Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Fubles: il modo migliore per organizzare partite di calcio con Android

Stanco di inviare decine di messaggi ai tuoi amici nel tentativo di organizzare la prossima partita di calcio? Più di una volta ci siamo concentrati su recensioni di app di calcio, ma ora è arrivato il momento di scoprire una app che ti permetterà di organizzare i prossimi eventi sportivi dal vivo nella tua zona in tutta comodità e utilizzando esclusivamente il tuo smartphone.

Fubles per Android

Niente di più facile che organizzare un avvenimento sportivo locale utilizzando la comunità Fubles, il cui obiettivo è riunire tutti gli appassionati di sport dell'area per organizzare partite e tornei. Per evitare il sempre presente problema dei giocatori che danno disdetta all'ultimo minuto si potrà contare sulla comunità di Fubles, che mira ad attirare tutti gli appassionati di sport della zona.

Statistiche e pagelle

Non finisce qui: Fubles permette infatti di inserire il risultato della partita da te organizzata e di dare voti ai singoli giocatori che hanno preso parte all'evento così come la stampa fa con i professionisti. In aggiunta, si potrà disporre di un database in cui salvare i risultati e le statistiche dei tornei precedenti, e condividere il tutto con gli altri utenti di Fubles. Questa applicazione ha tutto per diventare un punto di riferimento per organizzare eventi sportivi a livello locale, unendo la facilità di organizzazione agli aspetti ludici e più puramente “social”.

Come funziona Fubles?

Prima di tutto si deve attivare un account Fubles, indicando il tipo di sport a cui si è interessati e l'area geografica di appartenenza. La app mostrerà allora una lista di eventi pianificati nella tua zona. Se non ci fossero eventi di tuo gradimento, puoi crearne uno tu stesso, selezionando il campo, il tipo di sport, la durata dell'evento etc. Puoi trovare ulteriori contatti utilizzando i contatti degli altri social network, ad esempio Facebook. In seguito, devi riservarti uno slot libero in una delle squadre per giocare. Se non puoi più partecipare all'incontro, hai l'obbligo di cancellarti 4 ore prima dell'inizio, in caso contrario il tuo account verrà penalizzato per il prossimo incontro. Questo favorisce la puntualità e il rispetto degli impegni da parte di tutti i membri della comunità di Fubles. Terminata la gara, è tempo di valutare le prestazioni dei giocatori! Se vuoi avere un'idea più precisa di come funziona Fubles:

Trailer Ufficiale di Fubles

Se invece sei già ampiamente convinto e non vedi l'ora di entrare a far parte della comunità Fubles della tua città, puoi scaricare la app al link seguente.

Fubles

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK