Domanda!! Cartelle foto scomparse

  • Risposte:1
Daniela Ruiu
  • Post del forum: 1

25 lug 2017, 14:04:19 Tramite pagina web

Mi servirebbe aiuto! Da un mesetto non compaiono più nella galleria diverse cartelle di foto che avevo tutte diviso e organizzato in base alla data e all'occasione in cui vennero scattate.. Entrando dall'archivio generale della scheda sd le ritrovo tutte dentro una cartella unica e riesco a vederle tutte, inoltre pesano sulla memoria, sono circa 1gb di foto.. Ho provato a modificare le impostazioni della galleria e mi segna proprio quella cartella tra i file nascosti, tuttavia non mi fa disattivare l'impostazione: nonostante clicchi sulla spunta, tutto rimane come se io non avessi toccato nulla! Quando provo a spostarle sul computer appare un avviso di errore che dice che la cartella fa riferimento ad una posizione non disponibile.
Uso da sempre app come clean master ecc, ho sentito che potrebbe esser la causa..ma fino ad ora non avevano mai creato problemi! Non vorrei perdere quelle foto!! Come posso recuperarle e riuscire a spostarle nel computer?

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

26 lug 2017, 14:07:42 Tramite pagina web

Comtrolla aggiornamenti software, poi togli la scheda SD dal telefono, mettila nel PC e quando ti verrà chiesto di Analizzare gli errori, tu conferma la procedura

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere