Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Galaxy Gear, la app rivelata in alcuni screenshot

Arrivano da @evleaks alcuni screenshot che apparterrebbero alla app del Galaxy Gear, lo smartwatch di Samsung che verrà presentato la settimana prossima all'IFA di Berlino. Il sistema di controllo utilizzato è simile a quello degli smartwatch Sony e di Pebble, progetto indipendente presentato al CES 2013.

samsung smartwatch render
© SamMobile

Gli screenshot mostrano la possibilità dello smartwatch di connettersi via NFC e bluetooth allo smartphone. Nel menu delle funzioni spicca anche l'opzione “Find my phone”, per rintracciare lo smartwatch in caso di smarrimento.

sams 2
Connettività NFC (a sx) e menu funzioni (a dx) / © @evleaks

Aldilà degli ultimi screenshot trapelati, molte domande rimangono ancora in attesa di risposta. Sarebbe bello capire infatti a quali app avrà accesso il Galaxy Gear, e se Samsung aprirà a sviluppatori esterni e terze parti. La compatibilità è un altro interrogativo, perché sarà molto diverso se il device sarà compatibile solo con i Samsung o con tutti gli smartphone.

gearsmartwatch
Il Galaxy Gear dovrebbe arrivare in diversi colori © Voucher Codes Pro/Samsung

Ultimo punto da chiarire, di cui certo sentiremo parlare all'IFA, la durata della batteria: le dimensioni ridotte fanno per il momento pensare a una durata inferiore alle 10 ore. Il 4 Settembre prossimo avremo verosimilmente tutte le risposte sul Galaxy Gear.

Fonte: evleaks

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK