Qnot - Note & Promemoria

  • Risposte:0
mrsg
  • Post del forum: 1

31 gen 2019, 11:56:09 Tramite pagina web

User uploaded photo

[Cerca "QNot - Note & Promemoria" sul Play Store]

QNot è l'app più veloce e leggera per memorizzare Post-it, Liste ed Elenchi "to do", inserire Promemoria con allarme e Sveglie con la possibilità di dettatura vocale del testo e impartire comandi con la voce!

A differenza di tante altre app le tue Note e le tue Liste saranno visibili anche tra le notifiche dello smartphone, dei veri e propri post-it, così potrai averle sempre sott'occhio e recuperarle rapidamente.

Inoltre per usare rapidamente QNot non avrai bisogno di cercare tra le migliaia di app installate sul tuo smartphone in quanto basterà abbassare la tendina delle notifiche e cliccare sulla notifica di QNot! Semplice no?

Potrai dettare il testo da inserire nella nota direttamente dal microfono dello smartphone così da non avere le mani impegnate e soprattutto con una rapidità sorprendente!

Inserire ad esempio la lista della spesa sarà semplicissimo e potrai interagire facilmente con l'elenco spuntando i singoli elementi.

Oltre alla dettatura del testo puoi utilizzare anche comandi vocali che ti permetteranno di inserire sveglie e promemoria senza dover perdere tempo a selezionare la data sul calendario dello smartphone.
Per inserire ad esempio una sveglia alle 7.30 basterà dettare:
"TAG SVEGLIA ORE 7 e 30" e QNot imposterà automaticamente la sveglia del dispositivo!

Per un promemoria invece:
"TAG PROMEMORIA DOMANI ORE 16 e 45"
oppure "TAG PROMEMORIA Martedì ORE 10 e 35"
Incredibile ma vero!

Inoltre le voci di una Lista possono essere dettate singolarmente o tutte in un'unica registrazione vocale separandole con la dicitura "VIRGOLA":

Dettare al microfono ad esempio "Pane VIRGOLA latte VIRGOLA 6 uova VIRGOLA sale grosso" creerà istantaneamente una lista contenente le voci indicate con la possibilità di spuntarle singolarmente!

QNot per la sua immediatezza e semplicità può essere utile in tantissime occasioni per appunti, note, liste, elenchi to do, promemoria e sveglie.

QNot - Note & Promemoria è uno strumento di lavoro indispensabile e non può mancare sul tuo smartphone!

* ATTENZIONE *
In caso di funzionamento irregolare come la sparizione delle notifiche verificare che nelle impostazioni di sistema non siano bloccate le notifiche e soprattutto che QNot non venga chiuso da Android quando si spegne lo schermo (controllare in gestione batteria).

[QNot - Note & Promemoria sul Play Store][2]

User uploaded photo
User uploaded photo

— modificato il 31 gen 2019, 12:05:19

Rispondere