Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Galaxy Fold è pronto: l'università di Seoul testa e conferma

Galaxy Fold è pronto: l'università di Seoul testa e conferma

Dopo alcuni mesi passati a risolvere i problemi al display e alla cerniera del Galaxy Fold, Samsung è praticamente pronta per (ri)annunciare il suo primo smartphone pieghevole. A quanto pare tutti i test hanno dato esito positivo. Sarà la volta buona?

Il Galaxy Fold ridisegnato ha finalmente superato il test finale a pieni voti. Questa è la notizia emersa quest'oggi da alcuni media sudcoreani, i quali avrebbero ricevuto conferma da parte dei professori dell'Università di Seoul, attualmente gli unici in grado di testare la nuova versione dello smartphone pieghevole.

samsung galaxy fold official
Che dite, sarà la volta buona? / © Samsung

I professori hanno provato a replicare gli stessi problemi sorti con il primo modello, ma non ci sono mai riusciti. Di seguito la dichiarazione di un anonimo professore appartenente al gruppo:

Un paio di settimane fa, Samsung Electronics ci ha spedito il Galaxy Fold. Abbiamo provveduto a testarlo e ora è pronto per il lancio

Al momento per quel che sappiamo, Samsung ha esteso lo strato superiore fin sotto la cornice metallica, facendo in modo che nessuno sia in grado di rimuoverlo. Inoltre, anche il problema del rialzamento della stessa pellicola in prossimità della cerniera dovrebbe essere stato risolto.

A questo punto, sapendo che Huawei lancerà il suo Mate X nel mese di luglio, Samsung rilascerà sicuramente prima il Galaxy Fold, quindi aspettiamoci un annuncio da un momento all'altro.

Via: PhoneArena

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica