Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Galaxy Fonblet 5.8: nome strano, dimensioni anche

Arriva da SamMobile, sito che raramente non sa lunga su Samsung, la notizia che la casa sudcoreana starebbe per lanciare in Europa un nuovo dispositivo dalla strana misura di 5,8 pollici. Se il phablet è a metà tra tablet e smartphone, cosa sarà il Galaxy Fonblet 5.8?

galaxy fonblet 5.8

Il nome non è davvero di quelli memorabili, quasi quasi viene da rimpiangere quello di certi tablet Acer e anche le dimensioni sarebbero piuttosto originali. Considerando anche il Galaxy 8.0 - a proposito, c'è chi dice che il CEO di Samsung ne abbia confermato l'arrivo al MWC - con questo dispositivo da 5,8''il produttore di Seul avrebbe praticamente coperto tutte le taglie, dai 2,8'' del Galaxy Pocket agli oltre 10 di Tab e Note 10,1.

Il Fonblet 5.8 (codice GT-I9152) sarebbe uno dei rari smartphone dualsim destinati (anche) al mercato e  ma come molti di questi probabilmente non ci troveremmo di fronte a un dispositivo dalla specifiche da urlo. Il display, se fosse lo stesso montato sul Galaxy Player 5.8, sarebbe grande e basta: si tratterebbe di un TFT con una risoluzione qHD.

Insomma, si tratta di un dispositivo certemanete sorprendente (in peggio?) e non c'è da stupirsi se fino ad ora tutti hanno pensato si trattasse non di uno smartphone ma di un media player. Che ci sia qualcosa che ci sfugge?

 

(foto: Galaxy Player 5.8 / SamMobile)

 

Fonte: SamMobile

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK