Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Galaxy Fold: Samsung riapre le registrazioni negli Stati Uniti

Galaxy Fold: Samsung riapre le registrazioni negli Stati Uniti

Mentre la sua ufficializzazione potrebbe avvenire questa settimana durante la fiera IFA di Berlino, le registrazioni per il Galaxy Fold sono aperte, negli Stati Uniti. Per il momento non è stato reso noto il prezzo ma è ragionevole pensare che il primo smartphone pieghevole del produttore sudcoreano si aggirerà intorno ai 2000 euro.

Questa volta Samsung non vuole perdere tempo e cerca di approfittare di questa nuova stagione per lanciare finalmente il suo smartphone pieghevole. Mentre il Nota10 è stato appena lanciato in tutto il mondo, Samsung permette sul proprio sito web di registrarsi per essere notificati all'apertura degli ordini per lo smartphone. Gli utenti americani possono quindi inserire nome, indirizzo email e codice postale per registrarsi e iscriversi alla lista d'attesa.

Samsung ha ritardato il lancio iniziale sul mercato dopo che diversi dispositivi di prova avevano mostrato dei problemi con il display e alcuni tester avevano rimosso la pellicola fissata allo schermo pensando si trattasse di una semplice protezione. In realtà era parte integrante dello schermo. 

AndroidPIT samsung galaxy fold front iso
Il Galaxy Fold si avvicina. / © AndroidPIT

Lanciando il suo smartphone a settembre, Samsung coglierebbe l'occasione per mettere in ombra i nuovi iPhone che verranno presentati il 10 settembre. 

Verso una versione più accessibile del Galaxy Fold?

Meglio ancora, per l'occasione Samsung potrebbe lanciare una versione più accessibile del suo Galaxy Fold, secondo i nostri colleghi di SamMobile. Per abbassare il prezzo del dispositivo, il produttore coreano potrebbe commercializzare una versione con 256GB di memoria interna, rispetto ai 512 GB del modello base.

Come promemoria: Galaxy Fold avrà un processore Snapdragon 855, 12GB di RAM e soprattutto due schermi: uno da 4,6 pollici e uno da 7,3 pollici, il tutto sotto Android Pie.

Curiosi di mettere mano su Galaxy Fold?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica