Problemi di Memoria

  • Risposte:1
Lol
  • Post del forum: 1

7 apr 2019, 18:00:09 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti, il mio cellulare ha una memoria di 16gb. Adesso ho più di 300mb libero, però continuano ogni giorno a diminuire e non so perché e anche se disinstallassi tutte le app avrei solo 1gb libero. Poi, ogni volta che provo ad istallare un'app dal play store, mi dice che non ho abbastanza spazio in memoria, quando in realtà ne ho 300mb e l'app pesa 20mb, ma mi compare l'avviso che mi dice di disinstallare qualcosa e per un app da soli 20mb dovrei liberare 300mb di spazio che io ho già!!!

Rispondi
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

28 apr 2019, 13:48:46 Tramite pagina web

L'unica soluzione è ..... cambiare telefono o non istallare più app. Purtroppo non basta cancellare sempre, certi file sono in partizioni particolari, neanche spostare le app su una sd è una soluzione. Prova intanto se hai molte foto o file a fare buckap regolari su app come Google foto e drive , così già liberi un po' di spazio. E poi oltre al problema rom, le app impiegano anche la RAM , quindi è capace che liberi spazio , ma la RAM non riesce a gestire le app. Al giorno d'oggi per stare tranquilli serve un cellulare con almeno 3 di RAM e 32 di rom. Per me sono dei "non problemi" perché ogni hanno prendo in nuovo Samsung S , ma in casa di questi problemi né gestisco spesso con mia madre o altri familiari. E dico sempre "cambia cellulare" ma mi risponde sempre che non gli serve e che li va bene quello.

falcox s10 plus

Utile?
Rispondi