Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Galaxy Golden, il futuro smartphone “retro” di Samsung

Stando a fonti provenienti dalla Corea, Samsung starebbe lavorando ad un nuovo modello di smartphone Android che ricalcherà il look dei vecchi cellulari a tastiera fisica, tipici del periodo pre-touchscreen. Un'occhiata alle specifiche però ci fa capire come il prossimo Samsung Galaxy Golden non sarà solo un cimelio retrò, ma si tratterà invece di un dispositivo più che valido.

galaxy folder side
© clien.net

Stando a quanto pubblicato su clien.net, il Samsung Galaxy Golden avrà un display a 3,7'' super AMOLED e un processore Snapdragon 400 a 1,7 Ghz. Il device disporrà anche di supporto LTE, NFC, Bluetooth e versione Android 4.2. Lo smartphone sarà presentato ufficialmente in Corea entro il mese di Agosto in due versioni i cui nomi saranno SHV-E700K e SHV-E700S.

galaxy folder 1
Vecchio stile, nuova tecnologia: ecco il Samsung Galaxy Golden © clien.net

Indubbiamente si tratterà, da parte di Samsung, di un omaggio ai “vecchi tempi”, al periodo in cui i cellulari a tastiera fisica e a chiusura la facevano da padrone, ma è anche vero che il colosso coreano non ha attribuito al nuovo smartphone la dicitura “Galaxy” per caso: si tratta indubbiamente di una garanzia di qualità per uno smartphone che saprà essere competitivo tra i fascia media moderni.

Staremo a vedere se Samsung crederà abbastanza nel suo smartphone retrò tanto da farlo uscire in futuro dai confini coreani e distribuirlo anche in Europa.

Fonte: clien.net

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK