Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole di Samsung appare in un video pubblicitario
Samsung Galaxy Note 9 Samsung 2 min per leggere Nessun commento

Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole di Samsung appare in un video pubblicitario

Il Galaxy S10 sarà presentato in occasione di un evento di lancio pochi giorni prima del MWC. Ma che dire dello smartphone pieghevole? Un video appena pubblicato dal produttore e successivamente eliminato mostra il dispositivo insieme ad altre previsioni riguardanti il futuro dell'azienda.

Il video in questione rafforza le voci secondo le quali Samsung porterà anche il Galaxy Fold al suo evento Unpacked. Naturalmente, speriamo che l'azienda dia stavolta possibilità alla stampa di provarlo per la prima volta. È anche probabile che Samsung possa finalmente dichiarare prezzi e data di lancio, informazioni fino ad oggi lasciate nel buio più totale.

Dal video non riusciamo a vedere molto di questo dispositivo. Si vede solo una giovane donna che tiene in mano uno smartphone pieghevole semi-aperto che mostra un display più grande all'interno e uno più piccolo all'esterno. Tuttavia, il modello appare molto più sottile rispetto a quello mostrato da Samsung durante l'SDC 2018. probabilmente grazie anche alle magie di montaggio video.

Samsung con il desiderio di attenzione?

Samsung potrebbe aver deliberatamente pubblicato e rimosso il video dal web per ottenere un altro po' di attenzione intorno a sé e screditare le precedenti immagini trapelate dello smartphone pieghevole di Huawei.

Secondo le informazioni attualmente in nostro possesso, il Galaxy Fold (nome non confermato) non sarà accessibile proprio a tutti. Lo smartphone potrebbe costare poco meno di 2000 euro, circa il doppio del prezzo da pagare per portarsi a casa un attuale top di gamma. Tuttavia, non è noto in quale misura Samsung intenda produrre il prodotto.

Cosa ne pensate di questo video? Vi è venuta voglia di acquistare lo smartphone pieghevole?

Fonte: Ishan Agarwal

Facebook Twitter 1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica