Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Galaxy Ace Style: il nuovo Samsung di fascia media con KitKat

Samsung Tomorrow, il blog ufficiale della Samusng Electronics, ha appena rivelato l'arrivo in tutto il mondo di un nuovo dispositivo di fascia media: il Galaxy Ace Style. Si tratterebbe di un dispositivo dalle specifiche tecniche nella media, che sfoggerà l'ultima versione di Android KitKat, e costerà intorna ai 200 euro circa. 

samsung galaxy ace style 1
© Samsung / AndroidPIT

Vi ricordate il nuovo LG L40 di cui vi abbiamo parlato due settimane fa? Sembrerebbe che la LG non sia l'unica casa produttrice a voler mettere a disposizione l'ultima versione di Android KitKat ad un prezzo ragionevole. Samsung ha rivelato un nuovo dispositivo, della ben conosciuta gamma Ace, che arriverà sul mercato questo mese. La casa coreana parla del Galaxy Ace style come di un dispositivo essenziale ed espressivo, cosa vorrà dire? Per ora siamo sicuri solamente delle sue specifiche tecniche (e neanche tutte).

Specifiche tecniche 

Display 4 pollici (800x480 pixel), TouchWiz Essence
OS Android 4.4 KitKat
Processore 1.2 GHz dual core
RAM 512 MB
Memoria interna 4GB + microSD fino a 64 GB
Fotocamera 5GB posteriore, VGA anteriore
Batteria 1500mAh
Dimensioni 121,2x62,7x10,65mm (peso non specificato)
Connettività Bluetooth 4.0, WIFI, NFC
Prezzo 200 euro circa (supposizione)
samsung ace style
© Samsung Tomorrow

Il dispositivo promette bene, certo non si tratta di un top di gamma, e i 512 MB di RAM potrebbero non essere sufficienti a far girare applicazioni più pesanti, ma se il prezzo dovesse rimanere sotto ai 200 euro, non avremmo motivo di lamentarci.

Samsung non ha detto niente di preciso riguardo a prezzo e disponibilità, ha solamente parlato di inizio Aprile, ma come già saprete, l'Italia è tra le ultime nella lista. Sicuramente sarà un dispositivo molto venduto, soprattutto considerando il notevole successo di tutta la gamma Ace, ma staremo a vedere, nel frattempo potrete dare un'occhiata agli altri dispositivi super economici del 2014

Cosa ne pensate?

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK