Porco dio che merda che sono i prodotti google

• Risposte:8
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 1

17-feb-2018 11.00.38 Tramite pagina web

manco una app che faccia il tethering della connessione wifi di casa.. che a che càzzo mi serve fare il tethering della connessione mobile?

Rispondi
  • Post del forum: 908

1-mar-2018 18.11.13 Tramite pagina web

Il tuo linguaggio fa schifo nessuno ti rispondera e ti segnalo e vai a giocare con i ragazzini del tuo quartiere.
E poi Dio non ti ha fatto niente. ISHO

ISHO

Utile?
Rispondi
  • Post del forum: 9

2-mar-2018 12.28.59 Tramite pagina web

Isho anche tu fai schifo ma non ci lamentiamo

Utile?
Rispondi
  • Post del forum: 1

2-mar-2018 13.09.50 Tramite pagina web

Non ho capito bene chi abbia scritto quella bestemmia, ma oltremodo decisamente infantile e fuori dalla logica di una dialettica, sui generi, che qui si dovrebbero trattare , nonché la stupidità e vuotezza di argomentazione.

Utile?
Rispondi

3-mar-2018 14.48.56 Tramite pagina web

A scarafoni :

Ho parlato del linguaggio perche mi insulti ? Tu condividi le bestemmie , Vai a giocare con i ragazini come te disconnetta ; io a te non ho detto nulla e impara a leggere razzino ho detto che un tale linguaggio fa schifo tu ti fai porta parola della comunita .
Ragazzino vai da papa e mamma é l ora della pappa..

— modificato il 3-mar-2018 15.19.46

ISHO

Utile?
Rispondi

3-mar-2018 14.56.53 Tramite pagina web

[[cite Isho ßusi]]
a scarafoni ◼🚫👇

Ho parlato del linguaggio perche mi insulti ? Tu condividi le bestemmie , Vai a giocare con i ragazini come te disconnetta ; io a te non ho detto nulla e impara a leggere razzino ho detto che un tale linguaggio fa schifo tu ti fai porta parola della comunita .
Ragazzino vai da papa e mamma é l ora della pappa..

ISHO

Utile?
Rispondi

3-mar-2018 15.18.06 Tramite pagina web

perche bestemmiare perche te la prendi con Dio il tuo linguaggio fa doppiamente schifo

[[cite Nome Cognome]]
>

manco una app che faccia il tethering della connessione wifi di casa.. che a che càzzo mi serve fare il tethering della connessione mobile?

ISHO

Utile?
Rispondi
  • Post del forum: 9

3-mar-2018 23.29.28 Tramite pagina web

Ma perché hai quotato 2 volte il tuo messaggio? Sai come funziona un forum? 😂

Utile?
Rispondi

5-mar-2018 14.04.28 Tramite pagina web

Per evidenziare , vai a leggere , credi che ho bisogno di punti .... he he
Prima di dare lezioni tu come mai insulti ? Il mio messaggio non édoppiato tra il primo e il secondo c éuna differenza poi tu chi sei per dare lezioni e cauzioni le bestemmie te la vuoi prendere con me e meglio che cambi strada.

ISHO

Utile?
Rispondi