Telefono bloccato

  • Risposte:3
Stefano Bassi
  • Post del forum: 2

11 ago 2017, 19:04:23 Tramite pagina web

Ciao a tutti, due giorni fa il mio telefono si è bloccato e non si riesce più ad accendere: continua a riavviarsi e ad arrivare alla schermata del pin, ma poi la tastiera risulta bloccata. Ho contattato l' assistenza, ma il problema è che non riesco a fare il backup, perchè non si riesce proprio ad accendere! Se procedessi con il Wipe cache partition, dite che potrebbe essere una soluzione? Altrimenti l' unica è perdere tutti i miei dati ??

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

11 ago 2017, 20:57:48 Tramite pagina web

devi fare un hard reset e bencerto perdere tutti i tuoi files, visto che non puoi servirti del puk non hai scelta, ma penso che un problema si è prodotto. Isho

ISHO

Stefano BassiLorenzo Del Bello

Rispondere
Stefano Bassi
  • Post del forum: 2

12 ago 2017, 00:05:38 Tramite pagina web

Grazie mille, ma cosa significa hard reset? Lo posso fare io o lo devo portare in riparazione necessariamente ?

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

12 ago 2017, 14:42:09 Tramite pagina web

si lo puoi fare tu ma e un po conplicato, e puoi commerrre errori
l hard reset rimette il telefono allo stato iniziale come nuovo ma perdi tutti i tuoi files conttatti, photos video, ma, Se puoi accedere ai parametri e applicazioni cerca reinizialuzzare con i dati di fabbrica e li. fa da solo altrimenti se e necessario lo hard reser fallo fare ci vogliono 10 minuti, Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere