è il processore , secondo il servizio tecnico di acer qui in Belgio. Ciao
E come si potrebbe risolvere secondo l'assistenza?
— modificato il 14 giu 2017, 15:34:30
Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!
14 giu 2017, 16:14:13 Tramite pagina web
14 giu 2017 16:14:13 Tramite pagina web
Ciao Lorenzo bisogna portarlo dove lo ha conprato , ritorno costruttore
per sostituire il processore , à meno
che un buon riparatore lo sappia sostituire , per il supporto tecnico
qui à Bruxelles il sintomo è chiaro, ma sospettano una eventuale caduta ; nella foto si vede che alcune cose sono state rimosse
( lato superiore della foto) .Ciao. Isho
ISHO
14 giu 2017, 17:39:06 Tramite pagina web
14 giu 2017 17:39:06 Tramite pagina web
poco dopo l'acquisto ancora in garanzia,è mancato l'audio,è stato inviato all'assistenza,hanno sostituito l'altoparlante ed il microfono,ma in quella occasione è ritornato indietro con un difetto,al momento di inserire per la prima volta la SDCARD non veniva più trattenuta per cui in questo caso non si sarebbe potuto eseguire un aggiornamento.
14 giu 2017, 18:13:59 Tramite pagina web
14 giu 2017 18:13:59 Tramite pagina web
È ancora in garanzia?
— modificato il 14 giu 2017, 19:15:44
Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!
14 giu 2017, 18:42:29 Tramite pagina web
14 giu 2017 18:42:29 Tramite pagina web
Il sintomo però non viene dal mancato aggiornamento ,, un ordine
di cancellazione è stato dato.
Attenzione , il virus Judy agisce anche , forse una " disinfezione bastera la diagnosi del servizio tecnico èla seguente : gate1 del processore guasta , infezione virale ,
Non escludono che la messa à giorno doveva cancellare un file
per potersi installare , e non riesce
à cancellare e probabilmente ha danneggiato , il processore , se la scheda sd è inserita bisogna toglierla , l ' unica cosa e farlo riparare , il prezzo non è poi cosi alto qui à Bruxelles è 59 euro l ' ora , più i conponenti .
Cosi hai da scegliere , tu stesso non potrai far nulla à meno che un miracolo.... Ciao Isho
ps. Segui soprattutto i consigli di Lorenzo. Se è in garanzia non ci saranno problemi per ripararlo à parte l ' attesa di 3 settimane, da quello che mi è stato detto , se è irriparabile ne danno un altro.
— modificato il 14 giu 2017, 18:47:06
ISHO
14 giu 2017, 19:17:05 Tramite pagina web
14 giu 2017 19:17:05 Tramite pagina web
Isho ßusi
Il sintomo però non viene dal mancato aggiornamento ,, un ordine
di cancellazione è stato dato.
Attenzione , il virus Judy agisce anche , forse una " disinfezione bastera la diagnosi del servizio tecnico èla seguente : gate1 del processore guasta , infezione virale ,
Non escludono che la messa à giorno doveva cancellare un file
per potersi installare , e non riesce
à cancellare e probabilmente ha danneggiato , il processore , se la scheda sd è inserita bisogna toglierla , l ' unica cosa e farlo riparare , il prezzo non è poi cosi alto qui à Bruxelles è 59 euro l ' ora , più i conponenti .
Cosi hai da scegliere , tu stesso non potrai far nulla à meno che un miracolo.... Ciao Isho
ps. Segui soprattutto i consigli di Lorenzo. Se è in garanzia non ci saranno problemi per ripararlo à parte l ' attesa di 3 settimane, da quello che mi è stato detto , se è irriparabile ne danno un altro.
Se sono bravi ci mettono solo 2 settimane di solito (15 giorni esatti)
Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!
14 giu 2017, 19:57:14 Tramite pagina web
14 giu 2017 19:57:14 Tramite pagina web
Certo Lorenzo ma qui in Belgio sono
molto lenti , ma il servizio è molto sicuro , Alberto dovrà accettare ciò
Isho
ISHO
16 giu 2017, 12:34:08 Tramite pagina web
16 giu 2017 12:34:08 Tramite pagina web
NON è IN GARANZIA OVVIAMENTE ALTRIMENTI AVREI GIA RISOLTO.
16 giu 2017, 12:54:07 Tramite pagina web
16 giu 2017 12:54:07 Tramite pagina web
Ciao , lo devi portare , il riparatore tenterà di ripararlo o lo rimanda alcostruttore da te stesso non puoi
prezzo massimo 90 euro .
È un guasto materiale .
e non logiciel tranne miracolo
Devi vedrrr se ti conviene.
Ciao . Isho
ps può darsi che Lorenzo Del Bello
trovi una soluzione.
ISHO
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.