Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 10 Condivisioni Nessun commento

Galaxy A3 e Galaxy A5: rivelati i prezzi europei dei due smartphone!

La Samsung non si ferma un momento e ha deciso di far felici i suoi seguaci con due nuovi dispositivi dal design futuristico di cui aveva già fatto trapelare qualche indizio. Il Galaxy A3 ed il Galaxy A5 sono finalmente ufficiali e costituiranno l'Adamo ed Eva della nuova generazione Galaxy A. Scopriamo qualcosa di più di questi due nuovi smartphone dal design trendy. [Aggiornamento] Questi due gioiellini metallici sono da oggi disponibili all'acquisto in Spagna e presto lo saranno quindi anche in Italia. Non siete curiosi di scoprire quanto dovrete sborsare per portarveli a casa? 

galaxy a5 teaser
Galaxy A3 e A5: gli smartphone più sottili e social di Samsung! / © Samsung

I due nuovi gioiellini, che hanno abbandonato le classiche linee stondate caratteristiche dei dispositivi Samsung, sfoggiano un design ultrasottile, un corpo interamente in metallo disponibile in vari colori e, udite udite, promettono la migliore esperienza social di sempre. Due dispositivi che sembrano puntare sui più giovani ma non solo: chi non ama ed utilizza i social? Perfino mia nonna si diverte a postare selfie su Facebook quindi, amanti di selfie, social network e della condivisione multimediale, questi due smartphone potranno cambiare la vostra vita.

Link al video

I due nuovi dispositivi non possono certo competere con il Nexus 6 in termini di specifiche tecniche ma danno entrambi il meglio di sé con la scelta delle fotocamere: 5MP per la fotocamera frontale di entrambi i Galaxy A, 13MP per quella posteriore del Galaxy A5, 8MP per quella del Galaxy A3. Non solo, entrambi gli obiettivi principali sono dotati di flash LED e una serie di interessanti feature (Wide Selfie, Rear-cam Selfie, Beauty Face) ottimizzeranno la vostra esperienza fotografica. Siete pronti a postare sulle vostre bacheche i migliori selfie del 2015? 

Aggiornamento

Rullo di tamburi, i due dispositivi sono da oggi disponibili all'acquisto in Spagna! Siete curiosi di scoprirne il prezzo? Il Galaxy A3 verrà venduto a 299 euro mentre per acquistare il Galaxy A5 bisognerà aggiungere una banconota da 100 euro. Al momento non sappiamo ancora nulla circa la loro disponibilità in Italia ma siamo certi arriveranno molto presto ed il loro costo, probabilmente, non sarà molto diverso da quello offerto del mercato spagnolo. Se non risucite ad aspettare, ed amate sangria e paella, preparate la valigia e fate un salto in Spagna!

Ecco le specifiche tecniche dei nuovi smartphone ultrasottili del brand coreano:

  Galaxy A3 Galaxy A5
OS Android 4.4 (KitKat) Android 4.4 (Kitkat)
Display 4,5 pollici, qHD, Super AMOLED 5,0 pollici, HD, Super AMOLED
Processore 1.2GHz Quad-Core 1.2GHz Quad-Core
RAM 1 GB 2 GB
Memoria interna 16 GB + microsSD 16 GB + microsSD
Batteria 1,900 mAh 2,300 mAh
Fotocamera 8 MP, flash LED (retro), 5 MP (front) + Wide Selfie, Rear-cam Selfie, Beauty Face 13 MP, flash LED / 5 MP (front) + Wide Selfie,  Rear-cam Selfie, Beauty Face
Connettività A-GPS/GLONASS, NFC (solo nella versione LTE), Bluetooth 4.0, WIFI A-GPS/GLONASS, NFC (solo nella versione LTE), Bluetooth 4.0, WIFI
Dimensioni 130.1 x 65.5 x 6.9 mm 139.3 x 69.7 x 6.7 mm
Peso 110,3 g 123 g
Prezzo 299 EU 399 EU

Cosa vi sembra di questi due nuovi gioiellini metallici e "alla moda" appena ufficializzati da Samsung? Vi piacerebbe averne uno o i vostri gusti in termini di smartphone viaggiano su binari completamente diversi?

Fonte: Samsung

Nessun commento

Commenta la notizia:
10 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK