Whatsapp beta per Android

  • Risposte:12
  • Risposto
Stefano D.
  • Post del forum: 14

21 giu 2017, 10:16:55 Tramite pagina web

Salve, sono un utente nuovo sul forum. Ho visto su internet alcune fotografie di watsapp che sono diverse dalla mie versione, ma non ci sono aggiornamenti e vorrei aver l'ultima versione come si fa??

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

21 giu 2017, 10:52:41 Tramite pagina web

Ciao si tratta della nuova versione chiamata whatsapp plus .
In un primo tempo vai i parmetri
poi cerca sicurezza poi attiva sorgente sconosciuta.
Poi devi scaricare apk che troverai nel google store , nel motore di ricercs scrivi mettere a giori wwhatsapp e sarai orientato.
Attenziond è un as ooerazione delicata .

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Eddy Geeks
  • Post del forum: 155

21 giu 2017, 11:26:57 Tramite pagina web

Non so che foto tu possa aver visto, comunque ci sono moltissimi client modificati di WhatsApp, non solo WhatsApp Plus. Li puoi anche modificare tu, ma devi conoscere le basi del reverse engineering (cosa che non è molto legale).

Lorenzo Del BelloStefano D.

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

21 giu 2017, 11:58:49 Tramite pagina web

Puoi trovare la messa àgiorno
whatsapp plus sul google store , pulito legale con un ' altra interfacciaesso è rappresentato da una icona blu disponibile su google store . Poi fai come vuoi io lo ho scaricato funziona.
Non e altro che whatsapps modernizzato e con delle innovazioni inportanti .
Su goole store la troverai
Ecco il link :

Https://www.official-plus.com

— modificato il 21 giu 2017, 12:14:42

ISHO

Lorenzo Del BelloStefano D.

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

21 giu 2017, 12:18:27 Tramite pagina web

Ecco tutto è spiegato 

Sei libero di scegliere o ti tieni quello che hai o cambi

[[cite Isho ßusi]]
>

Puoi trovare la messa àgiorno
whatsapp plus sul google store , pulito legale con un ' altra interfacciaesso è rappresentato da una icona blu disponibile su google store . Poi fai come vuoi io lo ho scaricato funziona.
Non e altro che whatsapps modernizzato e con delle innovazioni inportanti .
Su goole store la troverai
Ecco il link :

Https://www.official-plus.com

ISHO

Lorenzo Del BelloStefano D.

Rispondere
Stefano D.
  • Post del forum: 14

21 giu 2017, 12:52:10 Tramite pagina web

Allora scaricherò quello modificato grazie :)

Isho ßusi

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

21 giu 2017, 16:13:05 Tramite App

non ti conviene, WhatsApp plus esiste già da qualche anno, prima lo usavano tutti compreso me però poi WhatsApp ha deciso di bloccare gli account di chi non avesse la versione ufficiale per due giorni quindi ti consiglio di lasciarti WhatsApp normale non ne vale la pena di rischiare

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

21 giu 2017, 16:42:08 Tramite pagina web

Non so di quale parli ma QUESTO whatsapp plus è recentissimo tu racconta quello che vuoi
il sito ufficiale non conferma quello che dici ed io ne faccio uso tu fai allusione à un ' altra versione la versione attuale data da poco allora non mettere nell errore gli utenti
in più il post è segnalato risolto
Allora rispetta l ' utente e la sua decisione e prima di raccontare baliverne informati meglio
fine delle citazioni

— modificato il 21 giu 2017, 16:45:06

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

21 giu 2017, 17:01:06 Tramite pagina web

Senti un pò ma sai leggere ? Guarda che l ' articolo data del 2015
allora svegliati whatapp funziona più che mai bene ed stato ripreso da facebook . NON METTERE GLI UYENTI IN ERRORE e rispetta la loro decision

scaricate whatsapp plus dal sito ufficiale.

[[cite alessandro]]
>

ne aveva parlato anche AndroidPit in questo articolo: https://www.nextpit.it/whatsapp-blocca-utenti-whatsapp-plus-per-24-ore

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

21 giu 2017, 18:07:39 Tramite App

prima di tutto ti calmi, io ero rimasto ad un vecchio WhatsApp plus se poi ne hanno creato uno nuovo o l'hanno aggiornato allora scusatemi perché non lo sapevo, io avevo dato solo un consiglio in base alle mie conoscenze e da quello che so dare un consiglio non vuol dire non rispettare la decisione di un altro

adesso do un CONSIGLIO a te (consiglio che puoi considerare o puoi fare finta di non avere mai letto)
rileggi quello che scrivi prima di confermare perché usi un linguaggio troppo aggressivo

questo consiglio te lo sto dando in modo gentile per evitare episodi già accaduti in passato ora tocca a te decidere cosa fare, il mio era solo un consiglio non ti sto obbligando a fare niente

con molta gentilezza... Alessandro

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

21 giu 2017, 18:21:41 Tramite pagina web

No sei tu che interpreti male e situi le cose à modo tuo la mia intenzne era pacifica ma tu la deformi à modo tuo il mondo non può essere à tua imagine bisogna accettare l ' altro cosi come è NO come vuoi che tu sia hai una fragilita che èmolto esorbitante e giudichi il tuo prossimo. Adesso l ' incidente e CHIUSO non sei capace di discernere tra sarcasmo derisione e aggressivita.ora lascami tranquillo

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

22 giu 2017, 00:38:18 Tramite App

ok scusa, ho interpretato male

Lorenzo Del Bello

Rispondere