Aggiornamento android 7

  • Risposte:11
Maurizio f.
  • Post del forum: 6

23 ago 2017, 00:13:26 Tramite pagina web

Salve ,sono nuovo e vorrei se qualcuno sa come fare mi spiegasse una cosa ,appena acceso il telefono ,HONOR 6X mi è arrivato un aggiornamento per passare da EMUI 4.1 a 5 , sulle indicazioni dice che l' interfaccia EMUI 5 è studiata x girare con android 7 , però non ho nessuna proposta di aggiornamento a android 7 , se scarico EMUI 5 forse mi arriva pure la 7 di android ? Se sapete dirmi qualcosa ,grazie.

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

23 ago 2017, 10:46:43 Tramite pagina web

ciao, no la messa à giorno per nougat non arrivera nello stesso tempo sono due cose differenti, bisogna che prima os sia operazionale, nougat verra dopo, la messa a giorno è prevista, nel corso dell' anno, se hai fortuna ben resto

ISHO

Nadia GirardiLorenzo Del Bello

Rispondere
Maurizio f.
  • Post del forum: 6

23 ago 2017, 11:19:43 Tramite pagina web

Ciao , tutti quelli che hanno lo stesso Honor 6X hanno aggiornato a android 7 e EMUI 5 , io invece sul mio trovo EMUI 5 da scaricare e android 7 non lo vedo , dico tutti perché l ho comprato su Amazon e le recensioni circa 500 dicono appena acceso si è aggiornato a nougat e EMUI 5 , io non aggiorno mai le app ,ho 25 app in attesa di aggiornamento tra cui Google play ecc ,forse dipende da questo che non trovo l aggiornamento a nougat 7?? Vado su impostazioni e poi su aggiornamenti ma niente ,solo EMUI 5. Ti dirò non è che mi interessa più di tanto ,il tel gira molto bene con la 6 e EMUI 4.1 ,non vorrei che poi mi consuma più batteria visto che ora è ottimizzata alla grande così com è. E solo capire perché tutti aggiornano e io no. Grazie

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

23 ago 2017, 15:15:57 Tramite pagina web

L'EMUI 5 è basata su Android 7, quindi teoricamente dovrebbe anche aggiornati il telefono a Nougat. Comunque io ti consiglio lo stesso di eseguire gli aggiornamenti software

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Nadia GirardiIsho ßusi

Rispondere
Maurizio f.
  • Post del forum: 6

23 ago 2017, 15:35:01 Tramite pagina web

Grazie Lorenzo, penso pure io sia come dici tu , se poi aggiorno e vedo che mi consuma più batteria disinstallo e riporto a com è ora , ha una grande ottimizzazione della batteria ,mai ero arrivato a mezzanotte con ancora un 15/20℅ di carica, ho preso questo Honor 6X perché dovevo portare in assistenza lo Huawei p 10 , anche se costa più del doppio ti sogni che la batteria arrivi a fine serata come con questo. Scusate sono già OT .

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

23 ago 2017, 20:51:18 Tramite pagina web

Ti consiglio di fare l'aggiornamento e di farci sapere la durata vdella batteria

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Maurizio f.
  • Post del forum: 6

4 set 2017, 06:48:45 Tramite pagina web

Ciao ,allora per quanto riguarda l aggiornamento di cui ho parlato sopra ho chiamato (consumer Huawei Italia) E normale che in update mi trovo l aggiornamento a EMUI 5 , scaricandolo si apre pure nougat OS 7 , il tecnico col quale ho parlato dice che alcuni dopo aggiornamento sono tornati a EMUI 4.1 e android 6 perché meno consumo batteria e più stabile, oggi provo e poi vi dico , è pure pesante 2.44 GB.

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

4 set 2017, 09:01:38 Tramite pagina web

nougat è benissimo ultra rapido ed è una bugia che consuma la batteria ed ha una funzione di optimizzazione fantastica, è il contrario fà tutto per consumare di meno

ISHO

Nadia GirardiLorenzo Del Bello

Rispondere
Maurizio f.
  • Post del forum: 6

10 set 2017, 13:04:01 Tramite pagina web

Ciao ,fatto aggiornamento a nougat e EMUI 5 e x ora tutto ok , una cosa voglio passare le applicazioni in una micro SD da 64 Gb ,il telefono la legge visto che ho già musica ,foto e video su essa , ho scaricato dallo store una app x spostare altre app dal telefono alla SD ,mi dice che posso spostarne solo 2 ,io vorrei spostare se non tutte almeno quelle scaricare dallo store , ho letto che serve la root x farlo ,ma ho pure letto che non serve , in sintesi perché pure le due che l app scaricata che serve a spostare da tel a SD non riesce a farmelo fare ? Mi ecse una scritta clicca sull' icona dell app da spostare ,lo faccio e esce altra scritta e dice clicca su memoria e poi su sposta su SD, ma a me dopo aver cliccato sull' app da spostare e poi su memoria non escono scritte come indicato ,sposta su SD. Forse è meglio che metto dalle impostazioni memoria principale micro SD e no memoria interna, cosa pensate ? Grazie

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

11 set 2017, 10:24:33 Tramite pagina web

molte app non si possono spostare, vai nel parametro esportare inportare e prova, ma non credo che funzioni

ISHO

Lorenzo Del BelloNadia Girardi

Rispondere
Maurizio f.
  • Post del forum: 6

11 set 2017, 14:35:05 Tramite pagina web

Ciao ,io comunque posso mettere come memoria principale la SD card e no la memoria interna , quando ho schiacciato su memoria principale SD card è uscita una scritta , LA MEMORIA SUL DISPOSITIVO È CRIPTATA ,PRIMA DI USARE LA SD come memoria principale accertati che sia sicura, che vuol dire ? Grazie

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

22 set 2017, 19:22:30 Tramite pagina web

L'unico modo è impostare la SD come memoria principale, ma prima la devi decrittografare

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere