Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Fuel: una tanica di energia per il tuo smartphone!

I dispositivi al giorno d'oggi sono sempre più grandi con degli schermi in HD, fotocamere potentissime, processori velocissimi, e spesso la batteria ne risente e dura appena un giorno. Vi è mai capitato di rimanere senza carica nel momento sbagliato? Grazie al gadget di cui vi parlerò oggi, potrete evitare queste situazioni scomode!

Fuel
© Devotec Industries

Di cosa si tratta?

Fuel è un gadget dalle dimensioni molto piccole che ha l'aspetto di una tanica di benzina. In realtà si tratta di un micro caricabatterie con una batteria di 220mAh che dà al nostro dispositivo la carica necessaria a circa 20-30 min di chiamata. 

Questo caricabatterie è il più piccolo al mondo e può essere comodamente utilizzato come portachiavi, per averlo sempre a portata di mano. 

fuel uno
 © Devotec Industries

Come funziona?

Possiamo ricaricare Fuel comodamente con il caricabatterie del nostro android, e portarlo sempre con noi. La sua carica dura più di un mese e ci permette di ricaricare il nostro smartphone ovunque ci troviamo. Basterà impostare l'interruttore su On e collegarlo al nostro dispositivo. Fuel è compatibile con la maggiorparte dei dispositivi Android.

Più che di un caricabatterie portatile, si tratta dunque di un gadget da usare in casi estremi, se rimaniamo senza carica e ci serve Google Maps per arrivare a destinazione, o se dobbiamo richiamare il nostro capo che ci stava per offrire un aumento. 

Il gadget costa circa 30 euro e potrete trovarlo su questo sito!

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più